la cosa più strana che avete visto nel bosco

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
.... :bleah::bleah::bleah:

Ore 15:45 ... Parte un po' isolata del bosco ... Da lontano scorgo il solito gruppetto di maiali "al pascolo" .... Poco dietro vedo l'allevatore con i pantaloni calati che tiene per i fianchi una scrofa (almeno spero:omertà::omertà:) ... Sono passato come un razzo a fianco del pastore mentre cercava di rinfoderare i "gioielli" di famiglia ....... .... :bleah::bleah::bleah:

.... :bleah::bleah::bleah:



non è il gesto che mi lascia perplesso, ma più che altro l'ora !!!!:nunsacci::smile:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
una cosa bruttissima che ho visto, il sentiero scomparire nel fiume, infatti stavo percorrendo un lungo fiume ed a un tratto dopo una curva il sentiero terminava con un salto di un paio di metri direttamente in acqua causa frana
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Un cavo che usciva da un palo dell'alta tensione con attaccata grossa lampadina e sezione di bottiglia di coca cola che faceva da paralume...in mezzo al bosco
...non ne ho compreso l'utilita'...
 

17marco1979

Biker novus
13/7/08
20
0
0
44
Busalla (GE)
Visita sito
Io ho trovato una vecchia Fiat 1100 in decomposizione.........ma la cosa incredibile e ciò che mi chiedo è........ma come ce l' hanno portata.........vi assicuro che il sentiero che porta in quel punto è stretto per una bicicletta.........ma.......misteri........
 

17marco1979

Biker novus
13/7/08
20
0
0
44
Busalla (GE)
Visita sito
Sicuramente si tratta di una macchina rubata chiaramente quando era recente.....a giudicare dal suo stato può giusto esser passata una quarantina d' anni......secondo me gli alberi che ci sono intorno all' epoca erano piccini.......è tanto che non passo di li, ma se la ritrovo farò un paio di foto.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io ho trovato una attempata signora escursionista che - evidentemente sorpresa dal classico "sguaraus" - era in brache calate a liberarsi gli intestini in una zona non proprio "riservatissima". Uno spettacolo del quale avrei volentieri fatto a meno.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Si potrebbe fare una mappa con le varie situazioni...
poi i biker potranno decidere se andare a girare in quei luoghi o meno :i-want-t: (dipende da quel che si vuol vedere o evitare) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo