la cosa più strana che avete visto nel bosco

Ripensandoci ....

meglio essere prudenti !!!!

ap88095960709114446_big.jpg
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Da Repubblica.it : "Malaysia, un pitone siede sulla strada dopo aver inghiottito una pecora incinta nel villaggio di Kampung Jabor, circa 200 km a est di Kuala Lumpur."

Era anche incinta la pecora !!! Quando si dice l'ingordigia...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
'sti serpenti di Koala a Lampo... che ingordi... per fortuna non ci sono dalle nostre parti... hai voglia a bunnyhoppare un coso del genere se lo trovi sulla strada!


PS: il milordon è un serpente lungo e innocuo... non mi ricordo il nome non in dialetto... (se è in dialetto):il-saggi:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
DOn't worry!!!!
In Italia praticamente non esistono ragni velenosi!!!!!
Nemmeno se li mangi crudi e vivi mentre in piena salita non vedi la ragnatela e ci sbatti contro (il fiatone poi fa da aspirapolvere e te li inghiotti senza accorgertene).

Vero, per persone adulte e sane come può essere uno sportivo come noi si...
Bisogna prestare molta attenzione però alla Malmignatta il cui morso può essere pericoloso per noi e letale se colpisce vecchi, bambini, persone malate, ecc.


"Il morso di alcune specie, sebbene raramente, può risultare pericoloso anche per l’uomo: è il caso, per esempio, delle famigerate vedove nere. In Italia esiste un rappresentante di questo genere (Latrodectes), è la Malmignatta ( Latrodectes tredecimguttatus ), ben riconoscibile per il colore nero e l’addome punteggiato di rosso. Il suo morso, sebbene meno pericoloso di quello della cugina americana, può essere molto doloroso."

malmi.jpg



Ecco un articolo del corriere della Sera un po' Allarmista! http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2003/07_Luglio/21/animali.shtml

Comunque mi ricordo che parecchi anni fa, qui in Toscana (non mi ricordo se dalle parti appunto di Volterra o nel Senese) ci fu il caso di due donne che decedettero dopo il morso di questo ragnetto malefico che le morse mentre stavano facendo un pic nic sdraiate in mezzo ad un campo. Quindi ocio anche se non è facile incontrarlo!
Ciaooo.
 
Vero, per persone adulte e sane come può essere uno sportivo come noi si...
Bisogna prestare molta attenzione però alla Malmignatta il cui morso può essere pericoloso per noi e letale se colpisce vecchi, bambini, persone malate, ecc.

A questo proposito ,
mi sembra il caso di ricordare che lo stesso vale anche per la vipera , e che i morti (ma ce ne sono stati quest'estate ? ) saranno al massimo vecchietti andati a funghi da soli .
Certo che se sei allergico e ti prende uno shock anafilattico , puoi avere anche il fisico di Absalon , e ciao ciao
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
@ Black Biker: non credo che ragni e vipere siano incontri così strani da fare nel bosco, comunque non stavo riferendomi in particolare a te, bensì ad altri messaggi poco on topic che i questa sede sono stati di recente postati.

Lo credo anch'io, infatti volevo far vedere a chi aveva avvistati questi "strani ragni" che invece erano comunissimi esemplari...
Vabò, scusa se mi son sentito tirato in ballo:sculacci:
Ciaooo.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Mah... io di cose strane nel bosco ne ho viste varie:

- Una coppietta nuda che faceva l'amore.

- Una coppietta seminuda che faceva l'amore.

- Una coppietta seminuda che faceva l'amore, ma dietro un cespuglio vedo dei riflessi rossi, cosa sarà? Sono due lenti! Due lenti dietro un cespuglio? E' un binocolo! Chi c'è dietro il cespuglio con un binocolo? Un guardone! Poi fermandomi ho visto chiaramente il guardone che si stava gustando la scena con il binocolo nascosto tra le piante.

- Due donne che si baciavano con passione.

- Una bella ragazza bionda che campeggiava nella pineta in tenda e che a un certo punto uscita dalla tenda si è tolta le mutandine (essendo la pineta nei pressi del mare, forse si stava togliendo le mutandine per mettersi il costume).

- Proprio stasera: una donna che stava facendo pipì accucciata con la gonna e le mutandine abbassate (già è la seconda volta che mi capita una cosa del genere).

- Sempre nella pineta nei pressi del mare: una biker sulla quarantina di anni che andava sulla MTB senza reggipetto, essendo una bike rigida vi lascio immaginare gli sballottolamenti che si vedevano.

- Un signore che stava defecando sotto un albero.

- Una ragazza che dormiva nel sacco a pelo e proprio mentre passavo io in bici, un po' assonnata ha alzato un lembo del sacco a pelo per aggiustarselo bene ed era nuda (sopra sicuramente, sotto non sono riuscito a capire bene :mrgreen:).

- Mentre ero su un single track, a un certo punto all'altezza del viso mi sono trovato una ragnatela gigante tra due piante, con al centro un ragno mostruoso nero enorme. Ho frenato e mi sono fermato con il naso a 5 cm dal ragno perchè l'ho visto all'ultimo momento. Mamma mia che schifo, altri 5 cm e mi sarei trovato il ragno in faccia :bleah: .

- Un signore anziano che con un Piaggio SI, di non so quanti anni fa, si arrampicava con successo su una salita piena di rocce che è difficile anche in mountain bike, praticamente il motorino ballava mostruosamente con suono di ferraglia sbattuta (lo stava disintegrando), però saliva miracolosamente su questa salita rocciosa che io faccio con il 22 - 30, non credevo ai miei occhi, quel trabiccolo riusciva a salire su quella salita rocciosa tra mille rumori e scricchiolii, fumando all'inverosimile. Non avrei mai voluto essere al posto di quel povero motorino.

Insomma girando per i boschi un po' a Roma e un po' in Puglia ne ho viste svariate di cose strane...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Mah... io di cose strane nel bosco ne ho viste varie:

- Una coppietta nuda che faceva l'amore.

- Una coppietta seminuda che faceva l'amore.

- Una coppietta seminuda che faceva l'amore, ma dietro un cespuglio vedo dei riflessi rossi, cosa sarà? Sono due lenti! Due lenti dietro un cespuglio? E' un binocolo! Chi c'è dietro il cespuglio con un binocolo? Un guardone! Poi fermandomi ho visto chiaramente il guardone che si stava gustando la scena con il binocolo nascosto tra le piante.

- Due donne che si baciavano con passione.

- Una bella ragazza bionda che campeggiava nella pineta in tenda e che a un certo punto uscita dalla tenda si è tolta le mutandine (essendo la pineta nei pressi del mare, forse si stava togliendo le mutandine per mettersi il costume).

- Proprio stasera: una donna che stava facendo pipì accucciata con la gonna e le mutandine abbassate (già è la seconda volta che mi capita una cosa del genere).

- Sempre nella pineta nei pressi del mare: una biker sulla quarantina di anni che andava sulla MTB senza reggipetto, essendo una bike rigida vi lascio immaginare gli sballottolamenti che si vedevano.

- Una ragazza che dormiva nel sacco a pelo e proprio mentre passavo io in bici, un po' assonnata ha alzato un lembo del sacco a pelo per aggiustarselo bene ed era nuda (sopra sicuramente, sotto non sono riuscito a capire bene :mrgreen:).

Ma giri per boschi o per set di Tinto Brass? Ti manca solo Monella da incontrare poi sei a posto!:smile:
Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo