la discesa più tecnica della liguria

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
bikocò;1059919 ha scritto:
per me pennello pegli non è tecnico è allucinante:7km di sola roccia senza un filo di terra,solo roccia pietre e violenza
io sono sempre li' per rifarla ma e' da quando avevo la 100+100 che non ci vado. effettivamente me la ricordo bella saporita e faticosa anche fisicamente. prima o poi dobbiamo organizzare una epic ride con un paio di discese piu' faticose delle salite :-)
in zona non c'e' altra roba molto tosta da abbinare?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
bikocò;1061907 ha scritto:
uuuuuuu bummmm 'sagerato. Con l'umido sì,sotto la pioggia prendi dei lunghi che fanno luce

Avevo ancora la DamperS nera ed ero poco dopo il bivio del F. Diamante...è incominciato a piovere a più non posso. Sono arrivato al Fratello Maggiore, ho abbassato la sella, e l' ho fatta tutta.
Venivan giù dei goccioloni...che l' acqua scorreva.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
io sono sempre li' per rifarla ma e' da quando avevo la 100+100 che non ci vado. effettivamente me la ricordo bella saporita e faticosa anche fisicamente. prima o poi dobbiamo organizzare una epic ride con un paio di discese piu' faticose delle salite :-)
in zona non c'e' altra roba molto tosta da abbinare?

Con 100+100...è proprio da masochisti :-)

Un' altra mortale, rimane per andare verso il Passo della Gava. Si costeggia tutto un costone roccioso...c' è da farsi il mazzo sia in salita che in discesa.
Mi ero promesso di non rifarla ma...più avanti la rifarò :-)
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Con 100+100...è proprio da masochisti :-)

Un' altra mortale, rimane per andare verso il Passo della Gava. Si costeggia tutto un costone roccioso...c' è da farsi il mazzo sia in salita che in discesa.
Mi ero promesso di non rifarla ma...più avanti la rifarò :-)

Se parli di quella che scende sino a Curlo, sopra ad Arenzano allora mi sa che non possiamo andare in bici insieme... L' ho percorsa per una trentina di metri a piedi a salire da Curlo: è semplicemente insensata; non ci vedevo nulla di divertente; un susseguirsi di pietre affioranti a scalino, da fare ai 10 all'ora. E' quella???
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
io sono sempre li' per rifarla ma e' da quando avevo la 100+100 che non ci vado. effettivamente me la ricordo bella saporita e faticosa anche fisicamente. prima o poi dobbiamo organizzare una epic ride con un paio di discese piu' faticose delle salite :-)
in zona non c'e' altra roba molto tosta da abbinare?
tieni conto che ultimamente(2004-5) c'è stato un'incendio che ha portato via tutta la terra e reso il sentiero un susseguirsi di sole rocce senza neanche una bava di terra.Ciò che secondo me la rende esasperante è che il primo pezzo è una pietraia in cui devi lasciare andare se no ti impunti,poi attacca un pezzo infinito di gradoni da capottone in cui non c'è un metro che sia uno in cui ti puoi riposare.Cmq è un giro da fare in compagnia perchè il rischio brutte cadute è elevato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo