non tecnicissimo se non nella parte finale, l'ho fatto pure io con la front e me la sono cavata alla grande, se vuoi ho posto in macchina, e alle 5,50 sono da tè
ok, visto che poi sabato pomeriggio e domenica è brutto.
non tecnicissimo se non nella parte finale, l'ho fatto pure io con la front e me la sono cavata alla grande, se vuoi ho posto in macchina, e alle 5,50 sono da tè
E allora facciamolo sto gruppo.
Alberto non c'è, gli fa ancora male la costola.
quindi? Chi c'è? e per dove?
Facciamo un giro sui 1200/1300 mt. dsl.
PS: come membro del gruppo FCDVP, dopo vado al Cornizzolo oppure al Barro. siamo io e Sbafante.
lagheè doc;6435709 ha scritto:Io come ho detto a Garbanzo propongo valcava:partenza orario umano da calolzio...io comunque c'e'!
E valcava sia
perfetto, cosi non parlo da solo... non mi resta che capire bene la salitaok, visto che poi sabato pomeriggio e domenica è brutto.
arrivato ora dal Cornizzolo, discesa dal 7...fondo PERFETTO!!!! fino al passaggio in mezzo alle rocce sembrava fosse passato un giardiniere...
ho fatto passaggi che non ero mai riuscito a chiudere....
per domani?
per ora non contatemi.....magari mi aggiungo all'ultimo....mia moglie.....
PS ho postato su FB una idea per una notturna diversa....Randy, sembra fatta per noi....
..io c'è !!....Valcava o altro... va bene tutto...
.....................
arrivato ora dal Cornizzolo, discesa dal 7...fondo PERFETTO!!!! fino al passaggio in mezzo alle rocce sembrava fosse passato un giardiniere...
ho fatto passaggi che non ero mai riuscito a chiudere....
per domani?
per ora non contatemi.....magari mi aggiungo all'ultimo....mia moglie.....
PS ho postato su FB una idea per una notturna diversa....Randy, sembra fatta per noi....
Come domani non ci sei ?
Prima lanci il sasso e poi ritiri la mano ?
Non si fa !
Chi conosce il giro di valcava ?
Come domani non ci sei ?
Prima lanci il sasso e poi ritiri la mano ?
Non si fa !
Chi conosce il giro di valcava ?
...non vorrei dirlo ma..... quasi quasi....
.....................RIMPIANGO IL CAPO !!!!!...
...........
spero di non avere altri impegni sabato prossimo....
se non conoscete il giro potete sempre farvi quello dell'anno scorso che va dal pertus fino al monzesi e poi bella discesa tecnica fino ad erve
lagheè doc;6436991 ha scritto:ma come?entro col telefono a fatica e non trovo ora e ritrovo? io discesa non conosco se non i primi 200 mt di dislivello...sigh sigh
ma si parla del pomeriggio?boh...
Se non troviamo una guida io propongo un cornizzolo con discesa a val Ravella e da li a san Tommaso e Valmadrera .
Rientro a eupilio per strade secondarie .
Ritrovo al solito parcheggio di Eupilio alle 13.30
............................................
..io c'è !