la cosa più strana che avete visto nel bosco

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Mòlle;3760876 ha scritto:
Cercherò di scrivere il meglio possibile per non essere bannato:

Qualche settimana fa in fondo ad un sentiero abbiamo trovato un tizio appartato con una prostituta di colore:

Lui con le braghe calate, lei che appena c'ha visto s'è messa a ridere, lui viola dalla vergogna, noi che l'abbiamo preso in giro in otto lingue diverse...:smile::smile::smile:
Al fine di un maggior divertimento farete passare da quel tratto la Stronkaciui??
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mòlle;3760876 ha scritto:
Cercherò di scrivere il meglio possibile per non essere bannato:

Qualche settimana fa in fondo ad un sentiero abbiamo trovato un tizio appartato con una prostituta di colore:

Lui con le braghe calate, lei che appena c'ha visto s'è messa a ridere, lui viola dalla vergogna, noi che l'abbiamo preso in giro in otto lingue diverse...:smile::smile::smile:

complimenti alla ragazza per la presenza di spirito! :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.281
18.642
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Oggi giro classico dietro casa: 750 metri di dislivello, 25 km.
Sono circa le 16:30. Arrivato quasi in cima alla salita sterrata pedalabile mi viene incontro un vecchio che mi intima di fermarmi. Mi fermo e mi dice che è finito nel fosso con la macchina, se posso aiutarlo a tirarla fuori. Gli dico che ha bisogno di un trattore, con la bici sarà dura. E gli chiedo cosa minchia ci faccia lì, dato che la strada è una forestale chiusa al traffico. Si dà una manata sulla testa: "Eh la testa!".
Gli dico che ci sono dei boscaioli col trattore più in basso, lui risponde che ha male al ginocchio e non ce la fa a camminare a lungo. È già in giro da un po', perchè non vedo la macchina quindi vuol dire che è già sceso un pezzo. Gli dico che non ci vuole molto, inoltre i boscaioli vanno avanti e indietro a prendere la legna, poco più in basso.
Mi ringrazia, io lo saluto e continuo la salita. Dopo circa 1 km trovo la sua macchina e mi si rizzano i capelli in testa:

IMG_02714.JPG


La ruota posteriore destra è in aria, alla sua sinistra il bosco va giù per un bel po'. Ha avuto una grande fortuna a non precipitare. Vedendo le tracce delle gomme mi rendo conto che è arrivato alla neve, non riusciva più ad andare avanti, ha fatto retromarcia ed è borlato giù. Ma la cosa più assurda è che quella strada porta per km e km per i boschi. Mica ho capito cosa ci facesse.

Arrivo a casa. Col senno di poi mi rendo conto che l'uomo deve avere dei problemi di testa, ma veri. Al momento pensavo che mi prendesse in giro e volesse per esempio andare a caccia. Chiamo la polizia, dò il numero di targa e spiego la situazione. Dopo 2 ore (5 min fa) mi richiama la polizia dicendo che non riescono a trovare la macchina (non è facile trovare la strada se non si conosce la zona) e che a casa del tipo non risponde nessuno.

Già mi vedo questo qua al buio arrancante nel bosco. Ho detto alla polizia che passino da me così vado con loro a trovare la macchina, se c'è ancora. Magari è andato tutto bene e i boscaioli gliel'hanno rimessa sulla strada. Mi sembra una situazione alla "No country for old men"
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
A me (da infermiere) mi puzza di Alzheimer in fase incipiente...:omertà:
Mi è capitato che una persona che sembrava lucidissima mi ha fermato per strada e mi ha chiesto testualmente:

"Scusa, non ho minimo idea che cazzo faccio e come sono arrivato quà. Riesci a spiegarmi come arrivare a casa mia per favore?"

e mi ha teso i documenti suoi. Vi giuro che sembrava un normale settantenne, peraltro messo molto bene fisicamente. L'ho portato a casa mia, ho trovato il numero di casa dal elenco ed ho chiamato i suoi, che sono venuti a prenderlo e mi hanno confermato che aveva problemi neurologici iniziati da poco tempo ed ancora non sufficientemente investigati.

Spero che non stia vagando ancora per i boschi...

Se ti ricapitasse...:omertà: magari accompagnalo fino in qualche posto sicuro (con gente "sana").
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.281
18.642
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mah, la polizia non è più fatta viva, quindi dovrebbe essere tutto ok.

Il bello è che all'inizio mi aveva chiesto di tirare fuori la macchina guidandola io. Praticamente mi voleva morto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
una talpetta (morta) non mi era mai capitata... trovata sul sentiero la scorsa settimana sui monti Lucretili (Roma)

scarpellata026large.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
una decina di giorni fa sui Simbruini ho trovato questo strano roditore (anche questo morto)... ignoro di che specie si tratti :nunsacci:

arcinazzo074large.jpg


arcinazzo075large.jpg
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
nei miei giri ho trovato lastre di amianto buttate in parco naturale (parco dei monaci vicino matera) e soprattutto ,durante il giro mtb della giornata nazionale della bicicletta,un tipo famoso della mia città che ci stava dando dentro di brutto.....al nostro arrivo si vede un trambusto generale (li avevamo interrotti),esce fuori dall'auto,si aggiusta quello che può ed esordisce:"è bello prendere il sole quì.........!"!ghghghghg!sciaooooooooOO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo