per le 13 non ce la farò mai! direi che vi vengo in contro e butto la macchina da qualche parte sul lungo lago appena vi incrocio
poi c'è qualche anima pia con un buco in macchina che mi da uno strappo post pizza?
Porta i fari, lavativo......
per le 13 non ce la farò mai! direi che vi vengo in contro e butto la macchina da qualche parte sul lungo lago appena vi incrocio
poi c'è qualche anima pia con un buco in macchina che mi da uno strappo post pizza?
....porta la Spicy che te la godi !!!!.....
Alle 7 in sella al laghetto di piona dove ci sono i campeggi alle 13 siamo davanti alla birra...
[MENTION=60389]Malm[/MENTION]esteen se vuoi ho posto in macchina alle 6.15 passo
bravo Maurizio, io direi che si può fare così...ma aspettiamo stasera cosa ne dice il Capo-2 (Pork)....
......sai com'è, non vorrei si impermalosisse !!!...
facciamo la conta:
Pork
Maurizio62
io
Incisivo
Garbanzo
Pinco
Orzowei
.....e ci potremmo trovare lì
KlaudioMi se sale a pedali lo troviamo a Pigra.
altri...??
io direi ritrovo al parcheggio suggerito da maurizio62 alle 13 ca. e partenza appena pronti . . . . .
per i "ritardatari" ritrovo alla funivia di argegno alle 14.00 . . . . .
claudioMI ci aspetta a pigra . . . . .
direi che è tutto chiaro
per ulteriori info@chiedere
Garbanzo presente.
Richibari mi chiede a che ora saremmo di ritorno....verrebbe con il traghetto da Varenna e deve far coincidere gli orari.
ok ci sono. Però ci si ferma a far colazione alla galbusera a mandello vero?
Non cominciamo subito a cazzeggiare neh!!!!!
Maurizio62 viene con mè
non mi rubare quei pochi amici che ancora ho....
bravo Maurizio, io direi che si può fare così...ma aspettiamo stasera cosa ne dice il Capo-2 (Pork)....
......sai com'è, non vorrei si impermalosisse !!!...
facciamo la conta:
Pork
ALESSANDRA !!!
io
Incisivo
Garbanzo
Pinco
Orzowei
.....e ci potremmo trovare lì
KlaudioMi se sale a pedali lo troviamo a Pigra.
altri...??
....Capo, così va bene ??
................
...ma non farla leggere a tua moglie ...non fare il pirlone...
Pienamente d'accordo!!!....porta la Spicy che te la godi !!!!.....
Dani hai già finito il giro?
ho parlato ora con Richibari, che era appena arrivato su a Pigra....tempo ideale per un pomeriggio ideale..qualche nuvola sparsa ma nulla di più......carico la macchina e ARRIVOOOOO!!
E di sparso c'è anche uno scroscio d'acqua con grandine.