questa sera avrei intenzione di arrivare un pò prima e salire a s. tommaso, tipo 18,45, poi vi raggiungo alle 19,45, ma vedo se nino me lo appoggia...
"geniali" ste proposte...se non ci sono è solo x gravissssssssimi motivilagheè doc;6369014 ha scritto:.vorrei rilanciare per le prossime settimane (se gradita) la proposta fatta allinizio dellinverno scorso di fare una notturna al pian delle betulle con cena poi da regina dove sfido chiunque ad arrivare alla fine del menu tutto compreso a meno di 30 euro!! (27 mi pare...) per ovvi motivi sarebbe meglio pensarla verso fine settimana e, volendo, allargarla alle famiglie (chi ce lha!)
quando invece si decidesse di tornare a notturnare su lecco con la discesa resinelli o campo de boi potremmo comodamente svaccarci sul lungolago allex cristallo: Se lo so in anticipo ci accordiamo e ci facciamo confezionare apposito menù e spazio per bici qui allosteria .com:
[url]http://goo.gl/maps/xk6sr[/url]
(cosi se parcheggiamo a malgrate niente timore di "controlli" all'uscita dei ponti)
Ah...dimenticavo, caro Raul tu non lo sai ma c'è anche da programmare una pomeridiano-notturna al Venini con cena al rifugio. Sarà un sabato di giugno (difficile una domenica)lagheè doc;6369014 ha scritto:.vorrei rilanciare per le prossime settimane (se gradita) la proposta fatta allinizio dellinverno scorso di fare una notturna al Pian delle Betulle con cena poi da Regina dove sfido chiunque ad arrivare alla fine del menu tutto compreso a meno di 30 euro!! (27 mi pare...) Per ovvi motivi sarebbe meglio pensarla verso fine settimana e, volendo, allargarla alle famiglie (chi ce lha!)
quando invece si decidesse di tornare a notturnare su Lecco con la discesa Resinelli o Campo de Boi potremmo comodamente svaccarci sul lungolago allEx Cristallo: se lo so in anticipo ci accordiamo e ci facciamo confezionare apposito menù e spazio per bici qui allOsteria .com:
[url]http://goo.gl/maps/Xk6Sr[/URL]
(cosi se parcheggiamo a malgrate niente timore di "controlli" all'uscita dei ponti)
Ah...dimenticavo, caro Raul tu non lo sai ma c'è anche da programmare una pomeridiano-notturna al Venini con cena al rifugio. Sarà un sabato di giugno (difficile una domenica)
lagheè doc;6369014 ha scritto:….vorrei rilanciare per le prossime settimane (se gradita) la proposta fatta all’inizio dell’inverno scorso di fare una notturna al Pian delle Betulle con cena poi da “Regina” dove sfido chiunque ad arrivare alla fine del menu’ tutto compreso a meno di 30 euro!! (27 mi pare...) Per ovvi motivi sarebbe meglio pensarla verso fine settimana e, volendo, allargarla alle famiglie (chi ce l’ha!)
…quando invece si decidesse di tornare a “notturnare” su Lecco con la discesa Resinelli o Campo de Boi potremmo comodamente svaccarci sul lungolago all’Ex Cristallo: se lo so in anticipo ci accordiamo e ci facciamo confezionare apposito menù e spazio per bici qui all’Osteria .com:
[URL]http://goo.gl/maps/Xk6Sr[/URL]
c'è in corso un piccolo temporale ma 3b meteo dice che poi passa e non piove, tenetevi aggiornati guardando il radar, io alle 6,30 esco e vado a fare riscaldamento salendo a s. tommaso con nino, sempre se non piove.... altrimenti giro di telefonate, ma visto che fa caldo ed essendoci una probabilita bassa andrei comunqueX stasera vedo che il meteo dà acqua. Verso le 18 chiamo Davide e...decido. Se c'è il gruppo anche solo x la pizza a me va bene
beh giusto due gocce le sta facendo...... preferirei pedalare, ma se non si riesce ci sarei anche solo per la pizza
c'è in corso un piccolo temporale ma 3b meteo dice che poi passa e non piove,
e se, dico se... facessimo il giro della val biandino in un pomeriggio e poi andassimo a cena, sarebbe l'ideale anche per chi pedala meno avendo la funivia....
............
ma qui non piove, sul cornizzolo c'è il sole....lagheè doc;6369974 ha scritto:La definizione del Capo di "piccolo temporale" piace un sacco a quel tipo con la Barba Bianca e l'Arca...come azz si chiamava?????
non solo a tè...Grazie Capo, questo l'hai fatto pensando a me...
sono chiuso in casa con tutte le luci accese, sembrano già le 22ma allora piove?
anche folgore non viene e dice che tuttointorno non si vede altro che nuvole basse cariche di pioggia
mi ha chiamato incisivo e anche lui si mette in pigiama...Se Randy ha già il pigiama, allora lo metto anch'io. ....
Per me va bene anche domani o dopodomani
Se Randy ha già il pigiama, allora lo metto anch'io. ....
Per me va bene anche domani o dopodomani
mi ha chiamato incisivo e anche lui si mette in pigiama...
dice che si potrebbe provare giovedi
quindi non mi resta che avvisare il porL
che stiamo tutti in pigiama