l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
...maporcadiquella TroTa...a momenti resto bloccato in superstrada col gip...c'erano almeno 30 cm d'acqua tra Bosisio e l'uscita della Ns Famiglia...
......c'era da aspettarselo con tutto STO SECCO IN GIRO !!!...:omertà:
io per giovedi ci sono, ma mi sa che il meteo ci fregherà ancora...
...se si volesse fare una pizza-birra stasera al BIRRIFICIO DOPPIO MALTO ..per me va bene..... fatemi sapere....
...:celopiùg:

.....ALTRIMENTI RIMANGO QUI CON SU IL PIGIAMA !!!...:smile:


Per colpa vostra ( e del meteo ) stasera mi tocca festeggiare l' anniversario di matrimonio .
Ma chi riesce a festeggiare la rovina dell' uomo ?!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...maporcadiquella TroTa...a momenti resto bloccato in superstrada col gip...c'erano almeno 30 cm d'acqua tra Bosisio e l'uscita della Ns Famiglia...
......c'era da aspettarselo con tutto STO SECCO IN GIRO !!!...:omertà:
io per giovedi ci sono, ma mi sa che il meteo ci fregherà ancora...
...se si volesse fare una pizza-birra stasera al BIRRIFICIO DOPPIO MALTO ..per me va bene..... fatemi sapere.......:celopiùg:

.....ALTRIMENTI RIMANGO QUI CON SU IL PIGIAMA !!!...:smile:
ormai ho mangiato... certo che adesso si sta rasserenando...

Per colpa vostra ( e del meteo ) stasera mi tocca festeggiare l' anniversario di matrimonio .
Ma chi riesce a festeggiare la rovina dell' uomo ?!
magari trombi vedi di non lamentarti.... magari trombo pure io per festeggiare il tuo anniversario....:smile:
peccato per questa sera, io e nino avevamo una sorpresa....:omertà:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
e se, dico se... facessimo il giro della val biandino in un pomeriggio e poi andassimo a cena, sarebbe l'ideale anche per chi pedala meno avendo la funivia....

c'è in corso un piccolo temporale ma 3b meteo dice che poi passa e non piove, tenetevi aggiornati guardando il radar, io alle 6,30 esco e vado a fare riscaldamento salendo a s. tommaso con nino, sempre se non piove.... altrimenti giro di telefonate, ma visto che fa caldo ed essendoci una probabilita bassa andrei comunque

se guardate questo radar mette le previsioni, dalle 18 tutto libero

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari
U[/URL] capì nagot del radar: te l'ha dato Isartrail?:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani dopo le 17:
partenza da qui, andiamo la passando da li...
eupilio-enco-3sassi-prato ginestre-discesina a enco-risalita per scendere a caslino e da li in base all'orario si decide se farsi anche una scioscia....

sabato ci sono al pomeriggio, qualche idea? io tanta ma sto tempo rompe i maroni quindi aspetto per illustrarle... disceistiche o pedalatorie in casa o fuori casa...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
domani dopo le 17:
partenza da qui, andiamo la passando da li...

eupilio-enco-3sassi-prato ginestre-discesina a enco-risalita per scendere a caslino e da li in base all'orario si decide se farsi anche una scioscia....

sabato ci sono al pomeriggio, qualche idea? io tanta ma sto tempo rompe i maroni quindi aspetto per illustrarle... disceistiche o pedalatorie in casa o fuori casa...

...osti , bella idea...peccato che lavoro !!!...:omertà:

....x sabato non so...mi ha chiesto Messner se andavo con lui a fare un 8000....parlava dal Nanga Parbat...mah...sono indeciso...non so Capo...se tu hai qualcosa di più...BASSO !!!....famm savè...:smile::smile:
...:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ormai ho mangiato... certo che adesso si sta rasserenando...


magari trombi vedi di non lamentarti.... magari trombo pure io per festeggiare il tuo anniversario....:smile:
peccato per questa sera, io e nino avevamo una sorpresa....:omertà:


ha cambiato bici ?
dai che giovedì si beve aggratis !


Io propongo giovedì comunque di vederci, se riusciamo a pedalare bene, altrimenti pizza e birra. Vediamo che adesioni ci sono...


io cè .
meglio se prima si pedala , ma se il meteo è infame . . . . . se magna e se beve


domani dopo le 17:
partenza da qui, andiamo la passando da li...
eupilio-enco-3sassi-prato ginestre-discesina a enco-risalita per scendere a caslino e da li in base all'orario si decide se farsi anche una scioscia....


io tanto per cambiare lavoro :rosik:


sabato ci sono al pomeriggio, qualche idea? io tanta ma sto tempo rompe i maroni quindi aspetto per illustrarle... disceistiche o pedalatorie in casa o fuori casa...


per sabato non ho ancora deciso ,
un bel giro ci starebbe bene se il meteo è dalla nostra parte
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Dai dai cava fuori un bel girone x il uik end, possibilmente con partenza da ladro di funghi
questo sabato purtroppo esco il pomeriggio, devo finire un lavoro al mattino..:cucù:
ho un'idea ma è nei soliti posti... riella-faggeta, discesa molina, strada regia fino a montepiatto e discesa a blevio, funicolare, si riprende la dorsale, discesa alla patrizi, vicere, pontelambro... è un bel giro da 7 ore circa
+o- questo, volendolo accorciare in termini di tempo, non scendiamo a lemna ma andiamo a prendere la discesa di montepiatto, un'altro modo per accorciarlo sarebbe quello di salire dalla mara, è un giro di quelli che le salite non finiscono mai e le discese nemmeno si vedono...:-)

oppure il giro proposto di settimana scorsa del bisbino prabello ecc ecc come dislivello siamo li
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre questa sera, ore 17,30 davanti a casa si Nino, zona beldosso, per una bella pedalatina... rientro per le 20,30

mentre per domani non mi pronuncio, ma è + no che si per quel che mi riguarda
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
questo sabato purtroppo esco il pomeriggio, devo finire un lavoro al mattino..:cucù:
ho un'idea ma è nei soliti posti... riella-faggeta, discesa molina, strada regia fino a montepiatto e discesa a blevio, funicolare, si riprende la dorsale, discesa alla patrizi, vicere, pontelambro... è un bel giro da 7 ore circa
+o- questo, volendolo accorciare in termini di tempo, non scendiamo a lemna ma andiamo a prendere la discesa di montepiatto, un'altro modo per accorciarlo sarebbe quello di salire dalla mara, è un giro di quelli che le salite non finiscono mai e le discese nemmeno si vedono...:-)
oppure il giro proposto di settimana scorsa del bisbino prabello ecc ecc come dislivello siamo li

Bisbino domenica mattina ? Se ci diamo dentro e partiamo presto ce la possiamo fare
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.556
1.288
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Lo so che ha le ruote piccole,ma almeno riprendo a pedalare


image.php


Prima mi alleno un po' in solitaria,poi pagherò da bere

Ciao Fausto
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Domani non dovrebbe piovere. Se raggiungiamo il numero minimo sindacale (3 almeno) io ci sono. Farei terz'alpe + proibito o Barro o Brunate o qualcos'altro di non troppo fangoso. Dai dai che il divano fa male. Sabato pome se fate un giro sotto i 1500 e senza dito in del kul 90% mi presento. X domani cerchiamo di decidere entro stasera... dai pork...randy...folgore...garbanzo...capo (anche se hai detto + no che sì)...nino...yanki...laghèè(dai un po' di bitumino), ecc ecc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo