la cosa più strana che avete visto nel bosco

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Si, ma dopo questa presentazione... cos'era? casa è successo?? (incuriosito!!)

Cos'è successo?
Me ne sono andato in fretta e furia (fast and furious) e ad ogni urlo che sentivo anche a parecchia distanza, aumentava "spontaneamente" il ritmo di pedalata.

Cos'era?
Boh?
Forse un beone diurno o qualcuno con parecche rotelle fuori posto.

Una decina d'anni fa nella stessa zona mi fermò un altro tipo con molte rotelle fuori posto che mi voleva convincere che nella zona c'erano "emissari normanni".
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Cos'è successo?
Me ne sono andato in fretta e furia (fast and furious) e ad ogni urlo che sentivo anche a parecchia distanza, aumentava "spontaneamente" il ritmo di pedalata.

Cos'era?
Boh?
Forse un beone diurno o qualcuno con parecche rotelle fuori posto.

Una decina d'anni fa nella stessa zona mi fermò un altro tipo con molte rotelle fuori posto che mi voleva convincere che nella zona c'erano "emissari normanni".

Si, ma a sto punto, tra risate da strega malvagia e urla disumane8-)8-)8-), ci hai fatto venire parecchia curiosità. Peccato (o forse per fortuna...) che non ti sia fermato a dare un'occhiata...
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Si, ma a sto punto, tra risate da strega malvagia e urla disumane8-)8-)8-), ci hai fatto venire parecchia curiosità. Peccato (o forse per fortuna...) che non ti sia fermato a dare un'occhiata...


Diciamo che, spesso preferisco non sfidare la fortuna, perchè magari capita che se la prende a male e va a stuzzicare la sfiga, con il quale ho un rapporto idilliaco...:smile::smile::smile:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Diciamo che, spesso preferisco non sfidare la fortuna, perchè magari capita che se la prende a male e va a stuzzicare la sfiga, con il quale ho un rapporto idilliaco...:smile::smile::smile:

Probabilmente era solo un vecchietto con diverse rotelle fuori posto ma tutto sommato innocuo, però riconosco che l'incontro è stato alquanto inquietante...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Questa stranezza è della scorsa domenica, ma ho avuto il tempo di scriverla solo ora.

L'incontro non è avvenuto proprio nel bosco, ma all'uscita da un percorso fra bosco e macchia mediterranea.

Ero intento a dirigermi verso casa, quindi ero sull'ultimo tratto di sterrato piuttosto regolare ed in piano, mentre pedalavo ogni tanto mi sembrava di udire delle urla che non facevano pensare niente di natura umana.

Dopo una curva scorgo ad un centinaio di metri più avanti, un tipo in bici dalla postura abbastanza curiosa, procedeva nella mia stessa direzione, ma andava molto piano e procedeva a zig zag.
Da lontano si vedeva chiaramente che il tipo pedalava con i talloni sui pedali e le punte dei piedi rivolti verso l'esterno, per cui la pedalata era abbastanza singolare.

Quando sono arrivato a pochi metri ho potuto vedere lo strano tipo in tutto il suo "splendore".

Era di corporatura secca e con la pelle grinzosa, età probabile attorno agli 80, indossava una camicia hawaiana ed un paio di pinocchetti scuciti fino alle mutande, aveva ai piedi due ciabatte di una misura esagerata (forse un 48) che con la postura delle punte verso l'esterno sembravano due ali fatte apposta per spiccare il volo, poi aveva un berretto bianco con una stella rossa e la scritta "sanpellegrino". La bici era una bellissima bici da cicloturismo.

Qualche metro dopo averlo sorpassato, sento alle mie spalle prima una risata come quella che fanno le streghe nei film horror, subito dopo un urlo che poteva fare solo un uomo a cui stanno strappando tutte le budella.

Confesso che mi ha fatto un po' rabbrividire, quindi ho aumentato l'andatura.:maremmac:

il caldo gioca brutti scherzi a tutti, figuriamoci a chi ha già le rotelline che nn ingranano bene...più che altro il mio pensiero va a colui a cui è stata (probabilmente) sottratta la bellissima bici da cicloturismo....:celopiùg:
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Notturna: in discesa incrociamo su una strada isolata, sterrata e senza uscita un'auto parcheggiata con una coppia in chiari atteggiamenti zozzi... Passiamo accanto lentamente e il tipo abbassando il finestrino dice: "cercavo l'autostrada..."

Seeeeeee al massimo la galleria....
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Notturna: in discesa incrociamo su una strada isolata, sterrata e senza uscita un'auto parcheggiata con una coppia in chiari atteggiamenti zozzi... Passiamo accanto lentamente e il tipo abbassando il finestrino dice: "cercavo l'autostrada..."

Seeeeeee al massimo la galleria....

Dopo essersi persi, evidentemente stavano cercando di recuperare il tempo perduto...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
monte san giorgio
torino

due caprioli che scendevano giu in discesa come pazzi.
avvistano noi 3 in bici
e decidono di droppare giu dalla riva del bosco.

saltando praticamente il tratto di strada sterrata.

se ho capito erano madre e figlio e si sono sparati un road gap di tutto rispetto.
scendevano belli veloci.



pressi di susa

un falco in caccia sopra campi di grano.
punta scende risale riscede e TRACK
acchiappa un topolino.
20 metri piu avanti fuggi fuggi generale di colombi piccioni ecc...



parco pellerina
torino

pressi vecchio pistino bmx
tipo gaio che punta ciclisti e corridori.
mentre passo tira fuori la lingua e solleva la maglietta.
orc!
fa impressione e mi sento pure incazzz...

alchè lo guardo malissimo e gli dico ma che cazz c'hai da guardare pezzo di str.....

sto parco è un po a rischio

girare in pantalonci e maglietta...
non è una buona idea ci si sente un po troppi occhi addosso....
ok che ha una certa fama ma c'è il fiume i laghetti le paperette...
uff e bisogna guardarsi le spalle mentre ci girate... fa un po incazz





e non parliamo dei camionisti che scaricano materiali
negando l'evidenza dei fatti....
beccati piu volte
ECOCENTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 

mimmuzzo88

Biker urlandum
31/7/09
504
0
0
everywhere
Visita sito
che spasso questa discussione!
vi racconto del mio "avvistamento", avvenuto non durante un'uscita ma al mare pochi giorni fa sulla ciclabile..
ebbene ho avvistato un raro esemplare di ciclista diciamo "benestante" che si tratta bene in termini di mezzi ma che per il resto lascia a desiderare.. infatti girava su una dogma montata dura-ace sulla ciclabile, pedalando con gli infradito (presumo appena tornato dalla spiaggia) su dei pedali a sgancio rapido (non ho visto bene quali)..
bè diciamo che mi ha fatto accapponare la pelle!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
che spasso questa discussione!
vi racconto del mio "avvistamento", avvenuto non durante un'uscita ma al mare pochi giorni fa sulla ciclabile..
ebbene ho avvistato un raro esemplare di ciclista diciamo "benestante" che si tratta bene in termini di mezzi ma che per il resto lascia a desiderare.. infatti girava su una dogma montata dura-ace sulla ciclabile, pedalando con gli infradito (presumo appena tornato dalla spiaggia) su dei pedali a sgancio rapido (non ho visto bene quali)..
bè diciamo che mi ha fatto accapponare la pelle!

Meno male che non abiti da queste parti altrimenti contribuirei anch'io a farti accapponare la pelle quando vado a pescare sulla scogliera del parco naturale con la bici da AM e con i sandali...:smile::smile::smile:
 

mimmuzzo88

Biker urlandum
31/7/09
504
0
0
everywhere
Visita sito
Meno male che non abiti da queste parti altrimenti contribuirei anch'io a farti accapponare la pelle quando vado a pescare sulla scogliera del parco naturale con la bici da AM e con i sandali...:smile::smile::smile:

ahahah mannaggia! vbb ma la mia scena cmq meritava un oscar!
cmq il fatto è avvenuto nella località dove sono in vacanza! non faccio nomi precisi, ma è sulla riviera ponente ligure :)
 

Screech87

Biker serius
17/4/12
192
2
0
Provincia NA
Visita sito
fresco fresco di giornata, appena postata una foto sulla bacheca di un gruppo di uscite mtb: avvistato ortaggio OGM con "cappottino" sul ciglio di una strada asfaltata che porta al sentiero per raggiungere la vetta.
Una zucchina con preservativo, per la serie "solitudine sui monti"...
 

baccoba

Biker tremendus
Interiora di cinghiale sbranato dal lupo. Foto di mercoledì pomeriggio, sul pre_appennino forlivese. Nel raggio di un metro c'erano anche le zampe e i resti della testa
e2e6e3e3.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Potrebbe non essere stato un lupo, che probabilmente le interiora non le avrebbe lasciate lì.
Probabile che si trattasse piuttosto di bracconiere
 

grrizli

Biker superis
Per me il lupo le interiora se le mangia, visto che sono molto caloriche e molli da masticare, quindi veloci da ingoiare, i predatori le prediligono.
Se ci fai caso nei documentari i leoni uccidono e poi partono da li.
Inoltre come avrebbe fatto a eviscesare l'animale senza rompere tutto il lupo, non ha le mani per tirarle fuori intere.
Bracconiere di sicuro per me, lo fanno anche con caprioli, e camosci, li macellano parzialmente subito e poi nello zaino per portarli a casa.
Maledetti.

Ciao.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per quel che ne so,secondo me questo è un lavoro da bracconiere...ma non capisco cosa 'bracconava'...(il cinghiale con i dovuti permessi si può cacciare senza fare del bracconaggio,non è una specie protetta...)....in certi luoghi è infestante e pure cacciato regolarmente....gli escrementi attorno,potrebbero essere di lupo,tasso,volpe...tutti animali che potrebbero nutrirsi di quei resti....poi può darsi che dica una caz....,ma secondo me potrebbe essere cosi....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo