............................................
..io c'è !
io ho un impegno nel pomeriggio...esco stamane...
............................................
..io c'è !
Mi si sta incasinando il pomeriggio. ......credo proprio che vi di buca.
Ma domani mattina?
Non dico niente se no mi cazziate, ma ho una mezza idea di andare al park del S.Primo
viene anche Incisivo !!...
[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION], [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION]: verificato il sentiero bruzella-alpe loasa-sella cavazza ossia la prosecuzione giro alpe del corno della [MENTION=556]Lillo[/MENTION]: salita bella impegnativa chi ha buone gambe se la fa 99% in sella(qualche pezzo obbligato a piedi c'è) il pezzo centrale prima dell'alpe loasa è stupendo in leggera salita tipo sentiero dei faggi, poi ripidone ammazzagambe fino a poco sotto la sella cavazza, ho impiegato 45 minuti per arrivare alla loasa + 30 minuti per arrivare alla sella cavazza, poi sceso x il violino (pulito e rimesso a nuovo)
da provare
Come dislivello quanto viene?
[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION], [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION]: verificato il sentiero bruzella-alpe loasa-sella cavazza ossia la prosecuzione giro alpe del corno della [MENTION=556]Lillo[/MENTION]: salita bella impegnativa chi ha buone gambe se la fa 99% in sella(qualche pezzo obbligato a piedi c'è) il pezzo centrale prima dell'alpe loasa è stupendo in leggera salita tipo sentiero dei faggi, poi ripidone ammazzagambe fino a poco sotto la sella cavazza, ho impiegato 45 minuti per arrivare alla loasa + 30 minuti per arrivare alla sella cavazza, poi sceso x il violino (pulito e rimesso a nuovo)
Io oggi Valle di Muggio Bonello Prabello .Discesa dell'alpe del Corno poi ho cercato anche io la prosecuzione ma a Bruzzella ? appena mi sono trovato davanti ad una cementata da limite di ribaltamento ( sentiero del castagno - Alberun ? ) ho fatto dietro front Ho riprovato più avanti ma anche lì rinunciato Ripreso la strada della Valle di Muggio ho deviato all'indicazione Lattecaldo Sagno e poco dopo ho girato a sinistra ho preso un sentiero in parte a spinta poi pedalato e sono arrivato ad una chiesetta( segnaletica con strada forestale per Bisbino 1 ora e 50 minuti ) e da li a Sagno Da li seguendo dei cartelli segnati 4 ho trovato una strada e poi sentiero in costa che mi ha portato alla discesa solita ( Parte bassa appena sotto i primi tornanti dopo il traverso dove c'è la freccia che indica 5)Notato anche tu tutta quella segnaletica in rosso ( sabato scorso non c'era ) ???
Totale 1500 metri circa
Ciao fausto
Forse domsni albeggio di nuovo ma sarà una cosa veloce tipo cornizzolo o simulare vedrò al risveglio domani mattina
colpa dei fitoni.......... sono le lettere troppo piccole dello smartphoneti ci vuole un esorcismo, scrivi lingue sconosciute!
colpa dei fitoni.......... sono le lettere troppo piccole dello smartphone
io c'ho già pensato... partito alle 6,20 per il cornizzolo e sceso al terz'alpe, alle 9 ero a bere il caffè.... ho preso giusto un'acquazzino nei pressi del terz'alpe, ora piove anche quiNoi ( io old incisivo Canton e Nino folgore ) oggi abbiamo fatto cornizzolo colma di val ravella s. Tommaso Valmadrera eupilio .
Per me una delle discese più belle del cornizzolo .
Grazie a bimbi per la compagnia , a Nino per le birre ( auguri ) e al capo per i caffè e la grappa dopo il dopogiro .
per domani ci penso