La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Relapsed

Biker serius
18/5/09
134
5
0
Roma
Visita sito
Ecco la mia guarnitura come è ridotta ! A questo serve il bash ? :-)
Secondo voi è ora di cambiarla ?
Cmq io la tripla la vorrei mantenere, la soluzione che ho postato nella pagina precedente secondo voi è compatibile ?

bashy.jpg
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
io ho montato un blackspire dewilie c4, ma la shimano per la nostra guarnitura produce un bash questo: EV-FC-M542-2681_v1_m56577569830625623. se guardi sul sito lo trovi cerca il movimento centrale dell'enduro (m542)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ecco la mia guarnitura come è ridotta ! A questo serve il bash ? :-)
Secondo voi è ora di cambiarla ?
Cmq io la tripla la vorrei mantenere, la soluzione che ho postato nella pagina precedente secondo voi è compatibile ?
Certo che è compatibile ma devi pensare a che tipo di utilizzo vorrai fare della tua bike altrimenti fra qualche mese ti ritroverai a voler mettere una 36 con bash spendendo ancora di più.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ieri mattina in discesa a tutta da Prato Piazza DSB 2009!!!
grazie
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Bellissima foto, non sarà enduro ma fa comunque venire una certa voglia di mollare tutto e correre a prendere la belva.....!
Ma stavi gareggiando?
si come scritto sotto era ieri mattina alla Dolomitisuperbike, la discesa da Prato Piazza verso Villabassa...ho buttato un occhio al garmin era impazzito!!!
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ieri sera mi sono messo a lavorare al tornio per riprendere il mio bash... l'ho rimpicciolito x coprire la 36. prossimamente prevedo di riverniciarlo e di lavorarlo con la fresa (o nel frattempo col trapano) x alleggerirlo.

...mi sa che risparmio i 30€... :D

foto:
Foto0597.jpg

Foto0596.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazzetti enduristi...ma lo sapete che domenica, nel giro inaugurale della comp 2009 con la E150, mi sono stupito favorevolmente sulle salite e sono rimasto deluso sulle discese...credo di aver toppato il setup (almeno lo spero)
trooooppo spigolosa....vediamo un po che succede con qualche aggiustamento.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
encomiabile il lavoro, ... ma che sia bello-bello ..... quello....
no infatti esteticamente è proprio il minimo sindacale... in attesa di vincere al superenalotto x comprare una macchina CNC, ora vedo di studiare come alleggerirlo col trapano, visto che mi manca anche il piano "cartesiano" per lavorare con le frese, magari studio un disegno di fori al pc, tipo disco di moto, a spirale...vediamo
e poi voglio rifare la verniciatura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo