la cosa più strana che avete visto nel bosco

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
un skeletro di vacca

A volte tornano utili.

0027.jpg


:celopiùg:
 

S.52 THE WOLF

Biker novus
29/1/09
44
0
0
colline reggiane
Visita sito
a me una volta sono sbucati all'improvviso un gruppo di persone vestite da militari con mitra e fucili vari , che giocavano a quello sport dove si sparano con proiettili che lasciano la macchia di colore io non lo sapevo che erano finti militari , sembravano militari veri e devo amettere che mi sono cagato sotto appena gli ho visti .ma poi mi hanno tranquilizzato che stavano giocando e che i fucili e mitra erano finti (MA CHE SPAVENTO CHE MI HANNO FATTO PRENDERE)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
a me una volta sono sbucati all'improvviso un gruppo di persone vestite da militari con mitra e fucili vari , che giocavano a quello sport dove si sparano con proiettili che lasciano la macchia di colore io non lo sapevo che erano finti militari , sembravano militari veri e devo amettere che mi sono cagato sotto appena gli ho visti .ma poi mi hanno tranquilizzato che stavano giocando e che i fucili e mitra erano finti (MA CHE SPAVENTO CHE MI HANNO FATTO PRENDERE)


softair, se lo pratichi può essere divertente, ma se lo vedi praticare dove non ti aspetteresti... beh, un po' di spavento lo mette.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
softair, se lo pratichi può essere divertente, ma se lo vedi praticare dove non ti aspetteresti... beh, un po' di spavento lo mette.

In effetti, qualche anno fa, mi sa che un po' di ciclisti li ho fatti scappare pure io.... :smile:

Wolf tranquillo non sono mai venuto dalle tue parti ;-)
 

Allegati

  • IMG_0037.jpg
    IMG_0037.jpg
    68,3 KB · Visite: 87

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
la settimana scorsa in mezzo ad una sterrata pianeggiante piena zeppa di pozzanghere una poza su tutte salta all'occhio..... era l'unica che attraversava tutta la sede del viottolo ed era l'unica ad avere una schiumetta in superficie strana.... il tutto mi fa pensare a qualche cristiano che li dentro c'ha lasciato un pò di urina...... Che schifo!!!
 

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
un macchina sottosopra dentro un fosso, il fatto strano che la strada per arrivarci è impercorribile se non con jeep o motocross e questa macchina è una 500 ahaha

credo che sia lì da 20 anni
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
proprio l'altro giorno io e il mio compagno d'uscite abbiamo visto una coppietta in macchina, lui (che è passato per primo di fianco alla macchina), ha bussato al finestrino continuando ad andare, io (che lo seguivo) mi son gustato la scena del ragazzo in macchina che ha picchiato la testa sotto la capote tirandosi su di scatto... una bella risata mentre continuavo a pedalare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo