la cosa più strana che avete visto nel bosco

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Orsi:
Se siete in due non preoccupatevi di correre più veloci dell' orso.
Preoccupatevi di correre più veloce del vostro compagno! :smile:
(Proverbio Inuit)

Le cose più eccitanti (non strane) che ho visto sono gli animali.
Una volta da solo il sentiero mi è stato attraversato da un ENORME cinghiale femmina con il seguito i suoi cuccioli, pericolosissimo!
Ero già fermo, casualmente, a prendere un po di fiato. Non mi ha notato ma prima di rientrare nella boscaglia si è fermata ad annusare l'aria... Era alta qianto una ruota da 26...
Inutile dire che non ho proseguito nella sua direzione...:nunsacci:
Poi oltre a bellissimi rapaci una volta ho incontrato una serie di Cervi Sardi, saranno stati un gruppo di tre o al massimo quattro esemplari di età e sesso diversi. Ho l'esperienza ancora stampata nel cuore!

Piccolo Off Topic: Una balena!!! Ed ho sperato che il mio microscopico 505 non le desse il minimo fastidio... fortunatamente stava solo cacciando un branco di (credo) sardine, muovendole con la sua enorme pinna. :celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Il 26 di dicembre, cioè oggi, in cima al M-te Paganuccio, io vidi queste...

picture.php


picture.php


:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(PS: la risposta la trovate qua... http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/1012)
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
HIhihihihihihihiih l'incontro più strano (e divertente) lo ricordo di alcuni anni fa.
Il single track che stavo risalendo in cerca di una discesa bella spassosa da percorrere si fa d'un tratto impraticabile: radici a scalini e un bel tratto di ripida salita.
Non mi perdo d'animo: prendo la bici sulla schiena e comincio a salire di gran lena quando.... "OOOOOO MY GOOOD! VERY POWERFUL!! OH THAT'S INCREDIBLE! OH MY GOD!!" Una turista americana intenta a fare "trekking" nei dintorni di Firenze stava scendendo giù per lo stesso angusto percorso ed è rimasta (inspiegabilmente) stupita del mio gesto atletico fatto di primo acchito (forse credeva che avessi risalito tutta la collina con la bici in spalla e la stessa baldanza? mistero) e siamo rimasti 5 minuti buoni a chiacchierare di mtb, firenze, the wheater e di dove finisse questo percorso. Oltre a una innumerevole serie di complimenti che mi ha propinato per tutto il tempo. Fatto sta che purtroppo fosse con la madre.... che la seguiva poco più dietro... quindi non aggiungo altro....
:-)
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.513
80
0
Montegrappa
Visita sito
qualche anno fa in un bosco nelle zone di asolo, ci ho trovato uno che si faceva una sega con un pornazzo. avrà avuto 16-18 anni. spesso ancora passo per quelle strade e ma la rido come allora ! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo