visto che sei in zona pontex fatti la bocchetta:molto più scorrevoleIl mio timore e' quello di doverla fare quasi tutta a piedi in modo molto poco divertente, l'unica soluzione comunque e' andarla a vedere.
Ciao
visto che sei in zona pontex fatti la bocchetta:molto più scorrevoleIl mio timore e' quello di doverla fare quasi tutta a piedi in modo molto poco divertente, l'unica soluzione comunque e' andarla a vedere.
Ciao
Ma quella si fa anche sotto la pioggia
scusa hai ragione mi auto fustigo x aver menzionato questo discesiLLo in questo 3d o-o
uuuuuuu bummmm 'sagerato. Con l'umido sì,sotto la pioggia prendi dei lunghi che fanno luceMa quella si fa anche sotto la pioggia
Hai cambiato pure la firma( !
Guarda nell'altro topic che biciclettina che abbiamo....
Nel forum di AV magazine ti avrebbero sospeso per una settimanano simo, guarda tu l'altro topic che io l'ho già visto
scusate l'o.t.o-o
Nel forum di AV magazine ti avrebbero sospeso per una settimana
Perchè in quel postaccio devi:... perchè?
allora vi banno ioPerchè in quel postaccio devi:
Meglio qua o-o
- leggere per almeno 2 settimane prima di scrivere...
- non andare MAI ot (come noi due ) altrimenti ti sospendono/bannano immediatamente
- non aprire 3d doppi altrimenti ti ca..iano immediatamente...
io sono sempre li' per rifarla ma e' da quando avevo la 100+100 che non ci vado. effettivamente me la ricordo bella saporita e faticosa anche fisicamente. prima o poi dobbiamo organizzare una epic ride con un paio di discese piu' faticose delle salitebikocò;1059919 ha scritto:per me pennello pegli non è tecnico è allucinante:7km di sola roccia senza un filo di terra,solo roccia pietre e violenza
bikocò;1061907 ha scritto:uuuuuuu bummmm 'sagerato. Con l'umido sì,sotto la pioggia prendi dei lunghi che fanno luce
io sono sempre li' per rifarla ma e' da quando avevo la 100+100 che non ci vado. effettivamente me la ricordo bella saporita e faticosa anche fisicamente. prima o poi dobbiamo organizzare una epic ride con un paio di discese piu' faticose delle salite
in zona non c'e' altra roba molto tosta da abbinare?
Con 100+100...è proprio da masochisti
Un' altra mortale, rimane per andare verso il Passo della Gava. Si costeggia tutto un costone roccioso...c' è da farsi il mazzo sia in salita che in discesa.
Mi ero promesso di non rifarla ma...più avanti la rifarò
qual'è?bikocò;1059919 ha scritto:per me pennello pegli non è tecnico è allucinante:7km di sola roccia senza un filo di terra,solo roccia pietre e violenza
speriamo, per me sopra i 15 all'ora non e' discesa divertenteè semplicemente insensata; non ci vedevo nulla di divertente; un susseguirsi di pietre affioranti a scalino, da fare ai 10 all'ora. E' quella???
altra toste di cui nessuno parla sono la dh di varigotti e la dh di s.remo (san romolo) bellissima e luuuuuunga (x essere una dh).
OT: leggi ciò che sto per scrivere nel thegroupQuoto la Dh di San remo è veramente un Gran bel sentiero! e molto lungo chissa che fatica la gara!
il sentiero E1 quello che dal pennello scende a Pegli,non puoi sbagliare è segnato benissimoqual'è?
tieni conto che ultimamente(2004-5) c'è stato un'incendio che ha portato via tutta la terra e reso il sentiero un susseguirsi di sole rocce senza neanche una bava di terra.Ciò che secondo me la rende esasperante è che il primo pezzo è una pietraia in cui devi lasciare andare se no ti impunti,poi attacca un pezzo infinito di gradoni da capottone in cui non c'è un metro che sia uno in cui ti puoi riposare.Cmq è un giro da fare in compagnia perchè il rischio brutte cadute è elevatoio sono sempre li' per rifarla ma e' da quando avevo la 100+100 che non ci vado. effettivamente me la ricordo bella saporita e faticosa anche fisicamente. prima o poi dobbiamo organizzare una epic ride con un paio di discese piu' faticose delle salite
in zona non c'e' altra roba molto tosta da abbinare?