La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
.... ennesima uscita con la mia nuova Enduro......non ho parole, ormai è amore. :sborone::sbavon:

Non vi annoierò con impressioni varie (ho promesso che per un pò non l' avrei fatto), ma non resistevo e qualcosa dovevo scrivere.

Un messaggio per chi è in attesa: coraggio, fra poco proverete di persona le mie sensazioni !

:bum-bum-:

oggi mi sono fatto un bella uscita con la mia full da Xc, mi sono divertito un sacco con salite in asfalto e discese su fango in stile saponetta... cosa avrei dato per avere la enduro... :sbavon:
 

DiVo

Biker superis
Con l'uscita di oggi ho passato i 1400 Km in 250 giorni di possesso (per molti è nulla, ma per chi lavora tutta la settimana direi che è già abbastanza). A parte la cartuccia della forcella difettosa che non la fa stare accorciata (sono in attesa della seconda sostituzione) confermo che è un gran bel mezzo, molto versatile. Giusto per infierire un po' verso chi la sta aspettando ecco una foto dell'uscita di oggi, alquanto nevosa...
 

Allegati

  • 20012008.jpg
    20012008.jpg
    55,4 KB · Visite: 42

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Con l'uscita di oggi ho passato i 1400 Km in 250 giorni di possesso (per molti è nulla, ma per chi lavora tutta la settimana direi che è già abbastanza). A parte la cartuccia della forcella difettosa che non la fa stare accorciata (sono in attesa della seconda sostituzione) confermo che è un gran bel mezzo, molto versatile. Giusto per infierire un po' verso chi la sta aspettando ecco una foto dell'uscita di oggi, alquanto nevosa...

io replicherei così:

" :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry: "
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Visto che siamo in tema di foto nevose.....

GetAttachment_2_.jpg
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Ciao Ragazzi,
bravi! mi state facendo venire la scimmia con questo Topic.
Solo una curiosita' : quanto pesa la bici finita nelle 2 versioni in alluminio ?

Grazie
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
La mia è anche una "L" ma il frame-set è S-Works cioè quello in carbonio:
- ruote 819 disc con gomme Vetrical da 2.3
- cambio post. Sram X.0 e leve X.9
- freni Avid Ultimate
- piega Ritchey in carbonio
- guarnitura XT 2008 con bash (corone da 22-36 senza il 44 denti) fatto da poco.
- pacco pignoni 11-34 Sram "X.0" con catena Sram.

Peso senza pedali 12,8 Kg.
P.S. Una goduria per la vista e per la guida!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Hai ragione Haplo scusa ma mi sono lasciato trasportare.
Non appena metterai le mani sul tuo gioiello tutti queste frustrazioni spariranno!
Anch'io ho dovuto aspettare un mese per un freno che non arrivava mai (sapessi che storia c'è dietro....sembrava una maledizione) ma poi tutto è passato.
Dai che siamo tutti con te e con coloro che stanno aspettando sta benedetta Enduro! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo