l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
io l'ho fatto 2 volte salendo da intelco. c'è una jeppabile tutta pedalabilissima che, senza fare tutto il giro del monte, arriva all'ultimo tornante prima del parcheggio di camaggiore ;-)

[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION]: sabato pome non posso girare, quindi pensavo anch'io a Domenica mattina. Però con partenza ad orari umani.... ;-)
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
cos'è un invito? ci potrei fare un pensierino intanto ciapa qui e studiati il percorso: sono 19'35'' di filmato :hahaha:

[URL="https://vimeo.com/34367048"][url]https://vimeo.com/34367048[/URL][/URL]
Ciao!
me lo sono guardato tutto! bello! così ho visto la gippabile che non la ho mai fatta.
invece ti chiedo: dal min.14 non la conosco; dove sei andato: a sinistra?
poi ho visto che arrivi a bellano dalla strada. se non lo sai, da poco dopo vendrogno puoi fare tutta la mulattiera che arriva direttamente alla chiesa di bellano.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
oppure andate sulla scritta garmin della mia firma e cercatela..;-)

Ciao,

io ti ho tra i miei Garmin amici, ma quando vado sul tuo profilo mi dice che condividi solo alcune informazioni e, da lì, non sono in grado di vedere le tue tracce. Non è che hai qualche settaggio del profilo che non condivide direttamente le tracce?

Perché se poi invece vado su google e faccio tipo "Garmin aleda" riesco a trovare..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao,

io ti ho tra i miei Garmin amici, ma quando vado sul tuo profilo mi dice che condividi solo alcune informazioni e, da lì, non sono in grado di vedere le tue tracce. Non è che hai qualche settaggio del profilo che non condivide direttamente le tracce?

Perché se poi invece vado su google e faccio tipo "Garmin aleda" riesco a trovare..
provo a guardare ma succede la stessa cosa anche a mè, non vedo le tracce dei miei amici
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao,

io ti ho tra i miei Garmin amici, ma quando vado sul tuo profilo mi dice che condividi solo alcune informazioni e, da lì, non sono in grado di vedere le tue tracce. Non è che hai qualche settaggio del profilo che non condivide direttamente le tracce?

Perché se poi invece vado su google e faccio tipo "Garmin aleda" riesco a trovare..

provo a guardare ma succede la stessa cosa anche a mè, non vedo le tracce dei miei amici
ho giardato e le mie tracce sono visibili a tutti:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vorrei andare su al giumello questo wk, l'ideale per mè sarebbe sabato mattina, ma non so ancora se lavoro, cosi il pomeriggio riesco ad andare in discarica e adebire hai miei impegni di padre.
Sabato pomeriggio non riuscirei a fare un giro cosi lungo che devo essere a casa presto.
Mi andrebbe bene anche domenica mattina, ma le previsioni meteo sono pessime.
domani pomeriggio romperò gli indugi e decido
 

lagheè doc

Biker forumensus
la sterrata che sale da Narro l'ho fatta l'anno scorso con [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] (quando perse la macchina fotografica sul pratone scendendo a camaggiore, macchina ritrovata da [MENTION=97375]richibari[/MENTION] la settimana successiva FUNZIONANTE!) e mi era piaciuta; :spetteguless:per la salita raccomandano al bivio di Ortighera di tenere la mulattiera che è tutta pedalabile a differenza del sentiero dove invece si spinge.
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Ciao!
me lo sono guardato tutto! bello! così ho visto la gippabile che non la ho mai fatta.
invece ti chiedo: dal min.14 non la conosco; dove sei andato: a sinistra?
poi ho visto che arrivi a bellano dalla strada. se non lo sai, da poco dopo vendrogno puoi fare tutta la mulattiera che arriva direttamente alla chiesa di bellano.

complimenti per essere arrivato a vederlo tutto... a me dopo 2 minuti già iniziano a fumare le balle...

si dal minuto 14 sono andato a sx perchè a dx c'èra ghiaccio, comunque è uguale perchè mi ricordo che c'erano con me 2 altri biker che sono andati a dx perchè il gps dava a dx.... e poi ci siamo ricongiunti di nuovo dove c'è il laghetto.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
E' quasi venerdì e non ho ancora deciso cosa fare sabato ( a parte lavorare al mattino , ma quello mi tocca ! )
Aspetto cosa decide garbanzo e mi attacco a lui oppure vado all' assalto del Resegone con partenza da rota Imagna
 

Garbanzo

Biker perfektus
E' quasi venerdì e non ho ancora deciso cosa fare sabato ( a parte lavorare al mattino , ma quello mi tocca ! )
Aspetto cosa decide garbanzo e mi attacco a lui oppure vado all' assalto del Resegone con partenza da rota Imagna

Osti l'Imperatore dell'onanismo....Re-Segone appunto....è un mio pallino, ma non per domani.

Ho sentito Alberto e penso di accompagnarlo per il suo rientro dopo l'infortunio.
Gli ho proposto un giretto tipo Brunate-Faggi-Riella e ritorno per le PS che abbiamo fatto in notturna. Discese elementari e discreto dislivello.

Certo che se si formasse il gruppo....resto in attesa....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi spiace non fare ancora gruppo per questo wk, ma ma ma ma... i figli che mi chiedono di portarli a fare un giro in bici, i doveri coniugali, la siepe da portare in discarica e il cane... fanno si che il momento più consono per mè è quello di uscire domani mattina, forse qualcosa di veloce anche domenica mattina ma sempre in modalità alba.. quindi anche domani non avrete un dito della mano...:-)
Ma mi porto avanti, martedi bello bello, quindi notturna con VOI amici, intanto pensiamo a dove andare, e se troviamo il posto adatto magari ce lo facciamo in modalita pic nik...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo