l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6369014 ha scritto:
….vorrei rilanciare per le prossime settimane (se gradita) la proposta fatta all’inizio dell’inverno scorso di fare una notturna al pian delle betulle con cena poi da “regina” dove sfido chiunque ad arrivare alla fine del menu’ tutto compreso a meno di 30 euro!! (27 mi pare...) per ovvi motivi sarebbe meglio pensarla verso fine settimana e, volendo, allargarla alle famiglie (chi ce l’ha!)

…quando invece si decidesse di tornare a “notturnare” su lecco con la discesa resinelli o campo de boi potremmo comodamente svaccarci sul lungolago all’ex cristallo: Se lo so in anticipo ci accordiamo e ci facciamo confezionare apposito menù e spazio per bici qui all’osteria .com:
[url]http://goo.gl/maps/xk6sr[/url]


(:spetteguless:cosi se parcheggiamo a malgrate niente timore di "controlli" all'uscita dei ponti)
"geniali" ste proposte...se non ci sono è solo x gravissssssssimi motivi
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6369014 ha scritto:
….vorrei rilanciare per le prossime settimane (se gradita) la proposta fatta all’inizio dell’inverno scorso di fare una notturna al Pian delle Betulle con cena poi da “Regina” dove sfido chiunque ad arrivare alla fine del menu’ tutto compreso a meno di 30 euro!! (27 mi pare...) Per ovvi motivi sarebbe meglio pensarla verso fine settimana e, volendo, allargarla alle famiglie (chi ce l’ha!)

…quando invece si decidesse di tornare a “notturnare” su Lecco con la discesa Resinelli o Campo de Boi potremmo comodamente svaccarci sul lungolago all’Ex Cristallo: se lo so in anticipo ci accordiamo e ci facciamo confezionare apposito menù e spazio per bici qui all’Osteria .com:
[url]http://goo.gl/maps/Xk6Sr[/URL]


(:spetteguless:cosi se parcheggiamo a malgrate niente timore di "controlli" all'uscita dei ponti)
Ah...dimenticavo, caro Raul tu non lo sai ma c'è anche da programmare una pomeridiano-notturna al Venini con cena al rifugio. Sarà un sabato di giugno (difficile una domenica)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6369014 ha scritto:
….vorrei rilanciare per le prossime settimane (se gradita) la proposta fatta all’inizio dell’inverno scorso di fare una notturna al Pian delle Betulle con cena poi da “Regina” dove sfido chiunque ad arrivare alla fine del menu’ tutto compreso a meno di 30 euro!! (27 mi pare...) Per ovvi motivi sarebbe meglio pensarla verso fine settimana e, volendo, allargarla alle famiglie (chi ce l’ha!)

…quando invece si decidesse di tornare a “notturnare” su Lecco con la discesa Resinelli o Campo de Boi potremmo comodamente svaccarci sul lungolago all’Ex Cristallo: se lo so in anticipo ci accordiamo e ci facciamo confezionare apposito menù e spazio per bici qui all’Osteria .com:
[URL]http://goo.gl/maps/Xk6Sr[/URL]


(:spetteguless:cosi se parcheggiamo a malgrate niente timore di "controlli" all'uscita dei ponti)

e se, dico se... facessimo il giro della val biandino in un pomeriggio e poi andassimo a cena, sarebbe l'ideale anche per chi pedala meno avendo la funivia....
X stasera vedo che il meteo dà acqua. Verso le 18 chiamo Davide e...decido. Se c'è il gruppo anche solo x la pizza a me va bene
c'è in corso un piccolo temporale ma 3b meteo dice che poi passa e non piove, tenetevi aggiornati guardando il radar, io alle 6,30 esco e vado a fare riscaldamento salendo a s. tommaso con nino, sempre se non piove.... altrimenti giro di telefonate, ma visto che fa caldo ed essendoci una probabilita bassa andrei comunque

se guardate questo radar mette le previsioni, dalle 18 tutto libero

http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6369974 ha scritto:
La definizione del Capo di "piccolo temporale" piace un sacco a quel tipo con la Barba Bianca e l'Arca...come azz si chiamava????? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ma qui non piove, sul cornizzolo c'è il sole....

Grazie Capo, questo l'hai fatto pensando a me...
non solo a tè...:omertà:
ma allora piove?
sono chiuso in casa con tutte le luci accese, sembrano già le 22

ma abbiate fede che passa....:omertà: certo i sentieri non saranno molto asciutti visto che ne ha messa davvero tanta in pochi minuti e sta piovendo ancora abbondantemente, ha anche grandinato.... se non venite vado a rimettere via la bici e esco domani alle 17.
randy mi ha scritto che si è già messo in pigiama
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
bottana la miseria! le branchie ancora non le ho!
ma prima o poi ad un' uscita riuscirò ad aggregarmi!!!
anche io avevo già la bici in macchina... :/ vado a posarla in cantina, prima che sto nuvolone nero sopra bruzzano apra la cataratta
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Se Randy ha già il pigiama, allora lo metto anch'io. ....
Per me va bene anche domani o dopodomani

mi ha chiamato incisivo e anche lui si mette in pigiama...
dice che si potrebbe provare giovedi
quindi non mi resta che avvisare il porL
che stiamo tutti in pigiama

...maporcadiquella TroTa...a momenti resto bloccato in superstrada col gip...c'erano almeno 30 cm d'acqua tra Bosisio e l'uscita della Ns Famiglia...
......c'era da aspettarselo con tutto STO SECCO IN GIRO !!!...:omertà:
io per giovedi ci sono, ma mi sa che il meteo ci fregherà ancora...
...se si volesse fare una pizza-birra stasera al BIRRIFICIO DOPPIO MALTO ..per me va bene..... fatemi sapere....
...:celopiùg:

.....ALTRIMENTI RIMANGO QUI CON SU IL PIGIAMA !!!...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo