l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
notevole anche il giro :i-want-t: di ieri pom. Cornizz.-Val Ravella-S.Tommaso...discesa bella lunga, tecnica ma divertente ...un grazie a Pirl (...il gemello "intellettuale" del Pork) che lo ha proposto ...a Nino x le birre...a Incisivo Folgore e Canton x le ghignate...:celopiùg:.....e alla...
... Chiara x il dopogiro ...:omertà:.. ma non ditelo a Omar...:smile:..:smile:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
notevole anche il giro :i-want-t: di ieri pom. Cornizz.-Val Ravella-S.Tommaso...discesa bella lunga, tecnica ma divertente ...un grazie a Pirl (...il gemello "intellettuale" del Pork) che lo ha proposto ...a Nino x le birre...a Incisivo Folgore e Canton x le ghignate...:celopiùg:.....e alla...
... Chiara x il dopogiro ...:omertà:.. ma non ditelo a Omar...:smile:..:smile:
Confermo e sottoscivo ci siamo divertiti sopratutto in discesa con io, e il dottore che in un momenti di "adrenalina a mille"superavamo il Randy
pochi secondi, ma divertenti, grazie a Nino per le birre, e a tutti voi
ciao
e buon appetito

 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Nella descrizione del giro di ieri ho dimenticato di citare one_1 che abbiamo trovato al Segrino prima di partire

Grazie ;)
ieri full immersion nel triangolo: Scioscia - Bolli Rossi - Cornizzolo... 2100m :D

Anche dopo tanta pausa le gambe riprendono in fretta... sono confidenza e tecnica in discesa che mancano... non riesco più a fare i tornanti. Azz

Siete riusciti a chiudere il giro asciutti? Noi abbiamo preso un po' d'acqua alle 17.30.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
anche x me la discesa su S. Tommaso è bellissima....confermo....anche le ghignate...bellissime....xò il rientro ad Eupilio...bruttissimo...non ce la facevo proprio più, grazie a tutti x avermi aspettato e x il gran divertimento.....oggi ho messo le gambe giù dal letto alle 11.10....poco dopo alcuni ( o forse uno solo?) pranzava dopo aver fatto una pedalata colazione sistemato il giardino giocato col cane giocato coi bimbi............con la moglie ecc ecc ecc ecc.....sotto sotto c'è invidia.....i miei tempi di recupero si stanno allungando sempre +......vabbè finchè la salute è accettabile. A PRESTO AMICI!!!!!!!
 

marcocelica

Biker serius
Grazie ;)
ieri full immersion nel triangolo: Scioscia - Bolli Rossi - Cornizzolo... 2100m :D

Anche dopo tanta pausa le gambe riprendono in fretta... sono confidenza e tecnica in discesa che mancano... non riesco più a fare i tornanti. Azz

Siete riusciti a chiudere il giro asciutti? Noi abbiamo preso un po' d'acqua alle 17.30.

Ciao one_1, qual'è il bolli rossi?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Aggiornamenti x Venini venerdì. Con un po' di fortuna il meteo dovrebbe essere buono, io aspetterei mercoledì sera x telefonare, max giovedì mattina se non mi rispondono. Chiederò cosa hanno da mangiare e cmq diversificherei un po' visto che sul loro menù ci sono formaggi salumi polente uncia taragna costine salsicce selvaggina pizzoccheri. Ovviamente dobbiamo dare un numero piùo meno preciso quindi lista che deve essere aggiornata max mercoledì: 1) Io 2) Pork 3) Randy 4) Lagheè 5) Yenky 6) KlaudioMi 7)Garbanzo Altri? Basta leggere i nomi x capire che la pomeridiano-notturna sarà all'insegna del "niente fretta siamo goduriosi".....non c'è orario di rientro. Secondo me saremo alle auto circa alle24....quindi riusciremo a farla diventare una 2 giorni:i-want-t::celopiùg::omertà:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Aggiornamenti x Venini venerdì. Con un po' di fortuna il meteo dovrebbe essere buono, io aspetterei mercoledì sera x telefonare, max giovedì mattina se non mi rispondono. Chiederò cosa hanno da mangiare e cmq diversificherei un po' visto che sul loro menù ci sono formaggi salumi polente uncia taragna costine salsicce selvaggina pizzoccheri. Ovviamente dobbiamo dare un numero piùo meno preciso quindi lista che deve essere aggiornata max mercoledì: 1) Io 2) Pork 3) Randy 4) Lagheè 5) Yenky 6) KlaudioMi 7)Garbanzo Altri? Basta leggere i nomi x capire che la pomeridiano-notturna sarà all'insegna del "niente fretta siamo goduriosi".....non c'è orario di rientro. Secondo me saremo alle auto circa alle24....quindi riusciremo a farla diventare una 2 giorni:i-want-t::celopiùg::omertà:



Io pizzoccheri
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Io pizzoccheri

Aggiornamenti x Venini venerdì. Con un po' di fortuna il meteo dovrebbe essere buono, io aspetterei mercoledì sera x telefonare, max giovedì mattina se non mi rispondono. Chiederò cosa hanno da mangiare e cmq diversificherei un po' visto che sul loro menù ci sono formaggi salumi polente uncia taragna costine salsicce selvaggina pizzoccheri. Ovviamente dobbiamo dare un numero piùo meno preciso quindi lista che deve essere aggiornata max mercoledì: 1) Io 2) Pork 3) Randy 4) Lagheè 5) Yenky 6) KlaudioMi 7)Garbanzo Altri? Basta leggere i nomi x capire che la pomeridiano-notturna sarà all'insegna del "niente fretta siamo goduriosi".....non c'è orario di rientro. Secondo me saremo alle auto circa alle24....quindi riusciremo a farla diventare una 2 giorni:i-want-t::celopiùg::omertà:

...direi di star leggeri...pizzoccheri anche per me !!!...:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo