la cosa più strana che avete visto nel bosco

_LOad_

Biker novus
2/10/11
10
0
0
Vercelli
Visita sito
Tempo fa un cervo ha saltato il sentiero su cui stavo passando, da un punto della boscaglia ad un altro, a circa 5 metri da me, era davvero enorme. Inutile dire che per lo spavento ho inchiodato e per poco non finivo in mezzo ai rovi con tutta la bicicletta... però è stato fantastico! :)
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Parco Groane:

Qualche anno fa, sotto il ponticello che porta al Prato degli aereo modellisti, un tipo con un mantello lungo fino ai piedi mi passò vicino facendo volteggiare uno spadone. La scena durò 1 secondo e mi sono cagato in mano. Il tipo senza fermarsi continuò a camminare x la sua strada. Io via dalla parte opposta.

Non so se ultimamente accadono ancora cose strane in quella zona è un po' che nn ci bazzico!

A parte drogati e mignotte faranno ancora incontri satanici?????

al parco grane fanno incontri satanici??:-((
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sentiero CAI n. "850" :smile:

image.php
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Visto che siamo in argomento, probabilmente posso essere stato io una delle cose più' strane:
G.F. Prato - Abetone 2013, arrivato in loc. La Lima ho avuto un calo pauroso e mi restava ancora da fare la salita per Piano Senatico e poi Abetone.
Preso da disperazione ho ingurgitato tutto quello che avevo dietro: 2 fiaschette di enervitene + 1 gel carboidrati Watt+ + 3 strane fialette di gel comprate da Decathlon e mai viste prima.
Ripartito subito a palla fino a loc. Le Regine dove sono iniziati mostruosi dolori intestinali tipo travaglio.
Preso da disperazione mi stacco dal gruppo, salto su un rossetto laterale e a 20 Km/h infilo dentro il bosco per svariate centinai di metri come se fossi su una mtb, poi scendo al volo, lancio la bdc il più' lontano possibile e riesco per un pelo a spogliarmi prima che mi parta dalle terga un getto che avrebbe fatto invidia ad un geyser...
Poi, in stato di beatitudine, rimonto sulla bdc ed esco dal bosco per riaccodarmi ad un altro gruppo ed arrivo (piuttosto stremato) all'Abetone.
Se qualcuno ha visto la scena posso competere per i primi posti...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma vi sembra così strano che si espletino le funzioni corporali nelle fratte?
Come si diceva s'è fatto per milioni d'anni.
Ancora oggi c'è chi "scende in campo" :-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Forse il problema maggiore è "depositare" sul sentiero.
Sarebbe meglio spostarsi un poco all'interno... altrimenti chi arriva a piedi o meglio ancora in bike poi rischia di "condividere" il deposito!
:bleah:
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Oggi, lungo una strada che porta a un single track:

3 giorni fa lungo quella strada avevo visto un televisore schermo piatto, Samsung, da 40'' circa, con lo schermo verso l' alto.
2 giorni fa, ripassando nella stessa strada, il televisore era con lo schermo verso il basso.
Oggi, il televisore era di nuovo con lo schermo in alto.

Ora, non capisco se c' è qualcuno che si diverte a girare i televisori buttati lungo quelle che dalle mie parti chiamano "Cunette" (bordo strada), o se può essere stato un animale, ma non credo, dato che un televisore, anche se schermo piatto, ma da 40'' circa, non è leggerissimo, e pesa intorno ai 30/40kg.
Il vento escludo assolutamente, sempre per il motivo del peso dell' oggetto.

Mah...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A parte la brutta, vergognosa, usanza di abbandonare la monnezza ai lati delle strade.
A parte il peso di 30-40 km (non saranno kg?)

Credo che a rigirarlo siano quelli che passano, che ne verificano la riciclabilità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo