Ma quale sarebbe questo famigerato sentiero sopra Como che dà origine a strani fenomeni elettromagnetici ?????
in realta sarebbe un pezzo di strada che dalla funivia di brunate sale verso la chiesa.
Ma quale sarebbe questo famigerato sentiero sopra Como che dà origine a strani fenomeni elettromagnetici ?????
in realta sarebbe un pezzo di strada che dalla funivia di brunate sale verso la chiesa.
Ah. L'ho fatta parecchie volte, ma non ho mai notato scompensi al ciclocomputer...
Però una volta, percorrendola in discesa, mi è uscita la borraccia dal portaborraccia.
Tornato indietro, l'ho cercata in lungo e in largo, ma non sono riuscito a trovarla.
Scomparsa...
conosco il luogo e confermo il fenomeno a cui piu' volte ho assistito di persona,i contachilometri impazzisco e ti fanno segnare velocita' folli,pure in salita.....
caro freevision la ragazza che hai visto è famosa pure lei ,trattasi di una povera giovinetta sparita nel bosco molti anni fa' durante una festa di laurea.........ogni tanto qualcuno la avvista come hai fatto tu vestita come quella ultima sera....
Infatti mi sono preoccupato perchè segnava 130km/h in salita, se fosse successo in discesa non ci avrei fatto caso........Ah ah ah ah
e la fantasmagorica signorina non ti inquieta manco un po'? eppure dovresti sapere come vanno a finire queste cose,sempre a danno del malcapitato,sopratutto se ingenuo ed eccessivamente curioso come negli horror d'oltre oceano......
Se fosse stata un ectoplasma non avrebbe fatto quel salto per evitarmi.....si sarebbe fatta "trapassare" come fanno tutti i fantasmi, questa invece aveva anche il fidanzato che si è incaxxato!!!!
ohhh raga ma cosa bevete prima delle vostre uscite !!!!!!!!!!!!bevande allucinogene !
Mah, niente di particolare a volte alcune bustine che mi facevano nitrire e cantare l'inno nazionale.....Dopo un pò ho smesso di prenderle però!
Mah, niente di particolare a volte alcune bustine che mi facevano nitrire e cantare l'inno nazionale.....Dopo un pò ho smesso di prenderle però!
avranno creduto di avere una allucinazioneMese di Agosto di non ricordo più quale anno.
Isola di Rodi.
Sterratoni assolati e polverosi, ore 14, caldo atroce... le salite sono un calvario, il sole spacca il cranio...
Finalmente una bella discesa, sterrato largo e sassoso, scavato nella roccia tra arbusti secchi e ulivi...
Non so dove porta, ma la discesa mi piace e serve a diminuire la temperatura corporea.
A un certo punto mi ritrovo in uno spiazzo circondato da alte pareti rocciose, brulicante di automezzi blindati dell'esercito, con tanto di militari greci intenti a ripararsi dal sole sotto le poche piante.
Mi guardano e ridono...
Forse non hanno mai visto da vicino un mountain biker...
Fatto sta che mi sono dovuto rifare la discesa... in salita !!!