l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Serjoe

Biker novus
23/5/12
24
0
0
Seregno
Visita sito
....non fate i pirloni voi due dai...Bassetta o no ...si va:i-want-t: tutti insieme che ci si diverte comunque...........................................................E BASTA !!!:il-saggi:
....:celopiùg:
.....:smile:...:smile:

Un saluto a tutti i ragazzi del gruppo. Anche se è da un po' che non mi faccio " vivo" (capire la battuta) vi seguo sempre sul sito, purtroppo non riuscirò a esserci x un periodo abbastanza lungo in quanto mi sono operato al braccio destro. Nulla di grave ma circa 20 giorni di post operazione + riabilitazione. Appena pronto ritorno x le notturne. Ciao da Ser Joe; alle prossime .......:scassat:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Un saluto a tutti i ragazzi del gruppo. Anche se è da un po' che non mi faccio " vivo" (capire la battuta) vi seguo sempre sul sito, purtroppo non riuscirò a esserci x un periodo abbastanza lungo in quanto mi sono operato al braccio destro. Nulla di grave ma circa 20 giorni di post operazione + riabilitazione. Appena pronto ritorno x le notturne. Ciao da Ser Joe; alle prossime .......:scassat:

Propio ieri chiedevo di te ad incisivo ed eccoti qui praticamente resuscitato(capire la battuta) Ser Joe con il tuo stile con le tue capacità e (visto che comunque mal che possa andare lo sconto lo avresti)(capire la battuta)pui scendere anche senza il braccio destro.
Scerzi a parte torna in fretta il dopo giro senza di te e un mortuorio

Ciao a presto:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
....non fate i pirloni voi due dai...Bassetta o no ...si va:i-want-t: tutti insieme che ci si diverte comunque.......................................... .................E BASTA !!!:il-saggi:
....:celopiùg:
.....:smile:...:smile:

Bravo Randy the old la voce della saggezza e non solo per gli anni ma per la capacità di mediare tra due gruppi di .........la nostra forza e il fatto di stare insieme
(se no come facciamo a prenderci in giro) PER QUESTO MOTIVO
sabato Tutti insieme:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:duello::duello::duello::duello::duello::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Un saluto a tutti i ragazzi del gruppo. Anche se è da un po' che non mi faccio " vivo" (capire la battuta) vi seguo sempre sul sito, purtroppo non riuscirò a esserci x un periodo abbastanza lungo in quanto mi sono operato al braccio destro. Nulla di grave ma circa 20 giorni di post operazione + riabilitazione. Appena pronto ritorno x le notturne. Ciao da Ser Joe; alle prossime .......:scassat:
ciao sergio, rimettiti presto:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Un saluto a tutti i ragazzi del gruppo. Anche se è da un po' che non mi faccio " vivo" (capire la battuta) vi seguo sempre sul sito, purtroppo non riuscirò a esserci x un periodo abbastanza lungo in quanto mi sono operato al braccio destro. Nulla di grave ma circa 20 giorni di post operazione + riabilitazione. Appena pronto ritorno x le notturne. Ciao da Ser Joe; alle prossime .......:scassat:

...GRANDISSIMO SerJoe.....chiedevo giusto di te a Sandrone sabato al Venini...
vedo che sei sempre "VIVO E VEGETO"..:celopiùg:...dai cerca di rimetterti in forma un pò alla svelta....che nelle notturne a Folgore manca il "FARO GUIDA " ...:smile::smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
In attesa dei dettagli per il ritrovo di domani, visto che se ne parlava ieri sera a tavola, vi confermo che il bikepark di Madesimo apre il 1 giugno....
....sono certo che verrà anche il capo:omertà:......sotto sotto, anche lui preferisce la discesa alla salita:omertà:.....

:free::free::free:o-oo-oo-o
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ciao raga come state tutto bene , io pure ma ultimamente un po' incasinattt...:nunsacci:

spero di ritrovarvi presto e per questo vi rinvito alla TOWBEER DEL 23
anche se si fa un giretto da 200 mt e poco altro ci sarà da ridere parecchio con circa 120 amici
ma soprattutto la birra agratissss quindi siete invitati guardate il topik ciao belliiiii

PS randy te non hai scuse se non vieni ti tolgo le chiavi di Carona neeee...:smile:

...pota scech...ma se al bar facciamo un giro a testa...semm in 100vint...:nunsacci:.
.......NON LA "PORTO" IO TUTTA QUELLA BIRRA!!!!..:omertà:
......rischio di fare la notturna successiva su a ......SONDALO !!!!....:smile::smile:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
se qualcuno dovesse essere di "turno" mattutino domani io e [MENTION=3865]five[/MENTION] dovremmo fare un Puscio con partenza 08-0815 da pontelambro. se dovessero esserci variazioni posto sempre qui stasera. buone pedalate x il uik
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
In attesa dei dettagli per il ritrovo di domani, visto che se ne parlava ieri sera a tavola, vi confermo che il bikepark di Madesimo apre il 1 giugno....
....sono certo che verrà anche il capo:omertà:......sotto sotto, anche lui preferisce la discesa alla salita:omertà:.....

:free::free::free:o-oo-oo-o

..ma cerrrrto...LUI e FraFrà faranno da ...apripista !!!!
....:celopiùg:
si si certo e poi come seconda cosa cambio squadra.... e passo alla rubentus...:omertà:



comunque un paio di amici veri, di quelli che non hanno paura di pedalare che non vanno in questa stagione a fare i giri invernali di 1000.... li ho trovati;-), senza pagarli....
posticipiamo la partenza di 15'
ricalco il giro se qualcuno ha dei dubbi...
colma-palanzone-faggi-lemna-strada regia-montepiatto-blevio-como-funicolare-fabrizi-patrizi-vicere-pontelambro-eupilio, alla fine dovremmo arrivare sui 1800 circa, 2300 con la funicolare ma il tratto funicolarizzato non vale
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
premetto che ci sto ironizzando sulla cosa di domani, non me la prendo mica, in questopuunt vige la democrazia non come nel nostro stato, dico questo visto che qualcuno mi ha chiamato preoccupato....:cucù::cucù::cucù:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
premetto che ci sto ironizzando sulla cosa di domani, non me la prendo mica, in questopuunt vige la democrazia non come nel nostro stato, dico questo visto che qualcuno mi ha chiamato preoccupato....:cucù::cucù::cucù:


premetto che sto scrivendo seriamente :nunsacci:
premetto che domani , in maniera del tutto democratica ( o era la birra ? ) abbiamo deciso di andare a fare il braccobaldo .
purtroppo non tutti hanno 2000m nelle gambe e quindi , democraticamente , abbiamo deciso di non sopprimerli ma di accompagnarli a scoprire un sentiero ( il braccobaldo appunto ) che per loro è nuovo :il-saggi:
devo anche ammettere che io ( arbitariamente ) ho detto ai soci che la traversata è un bel giro a cui manca una altrettanto bella discesa :omertà:
da questa affermazione è nata l' idea di pugnalarti alle spalle ( ma dopo esserci annunciati ) :duello:
sicuri che tu ci capisca e che comunque continui per la tua strada ( il capo va dove caxxo ha voglia lui e non dove va la massa ) :rosik:
detto questo posso solo dire buona pedalata a tutti :i-want-t:
per martedì io propongo un bel brunate con partenza da tavernerio ,
ci cè ?
io
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
eeee quanti . . . . .:smile:





e lasciamo la politica a chi dovrebbe farla :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
premetto che sto scrivendo seriamente :nunsacci:
premetto che domani , in maniera del tutto democratica ( o era la birra ? ) abbiamo deciso di andare a fare il braccobaldo .
purtroppo non tutti hanno 2000m nelle gambe e quindi , democraticamente , abbiamo deciso di non sopprimerli ma di accompagnarli a scoprire un sentiero ( il braccobaldo appunto ) che per loro è nuovo :il-saggi:
devo anche ammettere che io ( arbitariamente ) ho detto ai soci che la traversata è un bel giro a cui manca una altrettanto bella discesa :omertà:
da questa affermazione è nata l' idea di pugnalarti alle spalle ( ma dopo esserci annunciati ) :duello:
sicuri che tu ci capisca e che comunque continui per la tua strada ( il capo va dove caxxo ha voglia lui e non dove va la massa ) :rosik:
detto questo posso solo dire buona pedalata a tutti :i-want-t:
per martedì io propongo un bel brunate con partenza da tavernerio ,
ci cè ?
io
anche io
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
eeee quanti . . . . .:smile:





e lasciamo la politica a chi dovrebbe farla :celopiùg:
premetto che sulla traversata hai ragione ma mi sembrava doveroso accondiscendere un' idea di un senatore, premetto che se non allungate un pò il dislivello restate fermi dove siete e la stagione ciclistica, quella vera, è ormai iniziata da un pò, premetto che non mi avete pugnalato alle spalle visto che l'idea non era mia, premetto che se si parlavate di salire fino alla bassetta sarei venuto, premetto che io vado comunque ovunque e quandunque..., il giro di domani piaceva al nino quindi lo accondiscendo, e per finire PROMETTO che martedi ci sono a Tavernerio
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
premetto che abbiamo tutti ragione.....
premetto che nessuno ha torto.....
premetto che abbiamo solo scherzato.....
premetto anticipando quello che dirà il Randy: "..siamo proprio una manica di pirloni...

PROMETTO che non scrivo più sul forum dopo due birre medie...
......prometto che ci sono domani e anche martedì....

let's have a fun
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
premetto che sulla traversata hai ragione ma mi sembrava doveroso accondiscendere un' idea di un senatore, premetto che se non allungate un pò il dislivello restate fermi dove siete e la stagione ciclistica, quella vera, è ormai iniziata da un pò, premetto che non mi avete pugnalato alle spalle visto che l'idea non era mia, premetto che se si parlavate di salire fino alla bassetta sarei venuto, premetto che io vado comunque ovunque e quandunque..., il giro di domani piaceva al nino quindi lo accondiscendo, e per finire PROMETTO che martedi ci sono a Tavernerio
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


te l' ho detto . . . . . ACIDO !:il-saggi::smile::smile::smile::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo