l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani non dovrebbe piovere. Se raggiungiamo il numero minimo sindacale (3 almeno) io ci sono. Farei terz'alpe + proibito o Barro o Brunate o qualcos'altro di non troppo fangoso. Dai dai che il divano fa male. Sabato pome se fate un giro sotto i 1500 e senza dito in del kul 90% mi presento. X domani cerchiamo di decidere entro stasera... dai pork...randy...folgore...garbanzo...capo (anche se hai detto + no che sì)...nino...yanki...laghèè(dai un po' di bitumino), ecc ecc
io resto sul chi va la... se organizzate non è detto che poi non arrivi
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Domani non dovrebbe piovere. Se raggiungiamo il numero minimo sindacale (3 almeno) io ci sono. Farei terz'alpe + proibito o Barro o Brunate o qualcos'altro di non troppo fangoso. Dai dai che il divano fa male. Sabato pome se fate un giro sotto i 1500 e senza dito in del kul 90% mi presento. X domani cerchiamo di decidere entro stasera... dai pork...randy...folgore...garbanzo...capo (anche se hai detto + no che sì)...nino...yanki...laghèè(dai un po' di bitumino), ecc ecc

io resto sul chi va la... se organizzate non è detto che poi non arrivi

..vale anche per me...se appena appena riesco mi aggrego all'ultimo...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Domani non dovrebbe piovere. Se raggiungiamo il numero minimo sindacale (3 almeno) io ci sono. Farei terz'alpe + proibito o Barro o Brunate o qualcos'altro di non troppo fangoso. Dai dai che il divano fa male. Sabato pome se fate un giro sotto i 1500 e senza dito in del kul 90% mi presento. X domani cerchiamo di decidere entro stasera... dai pork...randy...folgore...garbanzo...capo (anche se hai detto + no che sì)...nino...yanki...laghèè(dai un po' di bitumino), ecc ecc


io domani sera ci sono :celopiùg:
ne manca solo uno per il numero legale :il-saggi:
il giro dipende se hard o soft :nunsacci:
se si opta per il primo direi barro con partenza dall' iper o dal campo di calcio di sala
se invece preferite soft direi brunate con partenza da tavernerio
 

Garbanzo

Biker perfektus
Barro forse è anche + facile che qualcuno venga x la logistica favorevole. Però mi attira anche Tavernerio, in questo caso xò non mi ricordo il P. Dai ostrega almeno un altro che venga!!!

va beh...mi tocca sacrificarmi...vorrà dire che mi faranno un monumento:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

1-2-3...minimo sindacale raggiunto.

Ma non fatemi fare una cosa molto hard, sia domani che venerdì ho 2 giorni carichi.

Io preferirei Barro.


Per sabato, condivido un pieno il pensiero del doctor.
Se facessimo una "traversata bassa"??
La consideriamo come marcia di avvicinamento al Grignone, vetta da mettere in agenda per l'estate.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
BENE, ALLORA L'ACCENDIAMO, 19.30 CIRCA ALL'IPERAL. IO,GARBANZO E PORK PRESENTI:NON LASCIATECI SOLI, PENSATE AL POVERO DOMENICO COSTRETTO AD ANDARE ALLA NOSTRA ANDATURA AHAHAH. SE DOVESSE PIOVERE Lì DA VOI AVVISATEMI (anche su WA)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va beh...mi tocca sacrificarmi...vorrà dire che mi faranno un monumento:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

1-2-3...minimo sindacale raggiunto.

Ma non fatemi fare una cosa molto hard, sia domani che venerdì ho 2 giorni carichi.

Io preferirei Barro.


Per sabato, condivido un pieno il pensiero del doctor.
Se facessimo una "traversata bassa"??
La consideriamo come marcia di avvicinamento al Grignone, vetta da mettere in agenda per l'estate.
Traversata perché no. Io portirei da lecco e vi raggiungo strada facendo
 

lagheè doc

Biker forumensus
Domani non dovrebbe piovere. Se raggiungiamo il numero minimo sindacale (3 almeno) io ci sono. Farei terz'alpe + proibito o Barro o Brunate o qualcos'altro di non troppo fangoso. Dai dai che il divano fa male. Sabato pome se fate un giro sotto i 1500 e senza dito in del kul 90% mi presento. X domani cerchiamo di decidere entro stasera... dai pork...randy...folgore...garbanzo...capo (anche se hai detto + no che sì)...nino...yanki...laghèè(dai un po' di bitumino), ecc ecc

io presente 19.30....Barro fatto ieri sera con Folgore tentando i tagli ed ho smadonnato mica poco per il polso......comunque PRESENTE!

va beh...mi tocca sacrificarmi...vorrà dire che mi faranno un monumento:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

1-2-3...minimo sindacale raggiunto.

Ma non fatemi fare una cosa molto hard, sia domani che venerdì ho 2 giorni carichi.

Io preferirei Barro.


Per sabato, condivido un pieno il pensiero del doctor.
Se facessimo una "traversata bassa"??
La consideriamo come marcia di avvicinamento al Grignone, vetta da mettere in agenda per l'estate.

Bella traversata bassa! nel bosco sarà fradicia però!
ma fino al laghetto o si sale al Calimero?

BENE, ALLORA L'ACCENDIAMO, 19.30 CIRCA ALL'IPERAL. IO,GARBANZO E PORK PRESENTI:NON LASCIATECI SOLI, PENSATE AL POVERO DOMENICO COSTRETTO AD ANDARE ALLA NOSTRA ANDATURA AHAHAH. SE DOVESSE PIOVERE Lì DA VOI AVVISATEMI (anche su WA)

allora confermo:celopiùg:, ma le previsioni per il pomeriggio/serata sono sconfortanti. Ora sento [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION]

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6373632 ha scritto:
io presente 19.30....Barro fatto ieri sera con Folgore tentando i tagli ed ho smadonnato mica poco per il polso......comunque PRESENTE!



Bella traversata bassa! nel bosco sarà fradicia però!
ma fino al laghetto o si sale al Calimero?



allora confermo:celopiùg:, ma le previsioni per il pomeriggio/serata sono sconfortanti. Ora sento @FOLGORE NERA
mi sa che ci si ferma a pialleral anche perchè poi ci sarebbe la possibilità del panino al colle del balisio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6373857 ha scritto:
bah...potrei anche tentarla....se la mano non regge a metà taglio e scendo a Balisio dalla carrereccia
c'è anche da spallare, però devo riguardare la traccia fatta l'anno scorso con [MENTION=7433]superpippa[/MENTION] che ci ha fatto fare un bel traverso e una discesina prendendo poi la strada che sale al pialleral arrivando al rifugio, si evita un pezzo di spinta ma si allunga la salita, è che poi la discesa da pialleral non è che sia un grand che, il giro però è bello
 

lagheè doc

Biker forumensus
c'è anche da spallare, però devo riguardare la traccia fatta l'anno scorso con [MENTION=7433]superpippa[/MENTION] che ci ha fatto fare un bel traverso e una discesina prendendo poi la strada che sale al pialleral arrivando al rifugio, si evita un pezzo di spinta ma si allunga la salita, è che poi la discesa da pialleral non è che sia un grand che, il giro però è bello

dal punto in cui si inizia a spallare parte una traccia in discesa (sperimentata con l'infortunio di Folgore l'anno scorso) che in pochi metri porta alla carrareccia che scende a balisio esattamente sopra l'Alva...quindi se avessi problemi potrei ritirarmi senza dar fastidio a nessuno
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6373899 ha scritto:
dal punto in cui si inizia a spallare parte una traccia in discesa (sperimentata con l'infortunio di Folgore l'anno scorso) che in pochi metri porta alla carrareccia che scende a balisio esattamente sopra l'Alva...quindi se avessi problemi potrei ritirarmi senza dar fastidio a nessuno
esatto , propio quella, non voglio portarmi il gps se siamo in due a ricordarci il pezzo meglio

Bene Bene Bene ........allora per sabato facciamo la Traversata Bassa, per me va bene qualsiasi traccia, tanto non l'ho mai fatta:rosik:.
Però non fatemi tornare col buio.

Stasera, meteo? bah, speriamo che tenga.
con il buio no ma comunque il giro non lunghissimo, 12oo circa prende il suo tempo, alle 7 si potrebbe essere al balisio stando larghi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo