l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io direi ritrovo al parcheggio suggerito da maurizio62 alle 13 ca. e partenza appena pronti . . . . .
per i "ritardatari" ritrovo alla funivia di argegno alle 14.00 . . . . .
claudioMI ci aspetta a pigra . . . . .
direi che è tutto chiaro :omertà:
per ulteriori info@chiedere :nunsacci:

Garbanzo presente.

Richibari mi chiede a che ora saremmo di ritorno....verrebbe con il traghetto da Varenna e deve far coincidere gli orari.

vengo anch'io! .. ma siamo a Griante per le 19 o poco dopo? ho il traghetto a tremezzo (10minuti) alle 19.35!!
comunque, per gli incastri di orario traghetto andata/funivia, salgo con l'ultima funivia del mattino e mi troverete al rifugio!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Maurizio62 viene con mè:rosik::rosik::rosik:
non mi rubare quei pochi amici che ancora ho....:arrabbiat::arrabbiat:

bravo Maurizio, io direi che si può fare così...ma aspettiamo stasera cosa ne dice il Capo-2 (Pork)....
......sai com'è, non vorrei si impermalosisse !!!...:smile:
facciamo la conta:

Pork
ALESSANDRA !!!
io
Incisivo
Garbanzo
Pinco
Orzowei
.....e ci potremmo trovare lì
KlaudioMi se sale a pedali lo troviamo a Pigra.
altri...??

....Capo, così va bene ??
......:smile:.....:smile:.....

...ma non farla leggere a tua moglie ...non fare il pirlone...:omertà:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Volevo pedalarla con Klaudio, così tanto x sgranchirmi le gambe, ma non ho tanta voglia di tornare ad Argegno a pedali dopo la pizza, così verrò al P alle 13 .....no eh?...non se la beve nessuno vero?...beh xò x un attimo oggi c'avevo pensato poi...poi sono ritornato con i piedi x terra e...comunque non mi viene fuori l'indirizzo del P x cui domani chiamerò Marco o Domenico quando sarò lì vicino. Bel gruppone domani...peccato x Raul...ma tanto tornerà presto...e ovviamente x il capo...ma tanto lui tornerà prestissimo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Fate pure gli spiritosi......punto 1 Tanto siete innocui che visto che non gli piacciono molli.... solo nino è innaffidabile anche se troppo giovane per i suoi gusti..... e anche a pedalare sono sicuro che non farebbe fatica a starvi davanti. ....

Dani hai già finito il giro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo