Mah... io di cose strane nel bosco ne ho viste varie:
- Una coppietta nuda che faceva l'amore.
- Una coppietta seminuda che faceva l'amore.
- Una coppietta seminuda che faceva l'amore, ma dietro un cespuglio vedo dei riflessi rossi, cosa sarà? Sono due lenti! Due lenti dietro un cespuglio? E' un binocolo! Chi c'è dietro il cespuglio con un binocolo? Un guardone! Poi fermandomi ho visto chiaramente il guardone che si stava gustando la scena con il binocolo nascosto tra le piante.
- Due donne che si baciavano con passione.
- Una bella ragazza bionda che campeggiava nella pineta in tenda e che a un certo punto uscita dalla tenda si è tolta le mutandine (essendo la pineta nei pressi del mare, forse si stava togliendo le mutandine per mettersi il costume).
- Proprio stasera: una donna che stava facendo pipì accucciata con la gonna e le mutandine abbassate (già è la seconda volta che mi capita una cosa del genere).
- Sempre nella pineta nei pressi del mare: una biker sulla quarantina di anni che andava sulla MTB senza reggipetto, essendo una bike rigida vi lascio immaginare gli sballottolamenti che si vedevano.
- Un signore che stava defecando sotto un albero.
- Una ragazza che dormiva nel sacco a pelo e proprio mentre passavo io in bici, un po' assonnata ha alzato un lembo del sacco a pelo per aggiustarselo bene ed era nuda (sopra sicuramente, sotto non sono riuscito a capire bene
).
- Mentre ero su un single track, a un certo punto all'altezza del viso mi sono trovato una ragnatela gigante tra due piante, con al centro un ragno mostruoso nero enorme. Ho frenato e mi sono fermato con il naso a 5 cm dal ragno perchè l'ho visto all'ultimo momento. Mamma mia che schifo, altri 5 cm e mi sarei trovato il ragno in faccia
.
- Un signore anziano che con un Piaggio SI, di non so quanti anni fa, si arrampicava con successo su una salita piena di rocce che è difficile anche in mountain bike, praticamente il motorino ballava mostruosamente con suono di ferraglia sbattuta (lo stava disintegrando), però saliva miracolosamente su questa salita rocciosa che io faccio con il 22 - 30, non credevo ai miei occhi, quel trabiccolo riusciva a salire su quella salita rocciosa tra mille rumori e scricchiolii, fumando all'inverosimile. Non avrei mai voluto essere al posto di quel povero motorino.
Insomma girando per i boschi un po' a Roma e un po' in Puglia ne ho viste svariate di cose strane...