la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Cat ha scritto:
Si, non è nulla di particolare… xò è l'unica cosa "insolita" che ho visto. :-)

Impara ad aprire gli occhi... ci sono mille cose meravigliose e strane in un solo metro quadro di bosco.

Scegliti un posto appartato e tranquillo, mettiti comodo... e comincia a guardartiin giro: sopra, davanti, dietro e sotto di te.

Puoi passarci una giornata senza annoiarti... ;-)
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
Archimede ha scritto:
Impara ad aprire gli occhi... ci sono mille cose meravigliose e strane in un solo metro quadro di bosco.

Scegliti un posto appartato e tranquillo, mettiti comodo... e comincia a guardartiin giro: sopra, davanti, dietro e sotto di te.

Puoi passarci una giornata senza annoiarti... ;-)

Si, ne sono al corrente e sono d'accordo con te… comnque rimane il fatto che la cosa più strana che ho visto, fuori da tutto quello che riguarda la natura in tutte le sue manifestazioni ecc., rimane sempre una postazione per mitragliatrice. o-o
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ci eravamo fermarti per riposare all'ombra finalmente. Nel ripartire noto tra la fitta vegetazione un piccolo tratto di manufatto... l'angolo di un muro! Incredibile!!! completamente coperti dalla vegetazione i resti di una chiesetta sperduta in mezzo al bosco.... Il bello della MTB!! eccovi qualche foto... (Bosco di Burgio, Valle del fiume Sosio - Agrigento)
 

Allegati

  • Burgio tour 004 (305 x 406).jpg
    Burgio tour 004 (305 x 406).jpg
    58,4 KB · Visite: 258
  • Burgio tour 005 (425 x 319).jpg
    Burgio tour 005 (425 x 319).jpg
    46,2 KB · Visite: 252

ziocrazy

Biker assatanatus
Maxgr81 ha scritto:
che posto fantastico... ma l avete ritrovato voi o si sapeva dell esistenza...


Mi sono poi ricordato che sulla mappa della zona era segnato un santuario che altre volte avevamo cercato... si trattava del "Santuario di Sant' Adriano" Ma neppure i locali ne erano a conoscenza ne tantomeno avevano saputo indicarci come raggiungerlo... Ti assicuro è veramente suggestivo è grande è stata la soddisfazione della riscoperta!

CiauZ!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Archimede ha scritto:
Impara ad aprire gli occhi... ci sono mille cose meravigliose e strane in un solo metro quadro di bosco.

Scegliti un posto appartato e tranquillo, mettiti comodo... e comincia a guardartiin giro: sopra, davanti, dietro e sotto di te.

Puoi passarci una giornata senza annoiarti... ;-)


Archimede è bellissimo ciò che hai scritto!!!
E' roba tua?
Bello davvero!

Ciauz!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Torniamo alle cose strane viste nel bosco ......

Questa mi ha lasciato stupito.......

L'altro giorno sono passato sotto un capanno di cacciatori e non ho visto in giro lattine, bottiglie, cartacce e cartucce.
L'avevano competamente pulito !!!!!!!

Una stranezza come questa non mi era mai capitata .....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dai, non saranno stati i cacciatori, visto che della natura non glie ne frega un benemerito... sarà stata qualche associazione di ambientalisti che ha ripulito la zona... tipo Legambiente quando fa le giornate di pulizia...
O qualcuno che passava di là e si è rotto di vedere tutto sporco!

oink o-o
 

meme77

Biker superis
crazycik ha scritto:
Mai dire mai....siamo sempre qui a disposizione di chi voglia pedalare con noi....guarda il link, ti dò altri motivi per venire a trovarci in Sicilia.

Ciauz!

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31236

Mi piacerebbe veramente tanto passare qualche giorno dalle vostre parti... unico neo... io e la mia bike siamo allergici al "moto pedalatorio"... quindi solo freeride e dh.....
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
dai, non saranno stati i cacciatori, visto che della natura non glie ne frega un benemerito... sarà stata qualche associazione di ambientalisti che ha ripulito la zona... tipo Legambiente quando fa le giornate di pulizia...
O qualcuno che passava di là e si è rotto di vedere tutto sporco!

oink o-o

No perche' la pulizia è stata fatta SOLO sotto il loro capanno .... della serie "tutti sono puliti ma solo a casa propria".
Non voglio dire che il mio bosco sia una pattumiera - anzi - ma dove passano i cacciatori si vede eccome ....
 

Classifica mensile dislivello positivo