la cosa più strana che avete visto nel bosco

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ah. L'ho fatta parecchie volte, ma non ho mai notato scompensi al ciclocomputer... :nunsacci:
Però una volta, percorrendola in discesa, mi è uscita la borraccia dal portaborraccia.
Tornato indietro, l'ho cercata in lungo e in largo, ma non sono riuscito a trovarla.
Scomparsa... :paur:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
in realta sarebbe un pezzo di strada che dalla funivia di brunate sale verso la chiesa.


quello che va verso il monte Boletto o come si chiama?

anche qui sulla collina di Torino, in zona colle della Maddalena dove ci sono un po' di antenne varie, ripetitori, e una specie di centro radar dell'Aeronautica militare, i contachilomentri senza fili danno strani segnali, segnanop velocità fotoniche in salite pure a me...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ah. L'ho fatta parecchie volte, ma non ho mai notato scompensi al ciclocomputer... :nunsacci:
Però una volta, percorrendola in discesa, mi è uscita la borraccia dal portaborraccia.
Tornato indietro, l'ho cercata in lungo e in largo, ma non sono riuscito a trovarla.
Scomparsa... :paur:

forse la ragazza fantasma aveva sete? o forse come da miglior tradizione horror, ti ha fregato la borraccia x far si che tu la cercassi, finendo cosi' x trovare anche lei ed il suo spirito inquieto e trovarti catapultato in un mare di guai...8-)

p.s. si sale verso il monte boletto.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
No, niente guai, a parte un po' di sete per tornare a casa, ma per fortuna ero assieme a un amico e ci siamo divisi l'acqua.
Però la ragazza, fantasma o no, mi piacerebbe comunque incontrarla... :romeo:
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
conosco il luogo e confermo il fenomeno a cui piu' volte ho assistito di persona,i contachilometri impazzisco e ti fanno segnare velocita' folli,pure in salita.....
caro freevision la ragazza che hai visto è famosa pure lei ,trattasi di una povera giovinetta sparita nel bosco molti anni fa' durante una festa di laurea.......:!:..ogni tanto qualcuno la avvista come hai fatto tu vestita come quella ultima sera....:paur:


Infatti mi sono preoccupato perchè segnava 130km/h in salita, se fosse successo in discesa non ci avrei fatto caso........Ah ah ah ah
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Infatti mi sono preoccupato perchè segnava 130km/h in salita, se fosse successo in discesa non ci avrei fatto caso........Ah ah ah ah

e la fantasmagorica signorina non ti inquieta manco un po'? eppure dovresti sapere come vanno a finire queste cose,sempre a danno del malcapitato,sopratutto se ingenuo ed eccessivamente curioso come negli horror d'oltre oceano......
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
e la fantasmagorica signorina non ti inquieta manco un po'? eppure dovresti sapere come vanno a finire queste cose,sempre a danno del malcapitato,sopratutto se ingenuo ed eccessivamente curioso come negli horror d'oltre oceano......


Se fosse stata un ectoplasma non avrebbe fatto quel salto per evitarmi.....si sarebbe fatta "trapassare" come fanno tutti i fantasmi, questa invece aveva anche il fidanzato che si è incaxxato!!!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
In mezzo al chianti:

24261_1361124278550_1544859586_30907146_938677_n.jpg


:medita:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
...un po come questa (già postata in precedenza..)
 

Allegati

  • 039%20Pian%20della%20Saporita.jpg
    039%20Pian%20della%20Saporita.jpg
    57,7 KB · Visite: 43

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Cercherò di scrivere il meglio possibile per non essere bannato:

Qualche settimana fa in fondo ad un sentiero abbiamo trovato un tizio appartato con una prostituta di colore:

Lui con le braghe calate, lei che appena c'ha visto s'è messa a ridere, lui viola dalla vergogna, noi che l'abbiamo preso in giro in otto lingue diverse...:smile::smile::smile:
 

Luigi T.

Biker serius
21/3/10
168
8
0
Cagliari
Visita sito
Mese di Agosto di non ricordo più quale anno.
Isola di Rodi.
Sterratoni assolati e polverosi, ore 14, caldo atroce... le salite sono un calvario, il sole spacca il cranio... :zapalott:
Finalmente una bella discesa, sterrato largo e sassoso, scavato nella roccia tra arbusti secchi e ulivi...
Non so dove porta, ma la discesa mi piace e serve a diminuire la temperatura corporea.
A un certo punto mi ritrovo in uno spiazzo circondato da alte pareti rocciose, brulicante di automezzi blindati dell'esercito, con tanto di militari greci intenti a ripararsi dal sole sotto le poche piante.
Mi guardano e ridono... :hahaha:
Forse non hanno mai visto da vicino un mountain biker... :i-want-t:
Fatto sta che mi sono dovuto rifare la discesa... in salita !!! :pirletto:
avranno creduto di avere una allucinazione
si sa che con l'estate, i colpi di calore aumentano %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo