la cosa più strana che avete visto nel bosco

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Un fuoristrada mi ostruiva la via in un sentiero: mah! Guarda 'sto str..o di un cacciatore... come se non sapesse che da qui ci si passa in bici!! Mi affianco per passare tra l'auto e la macchia e dal finestrino aperto vedo.... uno che conosco... scevo perche non lo saluto più con la ganza(da noi si dice così e da voi??). Ma dico io se proprio vuoi imboscarti... fallo in una piazzola senza sfondo, no?? Ho continuato pensando alla po'retta della moglie ed al peso che deve porta' sul capo!! :fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

GyG

Biker extra
Quest'estate sono andato in Grecia (Kos) a passare una settimana di amate ferie e fin qui niente di strano. Un giorno ho raggiunto una spiaggia poco praticata (una favola) con la mia morosa, ad un certo punto mi è venuta la splendida idea di farmi una passeggiata sul bagnascuga lasciando l'amata all'ombra di un alberello, quando in una galetta veramente minuscola ho avuto un incontro ravvicinato con un frociazzo che appena mi ha visto si è alzato e ha cominciato a masturbarsi avvicinandosi, all'inizio mi ha un po scioccato poi ho realizzato quello che mi stava succedendo e ho preso un sasso costringendolo ad allontanarsi da me :fatti-so:. Devo dire che, anche se ho parlato in italiano e lui non lo era (sembrava inglese) ha capito benissimo le mie intenzioni, quella di spaccargli la testa se si azzardava a sfiorarmi.
Lo schifo che mi è venuto in mente è se qualche tranquilla famigliola passava da li ...
Mha...
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
536
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Un fuoristrada mi ostruiva la via in un sentiero: mah! Guarda 'sto str..o di un cacciatore... come se non sapesse che da qui ci si passa in bici!! Mi affianco per passare tra l'auto e la macchia e dal finestrino aperto vedo.... uno che conosco... scevo perche non lo saluto più con la ganza(da noi si dice così e da voi??). Ma dico io se proprio vuoi imboscarti... fallo in una piazzola senza sfondo, no?? Ho continuato pensando alla po'retta della moglie ed al peso che deve porta' sul capo!! :fatti-so::fatti-so::fatti-so:

sgamato di brutto!!!:-((
 

Bomber70

Biker grossissimus
Sabato stavo spingendo la biga in salita (ebbene, sì, ero scoppiato) cercando di raggiungere i miei compagni più allenati, ero quasi in cima ad un colle, e guardando in basso ho visto al margine del bosco 3 persone. Ero troppo lontano (ca.800m), non ho capito se fossero 3 uomini o 3 donne o una qualsiasi combinazione dei due, ma chiaramente uno/a era in ginocchio davanti agli altri 2 e si stava dando da fare, perchè il movimento era inequivocabile...
Io ho continuato a spingere in salita...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sabato stavo spingendo la biga in salita (ebbene, sì, ero scoppiato) cercando di raggiungere i miei compagni più allenati, ero quasi in cima ad un colle, e guardando in basso ho visto al margine del bosco 3 persone. Ero troppo lontano (ca.800m), non ho capito se fossero 3 uomini o 3 donne o una qualsiasi combinazione dei due, ma chiaramente uno/a era in ginocchio davanti agli altri 2 e si stava dando da fare, perchè il movimento era inequivocabile...
Io ho continuato a spingere in salita...
ma inciampavo ogni 2 passi in quanto avevo la testa girata dall'altra parte e non capivo un cavolo di dove mettevo i piedi.
:smile:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
sicuramente le cose più strane che ho visto, se non nel bosco, in zone molto isolate in montagna, le ho viste durante un giro in fuoristrada (sorry niente mtb) non molto tempo fa.

ebbene, sono cose talmente fuori dallo scibile umano che non posso raccontarle, temo per la mia incolumità, visto che non so quanti altri ne sono stati partecipi.

posso solo dirvi che, vuoi l'atmosfera misteriosa di una giornata plumbea, piovosa, nebbiosa, vuoi la inaccessibilità della zona, ancora oggi se ci ripenso mi suscitano sensazioni di leggero brivido e di ilarità, quando se ne parla con chi era presente.

sicuramente situazioni poco chiare, quasi losche.

ovviamente durante il viaggio, una sorpresa dopo l'altra, noi ci ridevamo sopra, al caldo del fuoristrada, su quegli sterrati fangosi, con visibilità zero, ma vi assicuro che sono episodi degni dei classici racconti di fantasmi al campeggio...

----

l'unica cosa che posso fare, è comunicare un recapito del luogo, via messaggio privato a chi me lo chiede, a chi gira in mtb per quelle zone. così potrete rivivere parte di quella giornata da brivido.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
sicuramente le cose più strane che ho visto, .......... non molto tempo fa.

ebbene, sono cose talmente fuori dallo scibile umano che non posso raccontarle, temo per la mia incolumità, visto che non so quanti altri ne sono stati partecipi.

posso solo dirvi che, vuoi l'atmosfera misteriosa di una giornata plumbea, piovosa, nebbiosa, vuoi la inaccessibilità della zona, ancora oggi se ci ripenso mi suscitano sensazioni di leggero brivido e di ilarità, quando se ne parla con chi era presente.

sicuramente situazioni poco chiare, quasi losche.

ovviamente durante il viaggio, una sorpresa dopo l'altra, noi ci ridevamo sopra, al caldo del fuoristrada, su quegli sterrati fangosi, con visibilità zero, ma vi assicuro che sono episodi degni dei classici racconti di fantasmi al campeggio...
.

WOW!!!! ma che cos'e' il trailer di un nuovo Horror
o-o
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
nn ho capito bene... perchè chi dovesse riandarci rivedrebbe le stesse cose che hai visto tu??
Perchè sono episodi legati a quel posto.

Non so, probabilmente a noi è bastato un contesto metereologico e cronologico (eventi recentemente avvenuti raccontati dai media) per farci ingigantire piccolezze a cui forse non avremmo prestato attenzione (altre invece erano impossibili da ignorare), e che magari messe insieme ci hanno dato una visione fantasiosa della realtà (ci siamo dati comunque le nostre spiegazioni ai fatti).

Oppure c'è davvero qualcosa di losco in quelle zone...

@geppo960: se! horror la nonna! fortuna che sono tornato vivo...:-((

------

un po' mi dispiace trattenermi dal raccontare di più, sembra che voglia fare il prezioso e tenervi sulle spine o che mi sia inventato una storiella, ma si tratta davvero di posti così isolati che non vorrei chi dovesse leggere sul forum fosse uno del posto e potesse chessò... "incazzarsi" leggermente... o metti che qualche forumendolo ha conoscenti in zona...
sempre che non siamo stati noi a farci viaggi mentali, ma non credo. per certo ALCUNE cose sono vere, le altre magari suggestioni, non so.
senza contare che sul forum posso raccontarvi i fatti, ma è l'atmosfera con cui li abbiamo vissuti che (forse?) fa la differenza... trascritti, rendono poco, credo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.......l'unica cosa che posso fare, è comunicare un recapito del luogo, via messaggio privato a chi me lo chiede, a chi gira in mtb per quelle zone. così potrete rivivere parte di quella giornata da brivido.
.....


.......
@geppo960: se! horror la nonna! fortuna che sono tornato vivo...:-((
.....


e perchè mai dovremmo andarci allora.... :nunsacci::!::maremmac:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
se hai visto qualche cosa di losco e potenzialmente pericoloso...DENUNCIA!

altrimenti....che parli a fà?!
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
no, bobbyes, niente fumo, solo un po' di nebbia al massimo...

@stex: il problema è che non è niente di illegale, credo. anzi la spiegazione che ci siamo dati coinvolgerebbe anche lo Stato, che ne sarebbe quindi a conoscenza.

proverò a mettere qualche immagine a mo' di rebus, solo alcuni capiranno, spero non i diretti interessati. (da queste immagini, ripeto, si scopre solo il succo centrale della storia, non tutti gli indizi che ci hanno portato a trarre questa conclusione). ecco:

poliziottoarmato1.jpg
brancamenta.jpg

rif_pizzini.jpg
227980.jpg
 
M

mares

Ospite
no, bobbyes, niente fumo, solo un po' di nebbia al massimo...

@stex: il problema è che non è niente di illegale, credo. anzi la spiegazione che ci siamo dati coinvolgerebbe anche lo Stato, che ne sarebbe quindi a conoscenza.

proverò a mettere qualche immagine a mo' di rebus, solo alcuni capiranno, spero non i diretti interessati. (da queste immagini, ripeto, si scopre solo il succo centrale della storia, non tutti gli indizi che ci hanno portato a trarre questa conclusione). ecco:

poliziottoarmato1.jpg
brancamenta.jpg

rif_pizzini.jpg
227980.jpg
provo a dare la soluzione:
ero fumato, mi sono pure alcolizzato, poi mi sono disintossicato in trentino e ora sono diventato gay!

Ho vinto quaccheccosa?
o-o
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
no, avete cannato alla grande, per fortuna. :))):

aiutino: talvolta la risposta, che viene dal passato, si trova alla sorgente, altre nell'etere.

cmq, mi fareste un favore se quando la trovate non la scriveste troppo esplicita. non vorrei né far arrabbiare, né diffamare (nel caso mi sbagliassi) nessuno. :zapalott:
 
M

mares

Ospite
seriamente,
stai dicendo che in quei posti girano film americani di gay?
e l'amaro che c'azzecca?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo