la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Occhio che questo simpatico proprietario terreno...si è proprio stufato eh !!!

Roba da mat... Location : percorso lungo fiume Conca (provincia RN).

o-o
 

Allegati

  • Dsc00009.jpg
    Dsc00009.jpg
    55,9 KB · Visite: 269

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ne ho una nuova che mi è venuta in mente prima mentre sfogliavo le mie foto....
Quest estate mentre giravo nelle Valli Bergamasche e mi trovavo nei pressi di S.Pellegrino (il paese dell'acqua minerale) nel bel mezzo del bosco mi sono imbattuto in una casetta in legno costruita da un pensionato malato di tumore che è morto poco dopo averla finita.
A parte la storia triste, credo che meriti di finire qui perchè su un lato di questa casetta il povero pensionato ha costruito un presepe in pietra molto bello. Guardate un po:
 

Allegati

  • ultime foto 003.jpg
    ultime foto 003.jpg
    55,8 KB · Visite: 136
  • ultime foto 012.jpg
    ultime foto 012.jpg
    55 KB · Visite: 132
  • ultime foto 022.jpg
    ultime foto 022.jpg
    55,4 KB · Visite: 123

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
durante un uscita notturna,in zona tre montagnette,poco prima di Coiromonte (zo. Mottarone per intenderci) un gruppo di scalmanati addobbati tipo festa di Halloween,(ma era luglio mi pare)

sappiate che, se questi addobbati strani non fossero hippie ma occultisti o robe del genere, che a fine luglio e per esattezza il 31, cade un sabba delle streghe.
per loro è una data topica.
quindi in zone boschive dove ci sono certe "frequentazioni" la sera del 31/7 è meglio non rimanere.

wankelmania
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
A me è capitata questa cosa qualche mese fa mentre pedalavo in riva l Po. Ero sul percorso della 24h di cremona tranquillo,tranquillo. Questa zona,nel periodo di NON 24h, è frequentata da gay. Normale...noi ci siamo già abbituati, ma adesso è un pò più pericoloso perchè anche durante l'anno la pista è abbastanza battuta e quindi i bikers la percorronoanche a velocità abbastanza sostenute, visto la pulizia del percorso alle varie piante.
Durante il percorso incrocio un gruppetto, con tanto di uno vestito di pelle. Lanciano un'occhiatina ma nulladi più. il bello arriva sulla strada del ritorno.
Infatti visto che metà del percorso non è battuto ho dovuto percorrere la strada asfaltata.
Arrivo su un piccolo piazzale e lì trovo una macchina parcheggiata con all'interno un tipo.
Me ne vado tranquillo e intanto, dopo il gruppetto che ho incrociato, penso ad un'eventualità di inseguimento da parte di un gay. E presto fatto, dopo 500 mt di asfalto ho dietro di em la macchina che era parcheggiata nella piazzuola.
Premetto che io stavo andando con l'Ipod quindi non sentivo nulla e on mi ero accorto di essere seguito dalla macchina.
Poi, qesta macchina mi supera e a 500 mt da me si accosta e si ferma e lancia 3 "colpetti" di freno. E io penso "mmmmhhhh e che vuole questo?" e intanto penso a quello che stavo "pensado" poco prima.
Io tranquillo, tranquillo lo supero senza dare attenzione...ma molto, molto, moltissimo preoccupato. Speravo che tutto fosse finito lì ma no noooo....
Luiriparte e si affianca ame...lo sentivo ma non l'ho guardato subito!!! Ma sapevo...sapevo!
Visto che orami era affiancato a me da qualche minuto e non ce la facevo più ad ignorarlo mi giro verso di lui,sempre ascoltando la musica, e mi invita a ricevere o a fare un servizietto con la bocca. (avete capito) e io "agghiacciato" faccio segno con la mano di "andare..andare..che con me non si conclude niente"!!!
Ma ero abbastanza spaventato.
L'unico sentiero di fuga era troppo distante. Da una parte c'era lui con la macchina e dall'altra c'era un argine troppo alto per salirci e fare fuga.
Quindi ho cecato di stare il più calmo possibile e non fare caxxte.
Ma aiuto...che pauraaaa! :maremmac:
Lo so che è sciocco...ma a me una cosa così non è mai capitata e non ho mai pensato che potessero accadere, visto che ormai frequento quella zona (in bike...e da biker :))): ) da qualche anno.
Ma cavolo...queste cose mi preoccupano e mi fanno un pò inaxxare!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
A me è capitata questa cosa qualche mese fa mentre pedalavo in riva l Po. Ero sul percorso della 24h di cremona tranquillo,tranquillo. Questa zona,nel periodo di NON 24h, è frequentata da gay. Normale...noi ci siamo già abbituati, ma adesso è un pò più pericoloso perchè anche durante l'anno la pista è abbastanza battuta e quindi i bikers la percorronoanche a velocità abbastanza sostenute, visto la pulizia del percorso alle varie piante.
Durante il percorso incrocio un gruppetto, con tanto di uno vestito di pelle. Lanciano un'occhiatina ma nulladi più. il bello arriva sulla strada del ritorno.
Infatti visto che metà del percorso non è battuto ho dovuto percorrere la strada asfaltata.
Arrivo su un piccolo piazzale e lì trovo una macchina parcheggiata con all'interno un tipo.
Me ne vado tranquillo e intanto, dopo il gruppetto che ho incrociato, penso ad un'eventualità di inseguimento da parte di un gay. E presto fatto, dopo 500 mt di asfalto ho dietro di em la macchina che era parcheggiata nella piazzuola.
Premetto che io stavo andando con l'Ipod quindi non sentivo nulla e on mi ero accorto di essere seguito dalla macchina.
Poi, qesta macchina mi supera e a 500 mt da me si accosta e si ferma e lancia 3 "colpetti" di freno. E io penso "mmmmhhhh e che vuole questo?" e intanto penso a quello che stavo "pensado" poco prima.
Io tranquillo, tranquillo lo supero senza dare attenzione...ma molto, molto, moltissimo preoccupato. Speravo che tutto fosse finito lì ma no noooo....
Luiriparte e si affianca ame...lo sentivo ma non l'ho guardato subito!!! Ma sapevo...sapevo!
Visto che orami era affiancato a me da qualche minuto e non ce la facevo più ad ignorarlo mi giro verso di lui,sempre ascoltando la musica, e mi invita a ricevere o a fare un servizietto con la bocca. (avete capito) e io "agghiacciato" faccio segno con la mano di "andare..andare..che con me non si conclude niente"!!!
Ma ero abbastanza spaventato.
L'unico sentiero di fuga era troppo distante. Da una parte c'era lui con la macchina e dall'altra c'era un argine troppo alto per salirci e fare fuga.
Quindi ho cecato di stare il più calmo possibile e non fare caxxte.
Ma aiuto...che pauraaaa! :maremmac:
Lo so che è sciocco...ma a me una cosa così non è mai capitata e non ho mai pensato che potessero accadere, visto che ormai frequento quella zona (in bike...e da biker :))): ) da qualche anno.
Ma cavolo...queste cose mi preoccupano e mi fanno un pò inaxxare!!!


ma scusa era da solo? una bella riga con le tacchette della scarpa sulla fiancata della macchina e te ne andavi pedalando tranquillo! lui si ferma a controlalre i danni e tu ormai sei lontano :smile:
al max scendi dalla bici e lo smazzuoli di botte! del resto era lui che provocava!!

oink o-o
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
A me è capitata questa cosa qualche mese fa mentre pedalavo in riva l Po. Ero sul percorso della 24h di cremona tranquillo,tranquillo. Questa zona,nel periodo di NON 24h, è frequentata da gay. Normale...noi ci siamo già abbituati, ma adesso è un pò più pericoloso perchè anche durante l'anno la pista è abbastanza battuta e quindi i bikers la percorronoanche a velocità abbastanza sostenute, visto la pulizia del percorso alle varie piante.
Durante il percorso incrocio un gruppetto, con tanto di uno vestito di pelle. Lanciano un'occhiatina ma nulladi più. il bello arriva sulla strada del ritorno.
Infatti visto che metà del percorso non è battuto ho dovuto percorrere la strada asfaltata.
Arrivo su un piccolo piazzale e lì trovo una macchina parcheggiata con all'interno un tipo.
Me ne vado tranquillo e intanto, dopo il gruppetto che ho incrociato, penso ad un'eventualità di inseguimento da parte di un gay. E presto fatto, dopo 500 mt di asfalto ho dietro di em la macchina che era parcheggiata nella piazzuola.
Premetto che io stavo andando con l'Ipod quindi non sentivo nulla e on mi ero accorto di essere seguito dalla macchina.
Poi, qesta macchina mi supera e a 500 mt da me si accosta e si ferma e lancia 3 "colpetti" di freno. E io penso "mmmmhhhh e che vuole questo?" e intanto penso a quello che stavo "pensado" poco prima.
Io tranquillo, tranquillo lo supero senza dare attenzione...ma molto, molto, moltissimo preoccupato. Speravo che tutto fosse finito lì ma no noooo....
Luiriparte e si affianca ame...lo sentivo ma non l'ho guardato subito!!! Ma sapevo...sapevo!
Visto che orami era affiancato a me da qualche minuto e non ce la facevo più ad ignorarlo mi giro verso di lui,sempre ascoltando la musica, e mi invita a ricevere o a fare un servizietto con la bocca. (avete capito) e io "agghiacciato" faccio segno con la mano di "andare..andare..che con me non si conclude niente"!!!
Ma ero abbastanza spaventato.
L'unico sentiero di fuga era troppo distante. Da una parte c'era lui con la macchina e dall'altra c'era un argine troppo alto per salirci e fare fuga.
Quindi ho cecato di stare il più calmo possibile e non fare caxxte.
Ma aiuto...che pauraaaa! :maremmac:
Lo so che è sciocco...ma a me una cosa così non è mai capitata e non ho mai pensato che potessero accadere, visto che ormai frequento quella zona (in bike...e da biker :))): ) da qualche anno.
Ma cavolo...queste cose mi preoccupano e mi fanno un pò inaxxare!!!
certo che i molestatori gay sono un gran problema per il biker del giorno d'oggi:smile: :smile: :smile: :smile:
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
625
805
0
50
Torino
Visita sito
avete mai trovato ossa o carcasse di animali morti?
io mai... ma mi chiedo dove finiscano tutte 'ste ossa.... possibile che in tanti anni di peregrinazioni boschive non abbia mai incontrato un osso? una volpe, un cinghiale, una lepre... qualcosa... bah... a me fa strano non averne mai incontrati! di vivi sì, ma di morti? (non ambulanti... wé... occhio ad abusare di certe sostanze... intendo scheletri fermi!)

Dalle mie parti (provincia d'Asti) c'è un posto dove è facile vedere resti UMANI!!!:-((
E' una chiesetta spersa in mezzo alle vigne sotto la quale, si crede all'inizio del secolo scorso, sono state effettuate diverse sepolture nella nuda terra.
Da un po' di anni a questa parte, grazie all'erosione del terreno (di natura argillosa), passando nella strada che costeggia la suddetta chiesa ed esaminando la riva è facilissimo vedere ossa affioranti.
Si era detto essere state effettuate opere di bonifica per risolvere il problema, ma l'ultima volta che ci sono passato, lo scorso autunno, abbiamo ancora visto parte di un cranio e la testa di un femore...
Se a qualcuno interessano i ritrovamenti macabri gli posso spiegare come arrivarci.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
ma scusa era da solo? una bella riga con le tacchette della scarpa sulla fiancata della macchina e te ne andavi pedalando tranquillo! lui si ferma a controlalre i danni e tu ormai sei lontano :smile:
al max scendi dalla bici e lo smazzuoli di botte! del resto era lui che provocava!!

oink o-o
Effettivamente non ci ho pensato...sopratutto perchè non avrei potuto sapere la sua reazione...non so...magari se ne sbatteva del danno e mi speronava o mi inseguiva...e con l'Enduro non vado di certo veloce,veloce! Ma chiaramente la storia cambiava se non ero solo.
Si comunque era da solo.
Appena dopo l'accaduto stavo pensando di portarmi un manganellino di quelli modello telescopico nello zainetto tra attrezzi,camere d'aria!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma che manganellino, hai una bici da 12-13-15-20 chili?
tiragli in testa quella, dei danni ne fa sicuramente!! :smile:

a me i gay non danno fastidio, son capitato spesso pedalando o andando al fiume o al mare in posti dove ce ne sono parecchi, ma finché se ne stanno per le loro, no problem, se devono invece venire a rompere, basta mettere le cose in chiaro, gli dico che sono all'antica e mi piace la f..... (fatica :smile:) e se ne tornano mesti sui loro passi, se invece dovessero cominciare a molestare allora passo alle vie di fatto e li scaccio!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo