chi, io? io oggi no, anche se ho spremuto per bene la 29er, bella discesa ma più adatta alla reign, da rigareTi sei portato a casa un cappottone anche tu oggi??
ma dov'eri?
ma dov'eri?
ho esplorato un nuovo interessante sentiero che dalla bocchetta di ombrega 1.820m scende diretto alla fontana san carlo: ciclabilità 70% (considera le mie capacità tecniche e il viscido post temporale)
Certo che con @maurizio62 le salite non finiscono mai.... e le discese..... una garanzia
Grazie ai presenti
Ma quel traverso mi sta sulle OO......
Bel giro e divertente compagnia, quel traverso in saliscendi poi è fantastico....
chi, io? io oggi no, anche se ho spremuto per bene la 29er, bella discesa ma più adatta alla reign, da rigare
ma dov'eri?
campionato finito ufficialmente, ora qualche torneo, prima mi avevano dato un calendario con tutti i martedi liberi, ora calendario nuovo ma non so i giorni.....
il training camp fa sempre più schifo, ora mi hanno tolto 14.000m e io non gioco più
martedi notturna? si dai
ora non mi resta che andare sul divano a concludere la serata.... che anche oggi 1800 (1775 [URL]http://connect.garmin.com/activity/307407405[/URL] )
domani passeggiatina al mattino e poi prima confessione, ma quasi quasi se qualcuno viene verso le 18 potremmo farci un giretto...
Oggi un bel venini meccanizzato , e' sempre una garanzia .
Abbiamo dovuto rinunciare al ritrovo a tremezzo causa meteo infame , ma durante tutto il giro non abbiamo preso una goccia d' acqua e la discesa era in condizioni perfette .
Della co.pagnia c'è poco da dire , una garanzia !
Grazie a tutti per la compagnia
stasera chiamami che ci sono .
Un furetto lo faccio volentieri , anche se guardando fuori mi viene voglia di partire adesso !
Purtroppo ho avuto un disguido, quesyat mattina scendendo dal cornizzolo chiara è caduta tagliandosi un ginocchio; sono arrivato ora dal pronto soccorso e mia moglie e' giù ancora sto mangiando e poi porto simo alla proma confessione mi sa che quando torno questa sera mi dedico al divano..... insomma tutto di corsa...
Purtroppo ho avuto un disguido, quesyat mattina scendendo dal cornizzolo chiara è caduta tagliandosi un ginocchio; sono arrivato ora dal pronto soccorso e mia moglie e' giù ancora sto mangiando e poi porto simo alla proma confessione mi sa che quando torno questa sera mi dedico al divano..... insomma tutto di corsa...