la cosa più strana che avete visto nel bosco

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
:nunsacci:

Quoto tostarello....Ci sono andata spesso anche io in villa e non ho mai visto nulla...e con Tosty ci siamo andati insieme proprio di domenica pomeriggio...
Saremo mica stati troppo presi a fare quel per cui eravamo andati ossia pedalare?..... :freeride: :-|

Alex 8-)
Beh aspetta, io sono tre anni ormai che vado a Villa Pamphili a pedalare e in tutto mi è capitato quattro, cinque volte di assistere a queste sconcezze, anche se quest'anno, stranamente, in tre domeniche pomeriggio consecutive di luglio mi sono capitate queste coppiette focose (a dire la verità negli anni precedenti non mi erano mai capitate cose del genere). Quindi direi che non sono cose che capitano di frequente, anzi sono rare e poi sono cose rapide, ad esempio con il cane mi succede di ripassare dopo un po' nello stesso punto e già non c'è più nessuno, evidentemente mi succede di capitare li nei momenti meno opportuni. Chiaramente la discussione era sulle cose strane e io ho parlato delle cose strane che ho visto, però magari qualcuno si è fatto un'idea strana di questo posto che invece è meraviglioso, tanto che io continuo ad andarci sia in bici che con il cane. Purtroppo i maleducati ci sono dappertutto, c'è chi butta le cartacce e i rifiuti per terra, c'è chi fa l'amore davanti a tutti e ultimamente ho notato che c'è anche chi con lo spray disegna genitali maschili e altre porcate sugli alberi, però il posto è e rimane bellissimo, c'è però un certo numero di persone (per fortuna sono la minoranza) che rovina questo bellissimo parco.

P.S. Domenica pomeriggio ero a passeggiare con il cane e non nel boschetto, ma su quella specie di balconata sulla valle dei daini, non so se hai presente, credo che il viale di sopra si chiami "viale del maglio", se si guarda sotto c'è una specie di balcone molto grande su cui si può scendere e proprio li c'era una signora accucciata che con la gonna e le mutandine abbassate stava facendo pipì, ma era praticamente davanti a tutti, bastava affacciarsi per vederla, io essendo alto l'ho vista senza affacciarmi e quando l'ho vista mi è scappato anche un sorriso per l'imbarazzo alla vista del fondoschiena nudo :oops: . Sicuramente poi qualcuno che camminava nella direzione opposta, l'avrà vista anche dal lato opposto al fondoschiena, specie quando si è rialzata :oops: . Chiaramente il tutto è durato il tempo di una minzione, quindi per vederla bisognava trovarcisi, e neanche a farlo apposta eccomi (come al solito sempre presente nei momenti meno opportuni), magari non ce la faceva più e si è trovata costretta, però che cosa gli costava nascondersi meglio? Non è che mi scandalizzo sia chiaro (per scandalizzare me ce ne vuole :mrgreen:), però un po' di imbarazzo in queste situazioni c'è, forse perchè mi stupisco che queste persone non si vergognino di niente, è per questo che vorrei che la gente si nascondesse meglio quando fa cose del genere o meglio ancora che le facesse a casa propria, come è giusto che sia.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
nn proprio in un bosco ma su una spiaggia dove passo per arrivare ad un sentierino carino...due cicloturisti bitumari uomini proprio in mezzo a dove si passa vicino ai cespugli nudi come mamma gli ha fatti!!!facendo finta di nulla ho salutato e ho proseguito veloce molto veloce per la mia strada
Guarda, in giro se ne vedono davvero tante, tre anni fa quando ancora non andavo in bicicletta non ti avrei creduto, ma da quando vado in bici ne vedo veramente di tutti i colori e quindi ti credo sulla parola.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
vicino a Ravenna c'è una Pineta dove se ne vedono di tutti i colori, a proposito di gente nuda... gente che filma video amatoriali scoperecci, gente che tromba tra le frasche ma sul singletrack, uomini con le tette, donne con i piselli etc. etc. insomma tutto il bestiario possibile immaginabile...


oink o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
vicino a Ravenna c'è una Pineta dove se ne vedono di tutti i colori, a proposito di gente nuda... gente che filma video amatoriali scoperecci, gente che tromba tra le frasche ma sul singletrack, uomini con le tette, donne con i piselli etc. etc. insomma tutto il bestiario possibile immaginabile...


oink o-o
:smile: :smile: :smile:

Allora è proprio vero che tutto il mondo è paese... :prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.222
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vicino a Ravenna c'è una Pineta dove se ne vedono di tutti i colori, a proposito di gente nuda... gente che filma video amatoriali scoperecci, gente che tromba tra le frasche ma sul singletrack, uomini con le tette, donne con i piselli etc. etc. insomma tutto il bestiario possibile immaginabile...


oink o-o

:smile: :smile:
:smile: littlejohnny ne sai qualcosa?? :smile:
 
D

dolomia

Ospite
non la classifico tra le stranezze, ma tra i degradi si. Appia antica, all'incrocio di via dell'aeroscalo. Prima dell'incrocio una tranquilla esercente di meretricio, che deve essere lì dai primi anni del dopoguerra (avrà settant'anni, e neanche ben portati).

Oltre l'incrocio, il paradiso delle gayezze. Ma usar il termine gay è far torto alle libertà sessuali.. .meretricio anche lì, molto più affollato che non dalla parte della vecchietta. e i clienti c'hanno dei ceffi da mala romana da paura.

il postribolo all'aria aperta è in una zona mal messa di suo, con cumuli di immondizia come unico decoro. Me non mi affligge neanche la malaria, ma è luogo di passaggio e di passeggio teorico nelle domeniche ecologiche romane...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.222
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non la classifico tra le stranezze, ma tra i degradi si. Appia antica, all'incrocio di via dell'aeroscalo. Prima dell'incrocio una tranquilla esercente di meretricio, che deve essere lì dai primi anni del dopoguerra (avrà settant'anni, e neanche ben portati).

Oltre l'incrocio, il paradiso delle gayezze. Ma usar il termine gay è far torto alle libertà sessuali.. .meretricio anche lì, molto più affollato che non dalla parte della vecchietta. e i clienti c'hanno dei ceffi da mala romana da paura.

il postribolo all'aria aperta è in una zona mal messa di suo, con cumuli di immondizia come unico decoro. Me non mi affligge neanche la malaria, ma è luogo di passaggio e di passeggio teorico nelle domeniche ecologiche romane...

quoto tutto, parola per parola.....

il tratto in questione è degradato al massimo, sono rimasto allibito soprattutto alla vista della meretrice ultrasettantenne
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
quoto tutto, parola per parola.....

il tratto in questione è degradato al massimo, sono rimasto allibito soprattutto alla vista della meretrice ultrasettantenne

Ammazza! :!:

Va bene che la discussione è sulle stranezze quindi ognuno sta mettendo, di ogni luogo, le peggiori cosa che ha visto, ma a parte questo degrado che mi pare già un buon motivo per non andarci, come è il parco dell'Appia Antica? Ha bei percorsi per andare in MTB? O è tutto pieno di meretrici e roba varia? Io non ci sono mai andato quindi non ho idea di come possa essere...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.222
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ammazza! :!:

Va bene che la discussione è sulle stranezze quindi ognuno sta mettendo, di ogni luogo, le peggiori cosa che ha visto, ma a parte questo degrado che mi pare già un buon motivo per non andarci, come è il parco dell'Appia Antica? Ha bei percorsi per andare in MTB? O è tutto pieno di meretrici e roba varia? Io non ci sono mai andato quindi non ho idea di come possa essere...

un giro vale sicuramente la pena di farlo, interessantissimo dal punto di vista storico-archeologico, basta evitare il tratto finale perchè desolante.
poi si può abbinare una girata al vicinissimo parco della caffarella e magari ammirare qualche drop degli amici freeriders :bum-bum-:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
un giro vale sicuramente la pena di farlo, interessantissimo dal punto di vista storico-archeologico, basta evitare il tratto finale perchè desolante.
poi si può abbinare una girata al vicinissimo parco della caffarella e magari ammirare qualche drop degli amici freeriders :bum-bum-:
Io ero convinto che Caffarella e Appia Antica fossero lo stesso parco, invece no... non avevo capito niente.

In ogni caso credo che il parco sia molto grande, io in questi posti ho sempre paura che mi possano rubare la bici se vado da solo, inoltre non conoscendo i sentieri rischierei di perdermi e finire in zone esageratamente degradate, mi ci vorrebbe una guida... magari la prossima primavera possiamo andarci se ti va...
 
D

dolomia

Ospite
super, vieni tranquillo che non ci si perde. l'appia va giù dritta fino a brindisi e non ti puoi sbagliare. ma per non farla pesante al primo miglio e mezzo volta a sinistra ed entra nella caffarella. (che fa parte del parco dell'appia antica). nel topic "quelli che la caffarella" valerio ha pubblicato un sacco di mappe... e poi basta fare un fischio e uno di noi che ti faccia da cicerone lo trovi!

a proposito: in caffarella è pieno di pappagalli come se fossimo nella foresta amazzonica. fa stranezza anche questo? o-o
 
D

dolomia

Ospite
sempre @super: quale delle bici hai paura che ti rubino? in caffarella si aggirano loschi figuri che rapiscono le verdone....
 
M

mares

Ospite
non la classifico tra le stranezze, ma tra i degradi si. Appia antica, all'incrocio di via dell'aeroscalo. Prima dell'incrocio una tranquilla esercente di meretricio, che deve essere lì dai primi anni del dopoguerra (avrà settant'anni, e neanche ben portati).

Oltre l'incrocio, il paradiso delle gayezze. Ma usar il termine gay è far torto alle libertà sessuali.. .meretricio anche lì, molto più affollato che non dalla parte della vecchietta. e i clienti c'hanno dei ceffi da mala romana da paura.

il postribolo all'aria aperta è in una zona mal messa di suo, con cumuli di immondizia come unico decoro. Me non mi affligge neanche la malaria, ma è luogo di passaggio e di passeggio teorico nelle domeniche ecologiche romane...
Cri, tra tutto questo hai dimenticato la biondina con i baffoni...
Roba che nemmeno Fassbinder...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
super, vieni tranquillo che non ci si perde. l'appia va giù dritta fino a brindisi e non ti puoi sbagliare. ma per non farla pesante al primo miglio e mezzo volta a sinistra ed entra nella caffarella. (che fa parte del parco dell'appia antica). nel topic "quelli che la caffarella" valerio ha pubblicato un sacco di mappe... e poi basta fare un fischio e uno di noi che ti faccia da cicerone lo trovi!

a proposito: in caffarella è pieno di pappagalli come se fossimo nella foresta amazzonica. fa stranezza anche questo? o-o
Ok darò un occhiata alle mappe ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo