la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
parole sante bobbyes!
è capitato anche a me di vederne ogni tanto e con gli abbigliamenti piu improbabili (nudi:OOO: :OOO: ).Ma non sono mai stato molestato ne rincorso.
Nel tuo caso probabilmente l'avrei mandato affan... ma a parole siamo tutti bravi e bisognerebbe trovarsi nella stessa situazione per sapere come si reagisce.
E per finire dipende da quanto era grosso e cattivo quell individuo :sumo:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ma che grosso e cattivo... era solo voglioso di ricevere (o dispensare) amore :)))::)))::))):

...e questo mi preoccupava assai...visto che a da lui non volevo ricevere o dare niente...bhè la mia biga peserà poco più di 15 kg... è chiaro che se mi avesse messo le mani addosso...la soria sarebbe stata diversa...sarebbe stato il mio primo -----tto della vita...questo è poco ma sicuro.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
anni fa mentre passeggiavo nel bosco attorno al lago di Braies, ho visto un grande ragno (ma grande!!) sul sentiero, attaccato da una decina di formiche (grandi pure loro).
le formiche hanno avuto la meglio, del resto l'unione fa la forza.

di ragni dalle dimensioni così incredibili ne ho "incontrati" a Bolago, paese in collina vicino Belluno.
erano in casa di amici, quando li ho visti sulla parete, ho pensato a quelle lampade per esterni...per fortuna non erano 120X80!!

tuttavia facevano impressione, da 2 m di distanza distinguevi chiaramenti i cheliceri.
cadevano a terra e facevano "tonf", correndo sul pavimento in legno il rumore era tipo "tlac tlac tlac"...sai la scena in "Alien", dove nel laboratorio da una teca in cristallo esce quel minimostro tipo granchio...ecco, la medesima sensazione di orrore!!

un amico erpetologo ci disse che si trattava di "ragno lupo delle case".

questa è la foto:
è la Tegenaria duellica, il più grande ragno domestico europeo, per fortuna nostra non velenoso.
ma brutto sicuramente!!
http://img442.imageshack.us/img442/2842/tegenariaduellicaeb4.jpg

ciao
wankelmania
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
anni fa mentre passeggiavo nel bosco attorno al lago di Braies, ho visto un grande ragno (ma grande!!) sul sentiero, attaccato da una decina di formiche (grandi pure loro).
le formiche hanno avuto la meglio, del resto l'unione fa la forza.

di ragni dalle dimensioni così incredibili ne ho "incontrati" a Bolago, paese in collina vicino Belluno.
erano in casa di amici, quando li ho visti sulla parete, ho pensato a quelle lampade per esterni...per fortuna non erano 120X80!!

tuttavia facevano impressione, da 2 m di distanza distinguevi chiaramenti i cheliceri.
cadevano a terra e facevano "tonf", correndo sul pavimento in legno il rumore era tipo "tlac tlac tlac"...sai la scena in "Alien", dove nel laboratorio da una teca in cristallo esce quel minimostro tipo granchio...ecco, la medesima sensazione di orrore!!

un amico erpetologo ci disse che si trattava di "ragno lupo delle case".

questa è la foto:
è la Tegenaria duellica, il più grande ragno domestico europeo, per fortuna nostra non velenoso.
ma brutto sicuramente!!
http://img442.imageshack.us/img442/2842/tegenariaduellicaeb4.jpg

ciao
wankelmania
:zapalott: :zapalott: :zapalott: ...i ragni non mi piacciono proprio...mi hasso sempre fatto schifino!!! :cagozzo:
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
la cosa piu strana che ho trovato è stato un reggiseno attaccato a un ramo.... cavolo ma nel rivestirti non ti accorgi che ti manca qualcosa?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Questo è un ragnetto che ho trovato vicino a casa... uno degli esempi di ciò che trovo andando per sentieri in Sardegna... è una nemesia... ho già postato qualcosa su questo aracnide... non è il più grande d'europa ma fa comunque la sua porca figura!
DIMENTICAVO!!!
Il dito che si vede dietro il ragnetto è il mio pollice.
 

Allegati

  • RAGNO 2.jpg
    RAGNO 2.jpg
    96,6 KB · Visite: 117

sherman

Biker superis
Domenica passata, zona alto appennino PC, ho visto una tipa carina a fianco alla strada, vicino ad una peugeot con bagagliaio aperto. Era di spalle, in periz e bella abbronzata. Mentre mi avvicino noto (con la coda dell'occhio) un ragazzo (vestito) con una borsa di plastica piena di pattume che cerca un posto sull'altro lato della stradina (in mezzo ad un bosco, sulle rive del fiume).

Mi fermo pensando che nel 2007 non dovrebbe esserci nessuno che pensa di lasciare i rifiuti in mezzo ad un bosco e li guardo.

Si accorgono di me, parlottano e caricano la borsa nel bagagliaio. Poi partono in macchina.

Li ho persi di vista, ma so che fine ha fatto la borsina...

Come si fa a vivere nella stessa nazione di gente che fa queste cose?
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
.................................................................................

Come si fa a vivere nella stessa nazione di gente che fa queste cose?


Purtroppo
la mamma dei C......I è sempre incinta!!!!!!
:twisted::twisted:
ed il peggio sembra che ultimamente siano in netto aumento!!!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quando ero piccola (sono la morosa di bobbyes) ho visto un ragnaccio nero grosso e un po' pelosetto tipo muffina o muschietto, nero e rosso a pallini....la mia mamma si stava appoggiando proprio dov'era il ragno, attaccato a una barriera della sorgente che attraversa campigna, zona forlì, meno male me ne sono accorta e mi sono messa a piangere così non l'ha toccato :)...cmq era davvero grosso grosso.....mmmm sono aracnofobica quindi ero terrorizzata...cmq mi sa che i ragni seguono gli aracnofobici visto quelli grossi che ho visto in tutta la mia vita :-|
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
un altra volta...ero più grande e mi sono trovata un ragno che scendeva giù dalla mia manopola della bici :-((......ho mollato la bici e ho aspettato di vedere che andasse via......:cry::cry::cry:...avevo troppa paura...cmq sta volta era piccino...solo che ho paura lo stesso:mrgreen:
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
Un mosaico di origine romana... dalle mie parti c'erano insediamenti romani, e la gente che costruendo nuove case trova dei resti antichi, li toglie (distruggendoli), o ci costruisce sopra, perchè altrimenti i lavori vengono, a rigor di legge, bloccati... che schifo di gente
 

marinaio

Biker novus
19/5/07
2
0
0
padova
Visita sito
questo lo fotografato in croazia. notare che il bordo di cemento misurava circa una spanna. per il resto è stata solo una fuga visto che il ragno era la cena della vespa (animale conosciuto per la sua indisponibilità a dividere il companatico con qualcuno) e ha pensato bene di chiarirmelo subito. Ringrazio il rapporto lungo della mia MTB!!!
 

Allegati

  • ragno.jpg
    ragno.jpg
    81,3 KB · Visite: 86

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
uscitina tranquilla sugli scogli, mi fermo x una pausa/bevuta, e mi si avvicina un tipo... pensavo volesse info sul percorso... e invece mi kiede se volevo un servizietto orale...

e io... ahahaha " no grazie..." ahahahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo