l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Garbanzo

Biker perfektus


image.php

:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quale sarebbe il giro?

riscrivo, saliamo in colma e palanzone, prendiamo i faggi ma ad un certo punto scendiamo a lemna da li giù fino a molina, prendiamo la strada regia fino a montepiatto, discesa a blevio e strada fino a como, da li funicolare fino a brunate, si sale fino alla fabrizio e poi giù passando dalla patrizi, vicere, e qualche variante dallo zoccolo o da qualunque altro posto e rientro a casa
cosi com'è dovrebbe essere sui 1800-1900, x 68km arriveremo per le 20 forse.....
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
..arrivo su adesso dal garage, ho un problema ai freni...ho contattato Frafrà ma domani è a Finale.....quindi sono a piedi ....spero di sistemarli x martedì !!
...:cry::cry::cry:
...MAPORCADIQUELLATROTA !!!!
Randy con il permesso di Domi ,visto che frafra e stato eccezionele e ieri mi a ridato la bici posso portarne 2 la mia e quella di domi e potresti usare quella fatemi sapere ?:duello::duello::duello:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Randy con il permesso di Domi ,visto che frafra e stato eccezionele e ieri mi a ridato la bici posso portarne 2 la mia e quella di domi e potresti usare quella fatemi sapere ?:duello::duello::duello:


Allora 2 piccioni con una fava:
  1. non abbandoniamo un amico a se stesso, rassegnato ad un pomeriggio in giro per centri commerciali
  2. Birra a fiumi per bagnare la nuova bici di Folgore (anche se solo il telaio....tanto non l'hai pagato)
PS: mica male il meteo per oggi:celopiùg:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Allora 2 piccioni con una fava:
  1. non abbandoniamo un amico a se stesso, rassegnato ad un pomeriggio in giro per centri commerciali
  2. Birra a fiumi per bagnare la nuova bici di Folgore (anche se solo il telaio....tanto non l'hai pagato)
PS: mica male il meteo per oggi:celopiùg:

Mica male. fa già caldo. Sono a fare un giretto con la front: il mio amicodi vacanze ne ha preso unà nuova.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo