e poi ci troveremo come le star a... mangiare e bere da omar...
pinco avevi ragione, 1998...... ,-) ma le discese dov'erano???
pinco avevi ragione, 1998...... ,-) ma le discese dov'erano???
quindi hai pusciato?!Ammazza se era incaSSato il sig. Puscio oggi, viscidone al limite del pericoloso in alcuni passaggi.
già fatto, ma anche con gamba la vedo dura pedalarla dal rifugio alla croce, bello però, complimenti!!!Rosso = io
Verde = mangiabaguette, crucchi, zucchini ,fighette crosscrautiste
che giro! 42km 1700m dislivello ve lo consiglio alla stragrande
chi ha ottima gamba in salita e buona tecnica in discesa lo fa 100% in sella
2013-05-11 Garzirola - Monte Bar on Vimeo
già fatto, ma anche con gamba la vedo dura pedalarla dal rifugio alla croce, bello però, complimenti!!!
quindi hai pusciato?!
Oggi niente braccobaldo causa ss36 bloccata , ma abbiamo "ripiegato" su un bel 12 dei resinelli .
E rientrati alla base ci siamo trovati col capo e company da Omar per il dopogiro . . . . . una garanzia !
taci va, che oggi sono entrato nella lista nera del pinco... ora siamo in dueRibadisco: mai mettersi contro il Capo....
taci va, che oggi sono entrato nella lista nera del pinco... ora siamo in due
in fatto di bici no, ha tolto addirittura l'ammo dietro...Questo Pinco è diventato un po' troppo esigente....
e poi ci troveremo come le star a... mangiare e bere da omar...
pinco avevi ragione, 1998...... ,-) ma le discese dov'erano...
taci va, che oggi sono entrato nella lista nera del pinco... ora siamo in due
noi di sentieri sporchi non ne abbiamo trovati, l'unico sporco era quello sbagliatoil tratto lemna - Piazzaga è stato ripulito o è ancora sporco e abbandonato?
niente è troppo facile rispetto a quelle fatte ieri...Con la salita di domenica scorsa a Valcava siamo in 3
Oggi vi ho aspettato 10 minuti a Brunate... poi il nuvolone nero... e da Tavernerio sotto il diluvio fino a casa, almeno ho lavato la bici
Discesa spettacolo che mi hanno consigliato in cima al Bisbino, ma forse per voi è troppo facile
nella foto al 3,09' avevamo visto un grosso cervo dentro alla recinzione, sembrava fosse finto.. magari lo era ed era li ancoraRosso = io
Verde = mangiabaguette, crucchi, zucchini ,fighette crosscrautiste
che giro! 42km 1700m dislivello ve lo consiglio alla stragrande
chi ha ottima gamba in salita e buona tecnica in discesa lo fa 100% in sella
2013-05-11 Garzirola - Monte Bar on Vimeo
qui?nella foto al 3,09' avevamo visto un grosso cervo dentro alla recinzione, sembrava fosse finto.. magari lo era ed era li ancora
ho letto ora sul giornale che la ss36 resterà chiusa per 2 mesi.... niente giri sul lago e tantomeno valtellina per un pò
ma sopratutto.....NIENTE BRACCOBALDO......
Con la salita di domenica scorsa a Valcava siamo in 3
Oggi vi ho aspettato 10 minuti a Brunate... poi il nuvolone nero... e da Tavernerio sotto il diluvio fino a casa, almeno ho lavato la bici
Discesa spettacolo che mi hanno consigliato in cima al Bisbino, ma forse per voi è troppo facile