la cosa più strana che avete visto nel bosco

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Non proprio nel bosco ma sulla pista ciclabile, non dico dove, ho incrociato una fagiana con tutta la covata di ben dodici pulcini, che passeggiavano allegramente. Altre volte mi è capitato di evitare di investire degli splenditi e coloratissimi fagiani maschi. E' bello trovarsi immersi nella natura anche in città.
Ciao.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io, la cosa più strana che mi è capitato di vedere ...nella mia uscita di domenica scorsa in un terreno in cui ci sono anche tanti cacciatori ho visto: un cane morto, buttato ai margini di un tratturo .......mi sono chiesto: ?
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
mmm ultimamente in giro x i sentiero ho trovato... un cellulare, bellissimo, solo che in discesa era nel taschino e me caduto e l'ho riperso... argh!!!
e poi 2 grazzielle buttate li tutte arrugginite con un paio di mutanta appese al manubrio!!! hihihihi.. chissà cosa ci hanno fatto li!!
 

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
Alla fine dell'estate, immerso nella pace della pineta dietro la Bassona (bellissima e nota spiaggia libera a LDD lido di dante) ho visto due che si davano nel ciulo contro un pino, nell' mp3 avevo Branduardi, i due avevano il costumino uguale e dello stesso colore, verde fosforescente,"Guarda cosa mi vedere, fatta roba"ho pensato.
Al ritorno li ho rivisti a un baracchino della pida e mi hanno anche salutato......puttana eva.....
 

edoardo-1975

Biker serius
24/10/06
117
0
0
Como
Visita sito
Un vecchio ubriacone che stava pisciando.

Ero alla fine del sentiero che riconduceva alla strada asfaltata e sto' vecchio invece di pisciare contro un cespuglio, pisciava beato in mezzo al sentiero come se nulla fosse.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Alla fine dell'estate, immerso nella pace della pineta dietro la Bassona (bellissima e nota spiaggia libera a LDD lido di dante) ho visto due che si davano nel ciulo contro un pino, nell' mp3 avevo Branduardi, i due avevano il costumino uguale e dello stesso colore, verde fosforescente,"Guarda cosa mi vedere, fatta roba"ho pensato.
Al ritorno li ho rivisti a un baracchino della pida e mi hanno anche salutato......puttana eva.....


sbaglierò.... ma volevano tirarti in mezzo....
 
D

DEKILLA64

Ospite
girando dentro le Gole del Fiastrone (MC) sulla paretina di roccia friabile sopra un ruscelletto (per chi conosce il posto, proprio prima del laghetto naturale) c'era una bella viperotta che a un certo punto si è lasciata cadere in acqua e ha addentato una piccola trota, poi l'ha trascinata fin dentro il buco nella roccia e se l'è trangugiata tutta gonfiandosi come un rospo!! che scena ragazzi, peccato che in questi casi, e non è la prima volta..., non ho mai la macchina fotografica. Ah, nelle stesse gole poi, più di una volta ho visto un martin pescatore...
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
girando dentro le Gole del Fiastrone (MC) sulla paretina di roccia friabile sopra un ruscelletto (per chi conosce il posto, proprio prima del laghetto naturale) c'era una bella viperotta che a un certo punto si è lasciata cadere in acqua e ha addentato una piccola trota, poi l'ha trascinata fin dentro il buco nella roccia e se l'è trangugiata tutta gonfiandosi come un rospo!! che scena ragazzi, peccato che in questi casi, e non è la prima volta..., non ho mai la macchina fotografica. Ah, nelle stesse gole poi, più di una volta ho visto un martin pescatore...


sei fortunato nell'incappare in visioni cosi rare...
l'idea della vipera che ha la forma di una trota xò mi fa morire dal ridere:smile::smile::smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Alla fine dell'estate, immerso nella pace della pineta dietro la Bassona (bellissima e nota spiaggia libera a LDD lido di dante) ho visto due che si davano nel ciulo contro un pino, nell' mp3 avevo Branduardi, i due avevano il costumino uguale e dello stesso colore, verde fosforescente,"Guarda cosa mi vedere, fatta roba"ho pensato.
Al ritorno li ho rivisti a un baracchino della pida e mi hanno anche salutato......puttana eva.....


in quel posto ci vado spesso e potrei narrrare cose inenarrabili...
il mio BIKER MAYALENSYS ha ragione di essere proprio per quel posto lì...

PS: io ne ho visto tre in fila una volta, ed erano in spiaggia, non si nascondevano, facevano il trenino!! ciuf ciuf, quello in mezzo gioiva, chissà perché?! lo dava e lo pigliava, servizio completo! :loll:

oink o-o
 

ticiotix

Biker ciceronis
Alla fine dell'estate, immerso nella pace della pineta dietro la Bassona (bellissima e nota spiaggia libera a LDD lido di dante) ho visto due che si davano nel ciulo contro un pino, nell' mp3 avevo Branduardi, i due avevano il costumino uguale e dello stesso colore, verde fosforescente,"Guarda cosa mi vedere, fatta roba"ho pensato.
Al ritorno li ho rivisti a un baracchino della pida e mi hanno anche salutato......puttana eva.....


Mitica Bassona!
L'anno scorso con l'associazione siamo andati al mare da Bologna in bici. Nelle valli prima di Argenta abbiamo visto i fenicotteri rosa. Il giorno dopo siamo passati per la Bassona (da Lido di Dante a Sant'Apollinare in bici conviene fare quella...) e c'era una bella fila di anziani signori che prendevano il sole.
Qualcuno commentò: "Ieri uccelli vivi, oggi uccelli morti...".
Bah!
TT:
 

uciclist

<b>Raceware</b>
A me un un mesetto fa attraversando il Bosco di scoparello a Ruvo mi hanno tagliato la strada 4 cinghiali selvatici di piccola taglia... in primo momento me venuto un languorino...poi mi so detto meno male che non mi hanno caricato...si dice che sono molto feroci....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo