la cosa più strana che avete visto nel bosco

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
oggi in collina,nn in 1bosco, ma nella strada asfaltata, ho visto 2 cani che copulavano..o meglio, quello piccolo che cercava di montare quello grande come se fosse normale fare cosi in 1posto dove passano tante auto...la cosa ancora + strana e divertente è ke c'era un terzo cane li vicino di 1altra razza ke guardava abbaiava e qdo si spostavano correva insieme a loro...io ho fatto i fari, ho suonato...mi guardavano con aria assatanata senza spostarsi...volevano riprodursi mentre ora si staranno decomponendo sotto l'asfalto
amen
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Giani79 ha scritto:
ieri all'inizio del nostro giro abbiamo visto una macchina ribaltata lungo una piccola scarpata, accanto alla macchina quello che sembrava uno di quegli aggeggi che ti fotografano se passi con il rosso...
alla fine del nostro giro dopo 5 ore la macchina e l'aggeggio erano ancora là
spero bene che nella macchina non ci fosse stato nessuno!:oops:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
milzo ha scritto:
Abbiamo verificato: non c'era nessuno (fortunatamente). Al nostro rientro abbiamo notato un tizio indaffarato col cell. che si aggirava intorno all'auto.
wow! pfiu!;-)
:prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
questo è chiaramente uno scherzo, ma quando oggi lo abbiamo visto affisso ad una locandina nelle montagne abruzzesi ci siamo sbellicati dalle risate! :smile: :smile: :smile:

qualcuno lo conosce? :yeah!:

dscn137427bs.jpg
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
La cosa piu' strana(ormai mi sa normale) e' stata una coppietta camuffata fra le frasche a darsi da fare,la cosa buffa e' che prima di vederli mi ero preoccupato per le urla disumane di lei,pareva stessero sgozzando un agnello e fino al momento del contatto visivo ero terrorizzato all'idea di cosa mi attendeva dietro l'angolo.
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
Io sulla strada al 25-30% isolata che porta al bosco, ogni domenica trovo una coppieta di ultra-ottantenni che ascoltano la musica degli anni 50 conuna radio portatile in macchina...
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Una settimana fa circa mentre facevo il mio solito giro in mtb mi vedo spuntare sta cosa ke comincia a correre parallela a me... Meno male ke c'era la recinzione :via!:
Qui nella zona di tolfa animali ce ne sono un sacco ma uno struzzo proprio non me lo aspettavo :loll:
mtb215060049rt.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
xilon ha scritto:
Una settimana fa circa mentre facevo il mio solito giro in mtb mi vedo spuntare sta cosa ke comincia a correre parallela a me... Meno male ke c'era la recinzione :via!:
Qui nella zona di tolfa animali ce ne sono un sacco ma uno struzzo proprio non me lo aspettavo :loll:
mtb215060049rt.jpg
era in zona Sasso? lì una volta c'era un piccolo zoo-safari :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
xilon ha scritto:
No zona sasso, stavo risalendo da santa marinella a tolfa passando per poggio bellavista... Non so se hai presente, sarebbe il sentiero della tolfaccia
forse l'ho fatto, d'estate sono a santa marinella e vado a zonzo un pò a casaccio nei paraggi....magari questa estate si può fare qualche giro assieme
:prost:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Lo scorso anno, un suv a 2000 mt di quota, sotto la cima del monte Paularo, sostava nel piazzale sterrato in cui termina la forestale che ascende il monte: all'esterno, comodamente sdraiati, ignudi come mamma li ha fatti, Signore e Signora di mezza età stavano beatamente abbronzandosi, incuranti del fatto che altri avrebbero potuto giungere da quella strada sterrata, Salivo pedalando, stanco sopo essermi fatto 1500 mt di dislivello, e, in un primo momento, non sapevo se avevo dinnanzi un miraggio o se ciò che vedevo era reale :roll: : ebbi la conferma quando vidi che la signora si copriva in tutta fretta il seno ed il resto con un asciugamano e lui, non trovando di meglio a portata di mano, si limitò a deporre con flemma ed estrema calma, i pantaloni spiegazzati sopra le vergogne.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Non è strana ma a me ha fatto piacere...
L'altro giorno ero in giro per la bassa su e giù per argini del pò, vedo che arriva un bello "scurone" e qualche tuono, aumento un pò il ritmo per tornare a casa prima che arrivi da me! Purtroppo era sulla strada del ritorno, cominciano le prime goccie e a poche centinaia di metri vedo un bel boschetto, ci arrivo ed entro tra la folta vegetazione.
Lo scroscio prosegue per mezz'ora e io sono lì ad aspettare fermo, che dovevo fare ballare?:-) Quando sento trick track trusf ciuff... guardo e una bella lepre ha deciso di venirsi a riparare li con me, si trova a non più di cinque metri e mi guarda:-) al mio minimo spostamento...:via!:
e riparte per il campo di mais...
comunque mi è piaciuta la cosa dato che erano 20 minuti che ascoltavo se smetteva di piovere e ve la volevo dire... anche se non è così strana.
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
giù da un pratone a 40° mi son trovato un cavetto d'acciaio sottilissimo (ed invisibile!!) che se lo faceva tutto da sopra a sotto, giusto ad altezza occhi.. non so come ho fatto ad abbassarmi in tempo, se no trovavano al fondo del prato un casco integrale con una testa dentro...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io circa 2 anni fa ho trovato nei monti vicino a dove abito una specie di cunetta di edera, ho spostato l'erba e sotto ho trovato una vecchia 500 con dentro una Vespa, entrambe bruciate...mi chiedo ancora come ci siano arrivate
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sono appena tornato da un giro qui sopra casa mia,ad ogni modo è montagna e ho sorpreso due gay in tenere effusioni in un piazzale che avevano raggiunto in scooter su strada sterrata.
non so se erano + imbarazzati loro o io, ad ogni modo li ho salutati con un "salve" e ho proseguito dritto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo