la cosa più strana che avete visto nel bosco

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.512
80
0
Montegrappa
Visita sito
L'anno scorso, vacanze in zona cagliari. Esco a fare un giretto nell'entroterra :!: :!: :!: :!: e che ti trovo ??? una "FIAMMANTE" BMW Z3 Bruciata :via!: :via!: :via!: :via!: :via!:
Premetto che ci ero passato per di la esattamente 24 ore prima.

Erba ancora bella nera. carcassa calda e le targhe le o trovate 2 KM piu in la :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:


MA perche in sardegna ti trovi 2000000 di autoi in mezzo al nente ??
 
solid gas ha scritto:
L'anno scorso, vacanze in zona cagliari. Esco a fare un giretto nell'entroterra :!: :!: :!: :!: e che ti trovo ??? una "FIAMMANTE" BMW Z3 Bruciata :via!: :via!: :via!: :via!: :via!:
Premetto che ci ero passato per di la esattamente 24 ore prima.

Erba ancora bella nera. carcassa calda e le targhe le o trovate 2 KM piu in la :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:


MA perche in sardegna ti trovi 2000000 di autoi in mezzo al nente ??
uno sgarro??oppure x prendere soldi dell'assicurazione??
 

achille

Biker grossissimus
Per rifarmi della brutta esperienza di tre anni fa vi racconto qualcosa di alcuni giorni fa:
Orario verso mezzogiorno, sole alto alle mie spalle, sono su un sentiero in appennino, per un breve tratto un 'ombra mi copre completamente...giro la testa e faccio appena in tempo a vedere una splendida acquila che volava basso..molto basso
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
achille ha scritto:
Per rifarmi della brutta esperienza di tre anni fa vi racconto qualcosa di alcuni giorni fa:
Orario verso mezzogiorno, sole alto alle mie spalle, sono su un sentiero in appennino, per un breve tratto un 'ombra mi copre completamente...giro la testa e faccio appena in tempo a vedere una splendida acquila che volava basso..molto basso

mi è sucessa la stessa cosa ma il mio era un falco (molto grosso) penso, anche perchè acquile in liguria non penso ce ne siano.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Dico la mia ma non è legata alla mtb... dicembre 2005, un sabato d'allenamento come altri con gli sci stretti bosco di Cesuna (vi) finalmente una bella neve, non abbondante, ma sufficente per una sciata in pattinato e neve veloce, raggi del sole che filtrano dai fitti abeti e 10 m. da me una coppia di caprioli o cervi che appena notata la mia presenza sulla pista scappano verso monte; mai avevo visto così da vicino questi animali, robosti e di buona pezzatura.
Cosa facevano? Amoreggiavano...:bacetto:
 

achille

Biker grossissimus
Il fondista ha scritto:
Dico la mia ma non è legata alla mtb... dicembre 2005, un sabato d'allenamento come altri con gli sci stretti bosco di Cesuna (vi) finalmente una bella neve, non abbondante, ma sufficente per una sciata in pattinato e neve veloce, raggi del sole che filtrano dai fitti abeti e 10 m. da me una coppia di caprioli o cervi che appena notata la mia presenza sulla pista scappano verso monte; mai avevo visto così da vicino questi animali, robosti e di buona pezzatura.
Cosa facevano? Amoreggiavano...:bacetto:
Il problema degli animali mentre fai una discesa in mtb non è un problema da poco....a 40km all'ora se ti attraversa un capriolo...!!!!!!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
achille ha scritto:
Il problema degli animali mentre fai una discesa in mtb non è un problema da poco....a 40km all'ora se ti attraversa un capriolo...!!!!!!!!
Leggi bene, perchè non ero in mtb ma con gli sci stretti... però mi sono preso un colpo perchè erano molto vicini a me e anche se non ero in discesa piano non andavo; erano piuttosto grandi e così mi sono spaventato!!! Non sono certo al guinzaglio!!!
 

achille

Biker grossissimus
Il fondista ha scritto:
Leggi bene, perchè non ero in mtb ma con gli sci stretti... però mi sono preso un colpo perchè erano molto vicini a me e anche se non ero in discesa piano non andavo; erano piuttosto grandi e così mi sono spaventato!!! Non sono certo al guinzaglio!!!
Avevo letto bene.... ma il mio pensiero è andato subito alla possibilità si incontrarli lungo il sentiero.....probabilità molto elevata...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.220
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
achille ha scritto:
Il problema degli animali mentre fai una discesa in mtb non è un problema da poco....a 40km all'ora se ti attraversa un capriolo...!!!!!!!!
a me la scorsa estate ha attraversato un cervo (è veramente grosso) per fortuna avevo rallentato dopo aver fatto un tratto molto veloce e in più quando ha attraversato era ad una 50ina di metri, mi ha visto ed è entrato nel bosco (sul bordo) quando mi sono fermato lì vicino ci siamo guardati ed è fuggito subito dopo :-)
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
io la scorsa estate sono saltato sopra 2 coppiette..la donna stava facendo un p*****o al compagno!!!!!!!!!
si erano messi sotto un droppettino di 1m....io sn atterrato circa 30cm dal piede della dolce donzella!!!!!!!!!!!!
poi.....in un single track un altra coppietta sdraiata ad amoreggiare....gli sn passato accanto 1 po veloce...e visto che era agosto gli ho lasciato 1 po di polvere...poi....svariate coppie gay....ed un altra voltauna donna e 2 DUE uomini!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo