l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
com'è la logistica per una notturna a montepiatto? dove partite dove arrivate?
solitamente si parte da como, chi pedala e chi funicoli funicola, si sale fino all'inizio del sentiero dopo la carla e si scende fino a blevio, poi rientro fino a villa geno, però so che per tanti è scomodo como, quindi mi rimetto alle dicisioni altrui...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
....mi scuso con tutti i pirloni di ieri x il ritardo...
vi volevo ringraziare x il bellissimo giro al Venini - sempre spettacolare - e la
discesa poi è ogni volta sempre più goduriosa...:i-want-t:
la kumpagnia sempre di altissima scemen...ops, di qualità, volevo dire di qualità...
anche il dopo giro è stato ottimo, grazie al mio amico THE DOCTOR, che mi ha consigliato una pizza divina !! :celopiùg:
sa vedum


ps. - martedi se NON PIOVE ci sono anche me.
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
grazie a tutti ma non è niente di grave, 3 punti sai cosa sono, ma per 3 punti quasi 2 ore di pronto soccorso...


ma pariliamo di cose serie,
martedi? barroB, montepiatto, altro, di più, chi c'è?

seee Capo... chiedilo a quelli dell'INTER se 3 punti sanno cosa sono !?!!?....
...:smile:....:smile:
auguroni alla piccolina ...stasera falla dormire con Bowser che gli passa tutto..
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
....mi scuso con tutti i pirloni di ieri x il ritardo...
vi volevo ringraziare x il bellissimo giro al Venini - sempre spettacolare - e la
discesa poi è ogni volta sempre più goduriosa...:i-want-t:
la kumpagnia sempre di altissima scemen...ops, di qualità, volevo dire di qualità...
anche il dopo giro è stato ottimo, grazie al mio amico THE DOCTOR, che mi ha consigliato una pizza divina !! :celopiùg:
sa vedum


ps. - martedi se NON PIOVE ci sono anche me.

Arrivo anch'io in ritardo per ringraziare tutti del bel giro e della solita - demenziale (c@zz..! ma la maggior parte ha piu' di 50 anni e fa ancora 'ste cose qui??:il-saggi:) compagnia di amici........

(Amici amici.....,amici accecati che non vedono quando uno pedala senza avere lo zaino!!!!!!!:smile::smile:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sorvoliamo sul calcio e decidiamo dove andare domani sera e se nessuno propone decido io....

io proporrei un barro con partenza dall'iperal, poi si decide da dove scendere
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora l'accendiamo, ore 19,45 a qui davanti all'iperal, per il meteo incrociamo le dita, anche oggi era prevista acqua ma non ha fatto praticamente niente

probabilmente andrò la un'oretta prima per arrotondare il giro, ma non è sicuro
 

lagheè doc

Biker forumensus
….vorrei rilanciare per le prossime settimane (se gradita) la proposta fatta all’inizio dell’inverno scorso di fare una notturna al Pian delle Betulle con cena poi da “Regina” dove sfido chiunque ad arrivare alla fine del menu’ tutto compreso a meno di 30 euro!! (27 mi pare...) Per ovvi motivi sarebbe meglio pensarla verso fine settimana e, volendo, allargarla alle famiglie (chi ce l’ha!)

…quando invece si decidesse di tornare a “notturnare” su Lecco con la discesa Resinelli o Campo de Boi potremmo comodamente svaccarci sul lungolago all’Ex Cristallo: se lo so in anticipo ci accordiamo e ci facciamo confezionare apposito menù e spazio per bici qui all’Osteria .com:
http://goo.gl/maps/Xk6Sr


(:spetteguless:cosi se parcheggiamo a malgrate niente timore di "controlli" all'uscita dei ponti)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo