la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
xtrncpb ha scritto:
....
Sempre al Parco Lambro quest'estate e sempre poco prima di cena, una tipa intenta a suonare il flauto del suo (forse) boyfriend. Una sinfonia di lunga durata, perchè al mio giro seguente (dopo circa 15 minuti) avevano appena terminato, con il tipo che stava riponendo lo strumento e la "musicista" alle prese con dei fazzolettini...

meno male che c'è qualcuno che rende l'atmosfera piacevole al parco lambro facendo bella musica,
io non ci vado mai mi disgusta la puzza di detersivo del povero fiume lambro!
:fatti-so:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
siddhana ha scritto:
meno male che c'è qualcuno che rende l'atmosfera piacevole al parco lambro facendo bella musica,
io non ci vado mai mi disgusta la puzza di detersivo del povero fiume lambro!
:fatti-so:
L'olezzo di detersivo è nulla in confronto alle gustose "merendine" che i cani lasciano nei prati e sui "trails" pedalati dalle bici.
La stagione peggiore è l'autunno, con le foglie caduche a coprire autentiche "bombe chimiche".
Non ti dico poi quando si deve ripulire la bici...
D'altro canto il Parco Lambro è uno dei due posti dove trovare un minimo di salita (l'altro posto è la "Montagnetta" di S.Siro, dall'altra parte delle città).
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
Domenica, ho visto un cacciatore seduto su una seggiola pieghevole con il fucile puntato a vuoto verso il cielo ad aspettare la preda.
Il bello che nel corso di due ore si è spostato 2-3.
Non si vergogna?? Poteva andare a pesca per star lì ad aspettare...
 

artemidex

Biker serius
10/7/05
101
0
0
50
il mondo
Visita sito
la cosa + strana e' una cyclette, di quelle da palestra, piazzata a meta' di uno sterrato bellissimo che di solito faccio per allenarmi ...
appena ritrovo la foto ve la allego .. sembra una di quelle istallazioni artistiche da biennale di venezia...........
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
io alla montagnetta.. nel boscaccio ho beccato due che si divertrivano notevolmente a s*******e.......... ----- che sgamatone...... quando hanni visto io e i miei compagni di squadra scendere dalla discesina li... che facce........ enon era la prima volta che capitava li....... e un'altra volta una pantegana grossa come un gatto
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Dalle mie parti, in Friuli Venezia Giulia, in corrispondenza di un single track c'è questo:


Non sappiamo chi l'abbia costruito, nè perchè: visto nei dettagli è accurato, con tanto di finestrelle e minuscole rampe scale. Chiunque l'abbia fatto deve aver impiegato un bel pò di tempo. Ora questo piccolo castello è abbandonato e mostra qualche segno d'usura.
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
dony ha scritto:
bellissimo...è fatto anche bene, nei dettagli!

che l'abbiano fatto per qualche film o ripresa?
Già è vero, un film anche se mi sa che visto il tenore di quello che è stato descritto fino ad ora (gente appartata in dolci effusioni) mi sa che il film in questione sarebbe potuto essere Le Signore del Castello fanno sempre solo Quello :oops:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
dony ha scritto:
bellissimo...è fatto anche bene, nei dettagli!

che l'abbiano fatto per qualche film o ripresa?
Non ti saprei proprio dire, ma non credo: un giorno, in compagnia dei due Sig.ri che si vedono in foto (anch'essi forumendoli), sono capitato lì: loro già conoscevano l'esistenza di questa strana struttura, infatti mi dissero: "dai che facciamo il sentiero del castelletto" e io mi chiedevo "ma che sarà mai stò castelletto" :-|, poi me lo sono trovato davanti improvvisamente, il suddetto. Sembra che l'abbia realizzato tempo fa un eccentrico e anziano abitante della zona, ma la cosa è avvolta nel mistero. %$))
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Non ti saprei proprio dire, ma non credo: un giorno, in compagnia dei due Sig.ri che si vedono in foto (anch'essi forumendoli), sono capitato lì: loro già conoscevano l'esistenza di questa strana struttura, infatti mi dissero: "dai che facciamo il sentiero del castelletto" e io mi chiedevo "ma che sarà mai stò castelletto" :-|, poi me lo sono trovato davanti improvvisamente, il suddetto. Sembra che l'abbia realizzato tempo fa un eccentrico e anziano abitante della zona, ma la cosa è avvolta nel mistero. %$))


ciao,

e dove si trova esattamente, o lo riportano già su qualche mappa dei sentieri?

che se rimane e combina, vado a vederlo
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Winterhawk ha scritto:
Qui lo si vede rapportato alle dimensioni di una mtb e, sullo sfondo, di due persone:

riguardo a sta foto... io dico: è di certo di un film.... poiche se vedete pure il signore degli anelli è stato girato cosi... il fosso di helm è statpo ricostruito in scala.. ma ora che ci sono i cpu nn ne hanno molto bisogno..... deve essere qualcosa di abbastanzavecchio
 

Minni

Biker tremendus
dony ha scritto:
bellissimo...è fatto anche bene, nei dettagli!

che l'abbiano fatto per qualche film o ripresa?

E' un pensionato di un paese vicino che lo sta o stava costuendo. Dico sta oppure stava perche' non sono piu' al corrente del percorso di lavorazione so solo che durante gli anni ha subito variazioni di progetto ed ampliamenti.
Non e' stato usato per nessun film e non vi e' mutato nessuno all'interno he he he
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Si trova a Dardago (PN); è facile raggiungerlo dal centro del paese, però non so dirti se il sentiero è numerato (devo controllare): ci sono stato una volta sola! ;-)

ok, grazie

quando penso di passare dalle tue parti, vedo di contattarti

ciao


max
 

Classifica mensile dislivello positivo