VOGLIO COME TANTI LASCIARE IL MIO COMMENTO SULLA 3 VALLI ,PREMETTO CHE SONO ANNI CHE FACCIO GARE E NE HO VISTE DI TUTTI I COLORI ; COME ORGANIZZAZIONE VOTO 3 ,LA PROSSIMA VOLTA SUGGERISCO DI FARE LA CONSEGNA DEI PETTORALI AL 3° PIANO DEL PALACOSA..... MAGARI CON SCALA A CHIOCCIOLA ....
AL SIGNORE ( parolone ) AL QUALE GLI E' VENUTO IN MENTE DI FARCI PASSARE IN QUEL CANALE PIENO DI M... E FANGO SUGGERISCO DI FARSI UNA CANNA MAGARI LE IDEE GLI ESCONO MEGLIO , IN PREDA ALL'EUFORIA TIRA FUORI QUALCOSA DI PIU' SENSATO , QUEL TRATTO NON AVEVA NESSUN SENSO ??? PER FARE CHE ? COSA ? FORSE I PRIMI SARANNO ANCHE PASSATI MA GLI ALTRI 1500 ?? SOLAMENTE PER SPACCARE CAMBI E CATENE COPERTONI ECC.
ULTIMA CHICCA LA DOCCIA ..AL DI LA CHE TROVARLA FOSSE GIA UN TRAGUARDO L'ACQUA ?? NATURALMETE FREDDA..... ( mi prendo un po di colpa visto che non sono un fulmine... tra lavare la bici per quanto sopra ..e ricerca del campo sportivo erano circa le 14 ) LA PROSSIMA VOLTA LA DOCCIA PERCHE' NON CE LA FATE FARE A VERONA ???
PARLIAMO DEL PASTA PARTY ....NO TANKS per me non ci sarà una prossima volta .
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO DA PARTE MIA ALLA RAGAZZA CADUTA SPERANDO IN UNA PRONTA GUARIGIONE SENZA CONSEGUENZE .
Mi permetto di dissentire su quasi tutte le tue opinioni, ma viva la libertà di opinione e di espressione.
E' vero che il pezzo nel fango aveva poco a che fare col resto della gara, ma alla Tre Valli quel tratto di 3-400 metri c'è sempre stato, così come c'è sempre stata tanta gente a guardare proprio in quel punto, solo che gli anni scorsi non era così infangato. Quest'anno tutte le falde freatiche della zona sono piene di acqua e si è visto anche dal livello di acqua del torrente Tramigna. Bravi gli organizzatori a lasciare anche quest'ultimo nel percorso, perché era da qualche mese che non guadavo così di gusto!
Insomma se non gradivi il fango, non so che dirti, ma io son abituato a ben altro nelle gare di MTB...
Per la questione docce ce n'erano ben 3 o 4 in giro per il paese. Era l'unico modo per far fronte a 2000 concorrenti. Al ristoro finale erano bene indicate dove erano collocate e la loro distanza per raggiungerle. E poi circolare in macchina attorno alla zona vietata si poteva fare benissimo, cosa che in tante altre gare invece può risultate difficilotto.
Noi, come fatto anche l'anno scorso, dopo aver caricato la bici mia e quella del mio amico, ci siamo spostati dall'altra parte del paese e c'era coda zero, oltreché essere abbastanza calda.
Insomma il tuo voto 3 mi pare decisamente troppo severo. Io riconsidererei tutto il resto del percorso, la difficoltà tecnica e la spettacolarità di alcune discese, la praticabilità di tutte le salite, nonché il presidio a tutti gli incroci lungo il percorso, cioè, secondo me, tutti gli aspetti più importanti di una gara di MTB. Se una gara ha un bel percorso, la sufficienza la merita sempre.