la cosa più strana che avete visto nel bosco

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
una volta ho beccato due sbaciucchioni, altri punkabestia che si cannavano...
una volta ero in bmx x strada, c'era un cane in mezzo, e per fare lo spakkone gli sono andato incontro, ho fatto un bunnyhop di mezzo metro e lo ho saltato! giuro, non so come ha fatto il cane a non spaventarsi! è rimasto fermo:-|
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
HillsKiller ha scritto:
una volta ho beccato due sbaciucchioni, altri punkabestia che si cannavano...
una volta ero in bmx x strada, c'era un cane in mezzo, e per fare lo spakkone gli sono andato incontro, ho fatto un bunnyhop di mezzo metro e lo ho saltato! giuro, non so come ha fatto il cane a non spaventarsi! è rimasto fermo:-|

Il cane se gli vai contro non si spaventa
Al contrario, se non riesci a saltarlo e lo prendi con la bici inizia a spaventarti te!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
io e due miei amici appena usciti da un bosco ed entrati in un paesello sentiamo un'ovazione e degli applausi ... avevamo appena tagliato il traguardo di una gara xc in terzultima/penultima/ultima posizione a nostra insaputa :))): :))): la cosa più bella però è che ci hanno offerto il rinfresco di fine gara :-?
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
BOBBYES30 ha scritto:
questo è abbastanza strano??





e pensare che il mio amico in foto ha 46 annni quasi e alla sua
età sta ancoraa fare la guerra finta nei boschi...

oink :-)

Anche a me capita spesso di vedere (soprattutto al parco delle groane) persone che "giocano" alla guerra e intant si filmano... chissà, poi quando saranno vecchi diranno ai nipotini:"quando ero più giovane sono stato in guerra..." :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.245
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Li abbiamo rincontrati!
Come dicevo in altro topic oggi è stata una giornata "pregna": durante il giro abbiamo incontrato CENTINAIA di cani e un gruppo di almeno una cinquantina di "Rambo" pronti a darsi battaglia.
Questa volta non non erano in piena attività ma si accingevano alla battaglia e quindi li abbiamo visti tutti insieme, avevano un aspetto divertito e ci siamo scambiati saluti molto gioviali.:ahhh:
 

sherman

Biker superis
Ho un altro aneddotto, sempre relativo al "forare" in mtb. La scorsa estate, in sardegna, stavo girando nell'interno. Ho bucato davanti. Cambio la camera d'aria e riparto. Dopo altri 100 m buco quella dietro. La prudenza e la conoscenza della sardegna mi aveva fatto prendere su una seconda camera d'aria di scorta, che sostituisco.

Riscendo a valle, dal crinale del monte che stavo seguendo e cerco di tornare verso casa. Ma nella discesa, passando vicino ad una porcilaia in zona Straulas (comune di Budoni), buco nuovamente dietro.

Allora, per poter arrivare a casa, mi arrangio come posso. E riempio il copertone di foglie (l'avevo sentito dire una volta, da un tipo durante una gara).

L'unico albero che trovo, a foglia larga, è un fico. E comincio a strappare foglie su foglie, per riempire il copertone. Ebbene, non che si potesse andare a delle gran velocità, ma almeno potevo andare.

Dopo 2 giorni ho le braccia e parte del corpo, coperte da pustole, date dall'irritazione che le foglie di fico lasciano sulla pelle. Ho scoperto che è una reazione normale, che ha chi sfrega ripetutamente contro il liquido che secerne la foglia di fico quando si incaXXa (perchè la si strappa).

E così mi sono fatto 15 g di vacanza con le pustole come un lebbroso. E chiaramente le pustole avevano fastidio del sole (che in agosto, in sardegna, è condizione naturale e costante...)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
sherman ha scritto:
Ho un altro aneddotto, sempre relativo al "forare" in mtb. La scorsa estate, in sardegna, stavo girando nell'interno. Ho bucato davanti. Cambio la camera d'aria e riparto. Dopo altri 100 m buco quella dietro. La prudenza e la conoscenza della sardegna mi aveva fatto prendere su una seconda camera d'aria di scorta, che sostituisco.

Riscendo a valle, dal crinale del monte che stavo seguendo e cerco di tornare verso casa. Ma nella discesa, passando vicino ad una porcilaia in zona Straulas (comune di Budoni), buco nuovamente dietro.

Allora, per poter arrivare a casa, mi arrangio come posso. E riempio il copertone di foglie (l'avevo sentito dire una volta, da un tipo durante una gara).

L'unico albero che trovo, a foglia larga, è un fico. E comincio a strappare foglie su foglie, per riempire il copertone. Ebbene, non che si potesse andare a delle gran velocità, ma almeno potevo andare.

Dopo 2 giorni o le braccia e parte del corpo, coperte da pustole, date dall'irritazione che le foglie di fico lasciano sulla pelle. Ho scoperto che è una reazione normale, che ha chi sfrega ripetutamente contro il liquido che secerne la foglia di fico quando si incaXXa (perchè la si strappa).

E così mi sono fatto 15 g di vacanza con le pustole come un lebbroso. E chiaramente le pustole avevano fastidio del sole (che in agosto, in sardegna, è condizione naturale e costante...)

visto la piega del topic lo sposto...
:cucù:
 

sherman

Biker superis
Domenica, sfruttando uno spiraglio di sole che giove Pluvio mi ha lasciato, sono uscito. Nella media collina, su un sentiero, ho visto, passando velocemente, un paio di occhiali, con elastico nero (sembrava).

Mi sono fermato e sono ritornato indietro e non erano occhiali: erano mutande in pizzo nero. Credo da donna.

Ma come cacchio hanno fatto ad arrivare fino a lì??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.245
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sherman ha scritto:
Domenica, sfruttando uno spiraglio di sole che giove Pluvio mi ha lasciato, sono uscito. Nella media collina, su un sentiero, ho visto, passando velocemente, un paio di occhiali, con elastico nero (sembrava).

Mi sono fermato e sono ritornato indietro e non erano occhiali: erano mutande in pizzo nero. Credo da donna.

Ma come cacchio hanno fatto ad arrivare fino a lì??
Piuttosto come hai fatto a scambiare mutande di pizzo nero per occhiali....:))):

...pizzo nero? si si da donna!:sbavon: :sbavon:
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
io ho visto una VOLPE
si quel giorno che io ho visto la volpe, eravamo solo io e la volpe, una cosa che non avrei mai pensato trovarmi a tu per tu con una volpe, ci siamo guardati per bene negli occhi poi ci siamo salutati e via ognuno per la sua strada, si dico bene salutati come 2 vecchi amici, è stato un'emozione unica
grazie volpe ..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo