la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Sogno dai tempi del gabinetto con il giornalino nascosto nei pantaloni.......di incontare in un bel boschetto una bella infermierina..... smarrita per sbaglio.....magari in reggicalze.....con due pere da paura, ovviamente......che mi dica: Ciao bel figliuolo....mi aiuteresti a raccogliere i fiorellini...???!!!!! ..................le smeriglio il telaio..
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
536
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
di ragni dalle dimensioni così incredibili ne ho "incontrati" a Bolago, paese in collina vicino Belluno.
erano in casa di amici, quando li ho visti sulla parete, ho pensato a quelle lampade per esterni...per fortuna non erano 120X80!!

tuttavia facevano impressione, da 2 m di distanza distinguevi chiaramenti i cheliceri.
cadevano a terra e facevano "tonf", correndo sul pavimento in legno il rumore era tipo "tlac tlac tlac"...sai la scena in "Alien", dove nel laboratorio da una teca in cristallo esce quel minimostro tipo granchio...ecco, la medesima sensazione di orrore!!

un amico erpetologo ci disse che si trattava di "ragno lupo delle case".

questa è la foto:
è la Tegenaria duellica, il più grande ragno domestico europeo, per fortuna nostra non velenoso.
ma brutto sicuramente!!
http://img442.imageshack.us/img442/2842/tegenariaduellicaeb4.jpg

ciao
wankelmania

io abito a Sedico, che è lo stesso comune di Bolago...mi sa che stasera controllo bene sotto il letto prima di andare a dormire!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Anno 2003, mentre facevo il giro dei 100 km dei Forti di Folgaria, dietro una curva mi trovo metà strada chiusa da una grande ragnatela e in mezzo il padrone di casa. Mi ha sorpreso non tanto il ragno ma la grandezza della ragnatela che occupava metà di una strada forestale!!!!

:sborone:


 

Allegati

  • Folgaria 2003-08 0090.jpg
    Folgaria 2003-08 0090.jpg
    47,6 KB · Visite: 42

[email protected]

Biker popularis
beati voi ragni giganteschi gente che fa l'amore a me ad ischia la cosa più strana che mi è capitata di trovare nel bel nezzo di un sentiero era una ruspa intenta a spianare la strada per portare il materiale per costruire un......altra casa abusiva ebbene si ischia ìè il regno dell abusivismo edilizio e chi di dovere nn fa nulla fottono e se ne fottono bà contenti loro:fatti-so:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Domenica passata, zona alto appennino PC, ho visto una tipa carina a fianco alla strada, vicino ad una peugeot con bagagliaio aperto. Era di spalle, in periz e bella abbronzata. Mentre mi avvicino noto (con la coda dell'occhio) un ragazzo (vestito) con una borsa di plastica piena di pattume che cerca un posto sull'altro lato della stradina (in mezzo ad un bosco, sulle rive del fiume).

Mi fermo pensando che nel 2007 non dovrebbe esserci nessuno che pensa di lasciare i rifiuti in mezzo ad un bosco e li guardo.

Si accorgono di me, parlottano e caricano la borsa nel bagagliaio. Poi partono in macchina.

Li ho persi di vista, ma so che fine ha fatto la borsina...

Come si fa a vivere nella stessa nazione di gente che fa queste cose?

cazzu peccato che non hanno lasciato il sacchetto di plastica...
io avrei preso la targa e fatto denuncia... :fatti-so:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Questo è un ragnetto che ho trovato vicino a casa... uno degli esempi di ciò che trovo andando per sentieri in Sardegna... è una nemesia... ho già postato qualcosa su questo aracnide... non è il più grande d'europa ma fa comunque la sua porca figura!
DIMENTICAVO!!!
Il dito che si vede dietro il ragnetto è il mio pollice.

Che coraggio metterci il dito vicino..!! altro che droppare!! :hail:
 

litos

Biker infernalis
Questo è un ragnetto che ho trovato vicino a casa... uno degli esempi di ciò che trovo andando per sentieri in Sardegna... è una nemesia... ho già postato qualcosa su questo aracnide... non è il più grande d'europa ma fa comunque la sua porca figura!
DIMENTICAVO!!!
Il dito che si vede dietro il ragnetto è il mio pollice.

a proposito di ragni,per ki non lo sapesse,fritti non sono male...io li o provati quest'inverno in cambogia dove la li mangiano tranquillamente oltre a grilli,serpenti,termiti ecc ecc.







 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
la settimana scorsa nelle colline sopra scandicci ho trovato proprio dietro ad una curva di un sentiero che faccio abitualmente una polla d'acqua che scorgava copiosamente, tant'è che aveva già creato un piccolo laghetto dove ahimè ci sono entrato a dritto, un attimo di smarrimento per quel bagno inaspettato (anche un pò gradito visto le temperature) poi ho visto mi sono ricordato che sopra c'era una vecchia sorgente (La roveta) che probabilmente avevano ristrutturato (non molto bene) Ho chiamato in comune subito perchè lo scempio d'acqua era veramente importante, e mi sono reso conto che è per questo che dicono che il 30 per cento dell'acqua potabile si perde nei tubi durante il trasporto alle centrali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo