l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bwllo il giumello, la salita sterrata è impegnativa ma non noiosa come l'asfalto mentre la discesa è sempre super orw anche ben segnalata da cartelli bike

Chiamatemi a fine giro che se soni nei paraggi mi aggrego
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION], [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION]: verificato il sentiero bruzella-alpe loasa-sella cavazza ossia la prosecuzione giro alpe del corno della [MENTION=556]Lillo[/MENTION]: salita bella impegnativa chi ha buone gambe se la fa 99% in sella(qualche pezzo obbligato a piedi c'è) il pezzo centrale prima dell'alpe loasa è stupendo in leggera salita tipo sentiero dei faggi, poi ripidone ammazzagambe fino a poco sotto la sella cavazza, ho impiegato 45 minuti per arrivare alla loasa + 30 minuti per arrivare alla sella cavazza, poi sceso x il violino (pulito e rimesso a nuovo)
 

Garbanzo

Biker perfektus
Copia e incolla dalla pagine FB del bikepark San Primo:

A causa delle pessime previsioni meteo per domani, domenica 9 giugno, si avvisa la spettabile clientela che il bike park sarà chiuso. Speriamo nel prossimo we.

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


.....domani tutti all'oriocenter....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
viene anche Incisivo !!...:celopiùg:

[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION], [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION]: verificato il sentiero bruzella-alpe loasa-sella cavazza ossia la prosecuzione giro alpe del corno della [MENTION=556]Lillo[/MENTION]: salita bella impegnativa chi ha buone gambe se la fa 99% in sella(qualche pezzo obbligato a piedi c'è) il pezzo centrale prima dell'alpe loasa è stupendo in leggera salita tipo sentiero dei faggi, poi ripidone ammazzagambe fino a poco sotto la sella cavazza, ho impiegato 45 minuti per arrivare alla loasa + 30 minuti per arrivare alla sella cavazza, poi sceso x il violino (pulito e rimesso a nuovo)

:celopiùg::celopiùg: da provare
Come dislivello quanto viene?
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.550
1.274
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION], [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION]: verificato il sentiero bruzella-alpe loasa-sella cavazza ossia la prosecuzione giro alpe del corno della [MENTION=556]Lillo[/MENTION]: salita bella impegnativa chi ha buone gambe se la fa 99% in sella(qualche pezzo obbligato a piedi c'è) il pezzo centrale prima dell'alpe loasa è stupendo in leggera salita tipo sentiero dei faggi, poi ripidone ammazzagambe fino a poco sotto la sella cavazza, ho impiegato 45 minuti per arrivare alla loasa + 30 minuti per arrivare alla sella cavazza, poi sceso x il violino (pulito e rimesso a nuovo)

Io oggi Valle di Muggio Bonello Prabello .Discesa dell'alpe del Corno poi ho cercato anche io la prosecuzione ma a Bruzzella ? appena mi sono trovato davanti ad una cementata da limite di ribaltamento ( sentiero del castagno - Alberun ? ) ho fatto dietro front Ho riprovato più avanti ma anche lì rinunciato Ripreso la strada della Valle di Muggio ho deviato all'indicazione Lattecaldo Sagno e poco dopo ho girato a sinistra ho preso un sentiero in parte a spinta poi pedalato e sono arrivato ad una chiesetta( segnaletica con strada forestale per Bisbino 1 ora e 50 minuti ) e da li a Sagno Da li seguendo dei cartelli segnati 4 ho trovato una strada e poi sentiero in costa che mi ha portato alla discesa solita ( Parte bassa appena sotto i primi tornanti dopo il traverso dove c'è la freccia che indica 5)Notato anche tu tutta quella segnaletica in rosso ( sabato scorso non c'era ) ???
Totale 1500 metri circa

Ciao fausto
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Io oggi Valle di Muggio Bonello Prabello .Discesa dell'alpe del Corno poi ho cercato anche io la prosecuzione ma a Bruzzella ? appena mi sono trovato davanti ad una cementata da limite di ribaltamento ( sentiero del castagno - Alberun ? ) ho fatto dietro front Ho riprovato più avanti ma anche lì rinunciato Ripreso la strada della Valle di Muggio ho deviato all'indicazione Lattecaldo Sagno e poco dopo ho girato a sinistra ho preso un sentiero in parte a spinta poi pedalato e sono arrivato ad una chiesetta( segnaletica con strada forestale per Bisbino 1 ora e 50 minuti ) e da li a Sagno Da li seguendo dei cartelli segnati 4 ho trovato una strada e poi sentiero in costa che mi ha portato alla discesa solita ( Parte bassa appena sotto i primi tornanti dopo il traverso dove c'è la freccia che indica 5)Notato anche tu tutta quella segnaletica in rosso ( sabato scorso non c'era ) ???
Totale 1500 metri circa

Ciao fausto

allora:
se non erro il Sentée da l'Albur ti porta a caneggio

l'inizio della mulattiera per la loasa è questo qua:
image.php


si ho notato anche io un bel po di vernice spray rossa messa un po ovunque anche sulle foglie in terra....però tutto bello pulito
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
Chiedo umilmente AIUTO!!!!!!!

Sono alla disperata ricerca del Kit revisione pinza freno post dei formula the one modello 2008-2009....sembra introvabile!! (ho già girato vari rivenditori e vari siti web)

Il kit in questione è quello che comprende i due pistoncini ( cod FD40118-10).

Siccome mi si è crepato un solo pistoncino potrei prendere il kit con solo le guarnizioni e cambiarne uno solo!!

Qualcuno ha per caso smontato la pinza e ha un pistoncino che gli avanza, o meglio ancora il kit nuovo??

Qui il link del kit in questione:
http://store.formula-brake.com/spare_parts/the-one/calipers

Grazie 1000 in anticipo!! :medita:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Noi ( io old incisivo Canton e Nino folgore ) oggi abbiamo fatto cornizzolo colma di val ravella s. Tommaso Valmadrera eupilio .
Per me una delle discese più belle del cornizzolo .
Grazie a bimbi per la compagnia , a Nino per le birre ( auguri ) e al capo per i caffè e la grappa dopo il dopogiro .
per domani ci penso
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Noi ( io old incisivo Canton e Nino folgore ) oggi abbiamo fatto cornizzolo colma di val ravella s. Tommaso Valmadrera eupilio .
Per me una delle discese più belle del cornizzolo .
Grazie a bimbi per la compagnia , a Nino per le birre ( auguri ) e al capo per i caffè e la grappa dopo il dopogiro .
per domani ci penso
io c'ho già pensato... partito alle 6,20 per il cornizzolo e sceso al terz'alpe, alle 9 ero a bere il caffè.... ho preso giusto un'acquazzino nei pressi del terz'alpe, ora piove anche qui
 

Classifica mensile dislivello positivo