l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
allora se non piove (non dovrebbe) resta confermato 19,45 iperal. x ora siamo in 4, speriamo qualche altro....Folgore? Richibari?.Randy? ..........X sabato quasi sicuro che ci sono anch'io......cacchio sarebbe praticamente tutto nuovo x me, m'acchiappa
 

lagheè doc

Biker forumensus
allora se non piove (non dovrebbe) resta confermato 19,45 iperal. x ora siamo in 4, speriamo qualche altro....Folgore? Richibari?.Randy? ..........X sabato quasi sicuro che ci sono anch'io......cacchio sarebbe praticamente tutto nuovo x me, m'acchiappa


Folgore è in forse causa "romantisce strasse" da pedalare con la moglie in ciclabile:bacetto:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bella serata in bella compagnia . . . . .
io
lachèe
folgore
garbanzo
incisivo
per un barro con discesa dai bolli gialli .
nel dopogiro ci ha fatto compagnia randyveryold e dopo un paio di birre si è pensato ad un bel braccobaldo .
per cui ( capo permettendo ) sabato si va in trasferta a delebio .
ritrovo alle 13.45 partenza alle 14.00
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ci dispiace. ......
immagino...

bella serata in bella compagnia . . . . .
io
lachèe
folgore
garbanzo
incisivo
per un barro con discesa dai bolli gialli .
nel dopogiro ci ha fatto compagnia randyveryold e dopo un paio di birre si è pensato ad un bel braccobaldo .
per cui ( capo permettendo ) sabato si va in trasferta a delebio .
ritrovo alle 13.45 partenza alle 14.00
se volete c'è un'altra discesa che hanno appena pulito sul versante opposto, ma tanto che ve lo dico a fare fate solo quello che già conoscete.... serei venuto solo se si saliva alla bassetta, ma per VOI aggiungere 500m è troppo....:hahaha:

io resto qui o se qualcuno fa la traversata, proposta da Garbanzo, che poi non viene....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
immagino...


se volete c'è un'altra discesa che hanno appena pulito sul versante opposto, ma tanto che ve lo dico a fare fate solo quello che già conoscete.... serei venuto solo se si saliva alla bassetta, ma per VOI aggiungere 500m è troppo....:hahaha:

io resto qui o se qualcuno fa la traversata, proposta da Garbanzo, che poi non viene....

Non preoccuparti Capo, c'è ancora qualcuno che ti vuole bene...sabato prossimo ti organizzo un giro coi fiocchi alla faccia di questi ingrati.... naturalmente partenza all'alba.....:smile::smile::smile:

di dico già che ci sono:celopiùg: se non lavoro:omertà: ma LORO non li invitiamo perchè oltre ai 1000m non vanno:cucù::cucù:

....non fate i pirloni voi due dai...Bassetta o no ...si va:i-want-t: tutti insieme che ci si diverte comunque...........................................................E BASTA !!!:il-saggi:
....:celopiùg:
.....:smile:...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga come state tutto bene , io pure ma ultimamente un po' incasinattt...:nunsacci:

spero di ritrovarvi presto e per questo vi rinvito alla TOWBEER DEL 23
anche se si fa un giretto da 200 mt e poco altro ci sarà da ridere parecchio con circa 120 amici
ma soprattutto la birra agratissss quindi siete invitati guardate il topik ciao belliiiii

PS randy te non hai scuse se non vieni ti tolgo le chiavi di Carona neeee...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao raga come state tutto bene , io pure ma ultimamente un po' incasinattt...:nunsacci:

spero di ritrovarvi presto e per questo vi rinvito alla TOWBEER DEL 23
anche se si fa un giretto da 200 mt e poco altro ci sarà da ridere parecchio con circa 120 amici
ma soprattutto la birra agratissss quindi siete invitati guardate il topik ciao belliiiii

PS randy te non hai scuse se non vieni ti tolgo le chiavi di Carona neeee...:smile:

Ho aspettato fino all'ultimo ma quella sera ho una partita del torneo. ..
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
bella serata in bella compagnia . . . . .
io
lachèe
folgore
garbanzo
incisivo
per un barro con discesa dai bolli gialli .
nel dopogiro ci ha fatto compagnia randyveryold e dopo un paio di birre si è pensato ad un bel braccobaldo .
per cui ( capo permettendo ) sabato si va in trasferta a delebio .
ritrovo alle 13.45 partenza alle 14.00
sto valutando braccobaldo sabato partenza alle 14.00 da delebio.
sono andato a riguardare l'altra volta, 3 marzo: partenza 8.00, ritorno 12.30; quindi sabato si ritorna a delebio per le 18.30, giusto? (il giro è lo stesso, no?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo