la cosa più strana che avete visto nel bosco

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
fudos ha scritto:
io ho visto una VOLPE
si quel giorno che io ho visto la volpe, eravamo solo io e la volpe, una cosa che non avrei mai pensato trovarmi a tu per tu con una volpe, ci siamo guardati per bene negli occhi poi ci siamo salutati e via ognuno per la sua strada, si dico bene salutati come 2 vecchi amici, è stato un'emozione unica
grazie volpe ..........

Che bello!
Io non l'ho mai vista dal vivo...
Che carattere ha?Rimane fermo fissandoti o si muove come se nulla fosse?
E' facile da fotografare?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Anche a me è capitato di incontrare animali; una volta mi sono trovato davanti una volpe su una strada sterrata, dopo un primo momento di sorpresa si è messa a scappare correndo sempre sula strada per cui gli sono andato dietro sino a quando non ha deviato entrando nella macchia. Unica cosa, quando corre ha un'andatura particolare (direi sobbalzante)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
Anche a me è capitato di incontrare animali; una volta mi sono trovato davanti una volpe su una strada sterrata, dopo un primo momento di sorpresa si è messa a scappare correndo sempre sula strada per cui gli sono andato dietro sino a quando non ha deviato entrando nella macchia. Unica cosa, quando corre ha un'andatura particolare (direi sobbalzante)

nell'ambito animali ho incontrato:

1) una bella cinghialona con due piccoli ... che strizza ... ma lei aveva più paura di me (Lago di Vico - Viterbo)!

2) fagiani in diverse occasioni! aquile (almeno penso fossero) nel parco dei Simbruini - Abruzzo)

3) bisce in diverse occasioni e una bella vipera in una sola occasione; l'ho anche stuzzicata con un bastone (che poi ha morso lasciando il veleno) e soffiava come un micetto!!!! naturalmente l'ho lasciata andare!

4) una volpe in un parco qui vicino casa (Marcigliana - Roma);

5) cervi in due occasioni (Parco dei Sibillini e zona sopra Bagni di Romagna tra Toscana e Romagna).

Forse anche altri incontri ma siamo un pò off-topic!

ciao
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
quella volta è successo che io ero fermo non ricordo il motivo però ad un tratto lo vista attraversare la strada e ci siamo persino guardati
si tostarello la volpe fa una starna andatura..
ciao a tutti
 

TonyB.

Biker cesareus
ho appena letto l'intero topic...da sballo....complimenti all'ideatore... :prost:

ecco la mia avventura...gennaio 2006 io ed un mio amico sul sentiero...ad un tratto davanti a noi si alza un volatile e di colpo... PAM-PAM alla nostra destra qualche metro in dietro un cog***ne di cacciatore come se niente fosse spara al volatile... :-(( per fortuna ha mancato sia noi che il povero pennuto... non vi dico la :$$$: ...ci siamo voltati e il cog***ne nemmeno una piega.... :fatti-so:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
fudos ha scritto:
io ho visto una VOLPE
si quel giorno che io ho visto la volpe, eravamo solo io e la volpe, una cosa che non avrei mai pensato trovarmi a tu per tu con una volpe, ci siamo guardati per bene negli occhi poi ci siamo salutati e via ognuno per la sua strada, si dico bene salutati come 2 vecchi amici, è stato un'emozione unica
grazie volpe ..........
Ti posso chiamare Piccolo Principe? :mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un cofano di automobile. Di auto abbandonate ne avevo viste, ma un cofano solo soletto, no....:nunsacci:
 

Allegati

  • cofano.jpg
    cofano.jpg
    55,5 KB · Visite: 55

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
sembola ha scritto:
Un cofano di automobile. Di auto abbandonate ne avevo viste, ma un cofano solo soletto, no....:nunsacci:
beh... entrando al jurassiko ti trovi una mackina buttata lì e poi scendendo vedi un po di copertoni di moto..Poi yoshi mi ha detto ke mettendosi un po giu x il bosko si trovano anke delle moto...:fatti-so:
 

leoMTB

Biker popularis
9/7/05
52
0
0
Visita sito
Questo qualcuno me lo sa spiegare?

Nel parco di portofino un bidone verde appeso per aria con sotto legato un vaso di plastica nero mi pareva... bo!?!?!
 

Allegati

  • bidone.jpg
    bidone.jpg
    53,7 KB · Visite: 120

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Uno che dormiva in macchina fermo in mezzo al sentiero. Si era addentrato per almeno 500 mt., aveva fermato l'auto e si era messo a dormire... mica normale! Affiancando l'auto per passare ho avuto paura che gli fosse successo qualcosa(mica normale mettersi a dormire in mezzo ad un bosco e neanche all'imbocco del sentiero!...) quindi ho dato una bussata al finestrino per vedere se aveva problemi! E' letteralmente saltato dal sedile battendo la testa sul tetto :smile:, ma quando ha visto che ero in tenuta da bici si è calmato e ha aperto il finestrino...:
"...Mi scusi... ma...tutto ok?" gli ho fatto...
e lui (mezzo stordito): "...Sì, sì...tutto ok... ero stanco e mi sono fermato qui a riposare un attimo ma non volevo addormentarmi... accidenti a me..!"
...quindi ha messo in moto dopo avermi salutato ed è andato via
... mica normale, dico io...!

Poi di strano...ma neanche tanto, ho visto un cucciolo di daino che brucava nei pressi di Vincigliata, a pochissima distanza dalla strada asfaltata e da Firenze.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ieri all'inizio del nostro giro abbiamo visto una macchina ribaltata lungo una piccola scarpata, accanto alla macchina quello che sembrava uno di quegli aggeggi che ti fotografano se passi con il rosso...
alla fine del nostro giro dopo 5 ore la macchina e l'aggeggio erano ancora là
 

Allegati

  • strano_01.jpg
    strano_01.jpg
    43,5 KB · Visite: 142
  • strano_02.jpg
    strano_02.jpg
    58,4 KB · Visite: 138

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo