La GF Tre Valli prima prova pre-mondiale

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Però, provato il percorso giovedì e visto il MERDAIO che c'era nel fossato (perchè - anche dall'odore - non penso fosse solo fango e acqua), chi vi ha mandato lì dentro meriterebbe un bel po' di... :sculacci:

Anche perchè il taglio su asfalto c'era e non interessava nemmeno strade importanti... tutte viuzze. Un po' di fettuccia, qualche ometto, e secondo me si poteva fare :-/
Poi se c'era fango anche sul sottopasso (giovedi era secco) una soluzione alternativa per passare la statale si poteva trovare... però ci voleva la collaborazione di tutti (avreste accettato uno stop obbligato con attraversamento in massa ogni 5 minuti? un po' di bici e un po' di macchine, in alternanza)


- Il percorso una volta "assicurato" non lo puoi cambiare.
- l'attraversamento della provinciale è improponibile, l'arteria è troppo trafficata
 

gio85

Biker novus
27/3/11
24
0
0
bolano
Visita sito
Salve a tutti oggi ho fatto la mia prima gara, la tre valli l'ho trovata dura,ma divertente tranne l'imbuto del singol trak e il fango ma ci puo stare almeno penso. Mi chiedo come mai solo una stella del prestigio? Non è un po misera? e le foto che facevano i fotografi dove le posso trovare? ciao a tutti
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Beh, credo che tu abbia decisamente esagerato e rileggendoti con calma credo che tu te ne accorgerai premettendo che tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione.
Le accuse che hai lanciato sono decisamente importanti e credo che offendano la dignità di chi da mesi ha speso tutto il proprio tempo libero e con la famiglia affinchè la gara avesse luogo.
Accusare l'organizzazione di improvvisazione e scarsa professionalità vuol dire non avere idea di cosa sia un organizzazione di una GF e sopratutto offendere un organizzazione come la ns che non è sicuramente arrivata ieri.

Tralascio il resto dei tuoi commenti tipo:
- I SOLDI LI AVETE PRESI VOI E NON CENTINAIA DI EURO MA DECINE E DECINE DI MIGLIAIA, SE NON SIETE IN GRADO DI GARANTIRE UN EVENTO COME DIO COMANDA E NEL RISPETTO DI CHI HA PAGATO FATE DELLE MANIFESTAZIONI PIU' PICCOLE, E ALLA VOSTRA PORTATA
perchè non meritano risposta...

- costringere tutti i biker a lavare la bicicletta a metà gara perchè altrimenti NON VA PIU' (la mia aveva 20 kg di fango addosso) non può essere un elemento del percorso, L'avevate detto??? c'era scritto da qualche parte??? era uno degli imprevisti difficoltà previste??? i danni alle bike chi se li ripaga simpaticamente???

Dico stai scherzando? Avevi fango sulla bici e allora sei andato in tilt?
Dovevamo scriverlo? Chi ripaga i danni alla bici?
Ho corso in tutte le situazioni di gara e di allenamento... richieste e affermazioni del genere non le ho mai sentite.
Ribadisco che a mio parere le tue esternazioni sono più frutto dell'adrenalina post gara che di un analisi oggettiva.
Comunque...buona mtb

Tu hai chiesto i nostri commenti, e questo io ho fatto... in quanto biker sono il consumatore del prodotto che l'organizzazione ha proposto e in quanto consumatore ho espresso il mio parere, forse non ci siamo capiti a me non interessa offendere nessuno, semplicemente dare un giudizio complessivo di una offerta in relazione ad altre che ci sono sul mercato e in base alla mia personalissima esperienza, tutto qua... se sei interessato solo ai commenti positivi, nessun problema considerami pure l'unico scontento di giornata
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
che il percorso fosse conosciuto da mò non credo sia un giustificativo per buttare 2000 persone dentro un canale di scolo allagato , ma di spazi alternativi non ne avevate proprio nessuno? una settimana senza pioggia e tutti tornati a casa come se fossimo andati alle terme a fare i fanghi curativi :rosik:
non è piaciuto anche a me il tappo nel bosco , belle invece le discese , buona fortuna alla ragazza caduta
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Io mi sono divertito molto, unici appunti sono l'imbuto, i deficenti in discesa e il fangazzo.... Però capisco la complessità ad organizzare un evento del genere...
Però ho conosciuto Teora e un ragazzo di nome Michele con una bellissima Lynskey Pro 29'

p.s si sà della ragazza?
 

sparrox

Biker serius
5/1/11
145
7
0
Vicenza
Visita sito
Mah, alla fine di tutto posso dire che mi sono divertito un bel po'!!!!!
Il rosario in dialetti diversi l'ho sentito anch'io, secondo me ci son troppe persone che non riescono a prenderla con la filosofia giusta.

Il percorso mi è piaciuto, peccato per l'ingorgo formatosi al single-track iniziale ma non si può impedire a chi non li sa affrontare di fare a meno di partecipare quindi ho approfittato di quel momento per tirare un po' il fiato!!
Molto divertenti anche le discese tecniche (da fare invidia a quelle XC!) e il guado nel fiume che ha anche permesso di dare una piccola rinfrescata!

Note dolenti dal mio punto di vista: posso capire la necessità di quel sottopassaggio, però tutto quel canalone precedente nel fango forse era un po' troppo esagerato, principalmente perché ti imbratta troppo fatalmente la bici, la quale servirebbe che fosse ancora prestante per il resto della gara...
E poi non riesco a capire una cosa: come mai le docce son state messe così distanti???? Molto scomoda la loro posizione, secondo me bisognerebbe fare in modo che si trovassero vicino alla zona iscrizione-lavaggio bici-pasta party!

Questo è tutto,
ciaociao
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Sicuramente accontentare tutti è impossibile.
Per il fango, chiaro che non è stato il massimo, però non credo possa penalizzare il giudizio finale, se tutti ne avessimo paura (visto che il C.O. non lo ha potuto evitare) certe gare neanche dovrebbero partire (per esempio tutta la River Cup dello scorso anno), certo qualche "parolaccia" è scappata pure a me...Per gli imbuti sembra che nel Veronese non si riesca a farne a meno, vedi anche Pezzo e Leggend dello scorso anno....Comunque è stata una bella festa.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Tu hai chiesto i nostri commenti, e questo io ho fatto... in quanto biker sono il consumatore del prodotto che l'organizzazione ha proposto e in quanto consumatore ho espresso il mio parere, forse non ci siamo capiti a me non interessa offendere nessuno, semplicemente dare un giudizio complessivo di una offerta in relazione ad altre che ci sono sul mercato e in base alla mia personalissima esperienza, tutto qua... se sei interessato solo ai commenti positivi, nessun problema considerami pure l'unico scontento di giornata

Una cosa è essere scontenti e una cosa è scrivere quello che hai scritto tu.
L'educazione deve essere parte fondamentale di un forum e le accuse pesanti che tu hai lanciato non c'entrano niente con i commenti,
Rileggiti e vedrai che non hai commentato, hai lanciato accuse e insinuazioni pesanti.
Per quanto riguardo il mio interesse sui commenti positivi, beh sbagli di grosso.
Mi interessano i commenti (a maggior ragione quelli negativi) non le offese.
Comunque...
Capisco che vi siano stati dei problemi (ho fatto anch'io la gara) e mi rendo conto che tutto è perfettibile.
Il prossimo anno ci adopereremo per eliminare o modificare i tratti in questione.
Avanti con i prossimi commenti, sono pronto.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Per la seconda volta ho partecipato alla 3 valli. Bella, veloce, ben segnalata. Lo scorso anno con la grande affluenza e le griglie nel budello di fianco alla statale la partenza non era stata delle migliori. Da ammirare il lavoro dell'organizzazione per il miglioramento della partenza. Tappi sia quest'anno che lo scorso non ne ho trovati. Certo in salita bisogna menare per non arrivare in centro gruppo altrimenti.......Qualsiasi percorso con single track è a rischio. Quel budello infangato ha fatto incazzare tutti perchè una gara asciutta rovinata da 500 metri di m...a magari si poteva evitare, ma questa è MTB e se pioveva allora non si correva? Direi che il pasta party era un po scarsino, ho visto di meglio. le canne con i portabici vicino all' arrivo hanno fatto il loro lavoro. Complimenti all'organizzazione, si può sempre fare di meglio ma penso che siamo a ottimi livelli. Ci sarà anche di meglio ma c'è anche di molto peggio
 

achille

Biker grossissimus
Comunque quando vengo in veneto, si capisce una cosa, è la regione italiana dove il movimento di mountainbike è più diffuso ed a più alti livelli. Senza paura di smentita si può tranquillamente affermare che la coppa veneto sia il circuito più importante per chi voglia fare dell'agonismo in mtb.
 
Mah, alla fine di tutto posso dire che mi sono divertito un bel po'!!!!!
Il rosario in dialetti diversi l'ho sentito anch'io, secondo me ci son troppe persone che non riescono a prenderla con la filosofia giusta.

Il percorso mi è piaciuto, peccato per l'ingorgo formatosi al single-track iniziale ma non si può impedire a chi non li sa affrontare di fare a meno di partecipare quindi ho approfittato di quel momento per tirare un po' il fiato!!
Molto divertenti anche le discese tecniche (da fare invidia a quelle XC!) e il guado nel fiume che ha anche permesso di dare una piccola rinfrescata!

Note dolenti dal mio punto di vista: posso capire la necessità di quel sottopassaggio, però tutto quel canalone precedente nel fango forse era un po' troppo esagerato, principalmente perché ti imbratta troppo fatalmente la bici, la quale servirebbe che fosse ancora prestante per il resto della gara...
E poi non riesco a capire una cosa: come mai le docce son state messe così distanti???? Molto scomoda la loro posizione, secondo me bisognerebbe fare in modo che si trovassero vicino alla zona iscrizione-lavaggio bici-pasta party!

Questo è tutto,
ciaociao

Docce: l'anno prossimo il problema non ci sarà visto che dovrebbe essere pronto il palazzetto dello sport nell'area ex cementificio, dove c'erano il ritiro pacchi gara e il ristoro finale, così mi è stato detto mentre mi abbuffavo al ristoro per superare la crisi di fame.
Per quanto riguarda la gara di oggi, nulla da dire: grosso plauso all'organizzazione e il numero di partecipanti ha dimostrato che il loro lavoro è stato veramente ben compensato. Anch'io ho sofferto quel tratto fangoso nel canale, ma, pazienza...in fondo ci sta nel gioco; questa è la differenza tra MTB e BDC e con la prima ci si diverte molto di più.
L'anno prossimo spero di essere integro fisicamente per migliorare la prestazione di oggi.
Hola a todos!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao!
posso dire solamente che mi sono divertito,percorso fantastico e divertente alla grande!
unica nota,l'ingorgo..ma sono abituato a queste cose e alla fine succede quando sei in tanti,amen...
credo però che si poteva magari passare da qualche altra parte,invece di immerge le ruote in qulla melma...! ciò non toglie che è stato tutto molto entusiasmante e adrenalinico!
ciao a tutti!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Il prossimo anno ci adopereremo per eliminare o modificare i tratti in questione.

Se l'anno prossimo eliminate il problema degli imbuti facendo 40km di strade bianche larghe... avrete le critiche che non c'erano i single track o i pezzi tecnici.

Ad adoperarsi per cambiare devono essere quelli che pur non avendone le capacità e i meriti devono a tutti i costi fare i fenomeni e passare davanti a tutti perchè devono fare il tempo. Come se 10 minuti in più o in meno cambiassero la vita.

Alla Transalp facevamo non meno di 20 minuti di coda al giorno... e non ce n'era uno che si lamentava (si qualcuno c'era... ma era italiano).
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Per la seconda volta ho partecipato alla 3 valli. Bella, veloce, ben segnalata. Lo scorso anno con la grande affluenza e le griglie nel budello di fianco alla statale la partenza non era stata delle migliori. Da ammirare il lavoro dell'organizzazione per il miglioramento della partenza. Tappi sia quest'anno che lo scorso non ne ho trovati. Certo in salita bisogna menare per non arrivare in centro gruppo altrimenti.......Qualsiasi percorso con single track è a rischio. Quel budello infangato ha fatto incazzare tutti perchè una gara asciutta rovinata da 500 metri di m...a magari si poteva evitare, ma questa è MTB e se pioveva allora non si correva? Direi che il pasta party era un po scarsino, ho visto di meglio. le canne con i portabici vicino all' arrivo hanno fatto il loro lavoro. Complimenti all'organizzazione, si può sempre fare di meglio ma penso che siamo a ottimi livelli. Ci sarà anche di meglio ma c'è anche di molto peggio

Quoto tutto alla lettera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo