la cosa più strana che avete visto nel bosco

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Dimenticavo! Anni fa, facendo freeride nei boschi vicino Vallombrosa, mentre percorrevo un single-track in pieno bosco.... un porcino, enorme, in messo al sentiero!! Ma non messo lì di proposito o perso da qualche cercatore, proprio nato in mezzo al sentiero!! :OOO:

La sera stessa è morto dignitosamente in padella :magna: Ah, santo Camelbak spazioso da freeride.... :smile:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Dimenticavo! Anni fa, facendo freeride nei boschi vicino Vallombrosa, mentre percorrevo un single-track in pieno bosco.... un porcino, enorme, in messo al sentiero!! Ma non messo lì di proposito o perso da qualche cercatore, proprio nato in mezzo al sentiero!! :OOO:

La sera stessa è morto dignitosamente in padella :magna: Ah, santo Camelbak spazioso da freeride.... :smile:

Non c'è da stupirsi: accade più di quanto si pensi. ;-)
In questi casi si deve solo avere la fortuna di capitare al momento giusto: sul sentiero la gente passa, quindi i funghi ivi cresciuti sono destinati ad avere vita breve.
 

Logreq

Biker perfektus
Oggi mentre ero in giro in biga, ero nelle vicinanze del fiume Oglio mi è venuta voglia di un bisognino...... quando ho notato che dietro ad un cespusglio c'era un tizio che mi guardava:arrabbiat::arrabbiat:quindi:
Io: Non hai meglio da fare che guardare le persone che pi...no?:rosik:
Lui: Magari trovo qualcuno che vuole farsi svuotare:cucù:
Io: Beh allora gira a largo che non sono il tipo che fa per te.
Lui: allora cambia zona che qui siamo in tanti.

:nunsacci::nunsacci:Effettivamente credo che da quelle parti non passerò più da solo perchè è molto ambigua ed è piena di guardoni.
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Oggi mentre ero in giro in biga, ero nelle vicinanze del fiume Oglio mi è venuta voglia di un bisognino...... quando ho notato che dietro ad un cespusglio c'era un tizio che mi guardava:arrabbiat::arrabbiat:quindi:
Io: Non hai meglio da fare che guardare le persone che pi...no?:rosik:
Lui: Magari trovo qualcuno che vuole farsi svuotare:cucù:
Io: Beh allora gira a largo che non sono il tipo che fa per te.
Lui: allora cambia zona che qui siamo in tanti.

:nunsacci::nunsacci:Effettivamente credo che da quelle parti non passerò più da solo perchè è molto ambigua ed è piena di guardoni.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Io in trentino mi sono inmbattuto in questo albero la foto non rende l'idea ma era anche molto alto



Alberoassurdo-or.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo