la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bomber70

Biker grossissimus
2 domeniche fa, alle 7 arrivo in cima ad una salita e mi fermo a mangiare; dopo un po' arrivano 2 tizi in MtB, non mi stupisco perchè il percorso è arcinoto a tutti in zona; beh, uno dei due pare Gary Fisher, i due si fermano e attaccano a commentare; beh, sono americani.

Allora era Gary Fisher davvero?

No, perchè si è messo a chiedere come fosse guidare con la Lefty,e lui aveva una Stumpjumper;

però per 5 minuti son stato lì a chiedermelo.

Era U-G-U-A-L-E
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Pedalate in posti trani ne?!
Io la cosa piu strana (per modo di dire, diciamo che non mi era mai capitata) è stata quella di vedere una volpe, o meglio, la coda di una volpe perche stava scappando.
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
L'altro giorno sono uscito in mtb con un mio amico...partiti la mattina presto diretti a percorsi boschivi...è stata una giornata fortunata in quanto avvistamenti!!!!

siamo arrivati poi nei pressi di una villetta ai confini di un boschetto...
una villa signorile, non di certo di contadini...
ci giriamo verso il cancello e vediamo un cane un pò particolare:
Il tipo al posto di un cane aveva una PECORA!!!!
Avere una pecora in giarino potrebbe nn sembrare poi + di tanto strano, se non avesse tanto di cuccia con il nome, collare e catena!!!! UNA PECORA DA GUARDIA!!!!! Increduli abbiamo proseguito il percorso fino a quando non ci ha quasi falciati un capriolo!!!!!
Prima ci è saltato di fronte, e poi ha pure fatto un tratto di percorso affiancato a noi!!!!!

Tutto questo per dirvi che amo sempre di più questo sport!!!!!!!!!!!!
E non capisco proprio chi si ostina a percorrere l'asfalto, dove l'unica cosa che si riescono a vedere sono le macchine!

Non finirò mai di stupirmi ed emozionarmi!!!
Grazie anche a tutti i ragazzi del forum che contribuiscono alla mia passione!
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
servizietti piacevoli o situazioni inconsuete fin'ora non mi sono mai capitate... unica situazione un'po particolare alla fine di un single track mi sono ritrovato nel mezzo di due capannine(molto grezze legno ed eternit) dove sulla verandina ben costruita c'era un bilancino di precisione ben in vista e molto utilizzato ... anzi usurato..... chissa per cosa??
 

Hochram

Biker tremendus
Citazione:
Originalmente inviato da offROADisNOTaCRIME
uscitina tranquilla sugli scogli, mi fermo x una pausa/bevuta, e mi si avvicina un tipo... pensavo volesse info sul percorso... e invece mi kiede se volevo un servizietto orale...

e io... ahahaha " no grazie..." ahahahahah


é capitata una cosa simile anche a me, però in corrispondenza di un "boschetto" sulla pista ciclabile. Stava lì sul bordo con fuori l'attrezzo :!: , per fortuna l'ho visto di sfuggita lol
La cosa più divertente è che era appena passata l'allegra famigliola, due genitori più 2 figlioletti :mrgreen::mrgreen::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo