concordo con il discorso ritiro pacchi gara la domenica, non ho visto cartelli indicanti la zona del ritiro ma ci sono arrivato facilmente chiedento agli altri bikers, secondo me inoltre per il ritiro dei pacchi per così tanti bikers era necessaria una struttura più "accogliente" o dividere anche in 2 location diverse in base ai pettorali, inoltre non capisco come mai non mi abbiano chiesto ne tessera ne certificato medico per il mio amico che la faceva da escursionista, non ho ben capito nemmeno la fila divisa per pettorali dove si ritirava un semplice post-it per poi rifare la fila di nuovo sull'altro lato della stanza per consegnare i 20 euro del chip, per poi scendere e ritirare il pacco gara mi sembra che si sarebbe potuto fare una fila unica divisa ovviamente per pettorali! magari all'interno del tendone (mettendo pavoli e panche in un secondo momento)il percorso bello, prima o poi l'ingorgo da qualche parte doveva esserci (2000 e più bikers!!!) il fango invece lo avrei evitato volentieri ma pazienza!LILIUM: ti chiedo chi faceva il servizio fotografico, ho dato un occhiata veloce al sito ma non l'ho trovato, inoltre ti chiedo se la traccia del sito ricalca esattamente il percorso fatto, eventualmente qualcuno mi manda quella di domenica?grazie