Per ci penso intendevo dipende dal meteo , di svegliarmi alle 6 non ne avevo le forze !
E a quanto pare ha vinto il Giove pluvio . . . . .
E a quanto pare ha vinto il Giove pluvio . . . . .
. alla...
... Chiara x il dopogiro ..... ma non ditelo a Omar.....
fa il figo perchè ha la moglie in montagna e non può leggere.....buongustaio . . . . .
Confermo e sottoscivo ci siamo divertiti sopratutto in discesa con io, e il dottore che in un momenti di "adrenalina a mille"superavamo il Randynotevole anche il giro di ieri pom. Cornizz.-Val Ravella-S.Tommaso...discesa bella lunga, tecnica ma divertente ...un grazie a Pirl (...il gemello "intellettuale" del Pork) che lo ha proposto ...a Nino x le birre...a Incisivo Folgore e Canton x le ghignate........e alla...
... Chiara x il dopogiro ..... ma non ditelo a Omar.....
avviso importante: evitate il cacciatori in queste domeniche che lo stanno pulento, onde evitare inutili polemiche
Nella descrizione del giro di ieri ho dimenticato di citare one_1 che abbiamo trovato al Segrino prima di partire
Grazie ;)
ieri full immersion nel triangolo: Scioscia - Bolli Rossi - Cornizzolo... 2100m :D
Anche dopo tanta pausa le gambe riprendono in fretta... sono confidenza e tecnica in discesa che mancano... non riesco più a fare i tornanti. Azz
Siete riusciti a chiudere il giro asciutti? Noi abbiamo preso un po' d'acqua alle 17.30.
Ciao Aledabomb ma qual'è il cacciatori?
Ciao one_1, qual'è il bolli rossi?
a caz è vero che andate al venini venerdi, quindi sabato sarete stanchi... mi arrangerò come faccio ultimamente....
Aggiornamenti x Venini venerdì. Con un po' di fortuna il meteo dovrebbe essere buono, io aspetterei mercoledì sera x telefonare, max giovedì mattina se non mi rispondono. Chiederò cosa hanno da mangiare e cmq diversificherei un po' visto che sul loro menù ci sono formaggi salumi polente uncia taragna costine salsicce selvaggina pizzoccheri. Ovviamente dobbiamo dare un numero piùo meno preciso quindi lista che deve essere aggiornata max mercoledì: 1) Io 2) Pork 3) Randy 4) Lagheè 5) Yenky 6) KlaudioMi 7)Garbanzo Altri? Basta leggere i nomi x capire che la pomeridiano-notturna sarà all'insegna del "niente fretta siamo goduriosi".....non c'è orario di rientro. Secondo me saremo alle auto circa alle24....quindi riusciremo a farla diventare una 2 giorni
Io pizzoccheri
Aggiornamenti x Venini venerdì. Con un po' di fortuna il meteo dovrebbe essere buono, io aspetterei mercoledì sera x telefonare, max giovedì mattina se non mi rispondono. Chiederò cosa hanno da mangiare e cmq diversificherei un po' visto che sul loro menù ci sono formaggi salumi polente uncia taragna costine salsicce selvaggina pizzoccheri. Ovviamente dobbiamo dare un numero piùo meno preciso quindi lista che deve essere aggiornata max mercoledì: 1) Io 2) Pork 3) Randy 4) Lagheè 5) Yenky 6) KlaudioMi 7)Garbanzo Altri? Basta leggere i nomi x capire che la pomeridiano-notturna sarà all'insegna del "niente fretta siamo goduriosi".....non c'è orario di rientro. Secondo me saremo alle auto circa alle24....quindi riusciremo a farla diventare una 2 giorni
che gruppo di biker che siamo i primi 2 che rispondono è x dire cosa vogliono da mangiare