ops, volevo dire l'FSR ( Dai Dy non mi ...)
come morto? Adesso che monto?
Io la mia dea l'ho comprata circa 18 mesi fa...quanto dura la garanzia?
sostituito pacco pignoni con Sram 11-32
per la garanzia sono 2 anni per la bicilcetta e i suoi componenti
per il telaio in acciaio garanzia a vita
per i telai in altri materiali 5 anni
basta che il carico biker/equipaggiamento sia inferiore a 100kg.
adesso devo spedire la cartolina di garanzia entro 15 gg altrimenti dicono non sia più valida..... no comment
Quanto all'alternativa, magari anche temporanea e gentilmente offerta dal sivende (!!!) va bene un qualsiasi ammo da 200mm di corsa. ad es dhx air o coil, o anche un semplice RP 2, 2 23 o a che cifra sono arrivati ora...
a Dina e Jack luminari della dea,
mi sapreste dire a quanto vanno strette (usando la chiave dinamometrica) le viti a brugola del diametro 5 per 25 che stringono piastra manubrio e steli forca specy?
ringrazio
Complimenti a alebuk, ma le foto dove sono?
Fa sempre piacere vederla "dal vivo"
La differenza fra un 2.35 ed un 2.40 è davvero minima, fra l'altro ci sono gomme come le Conti Vertical da 2.35 che hanno un'impronta a terra da 2.20. Fossi in te guarderei più alla differenza di peso (che non so a quanto si aggira).Volevo provare la Continental Rubber Queen 26x2.40 (ETRTO 60x559), attualmente monto la Nevegal 26x2.35 (ETRTO 58x559), secondo voi sarà troppo larga per la E150 dell'Enduro SL?
La differenza fra un 2.35 ed un 2.40 è davvero minima, fra l'altro ci sono gomme come le Conti Vertical da 2.35 che hanno un'impronta a terra da 2.20. Fossi in te guarderei più alla differenza di peso (che non so a quanto si aggira).
Sulla larghezza della forca vai tranquillo.
Ragazzi oggi guardando un pò la biga e pensando al mio problema di postura in bici (manubrio troppo basso) pensavo che forse potevo risolvere cambiando la serie sterzo magari usando una di quelle basse (zero stack) e poi facendo sfilare gli steli il + possibile e spessorando la piastra del manubrio, così facendo aggiungo un mezzo cm di altezza?
guardando le eskar ed il loro senso di montaggio, mi viene il dubbio se non sia il caso di montarle in senso inverso per l'anteriore.
Se si segue il verso di montaggio indicato si favorisce il rotolamento (ok per il posteriore), ma il senso dei tasselli laterali ad "U" è in senso contrario a come di solito si montano i NN all'anteriore.
Dalla foto si vedono bene i due sensi che vorrei provare (peccato che ho già latticizzato)