l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Si si... :-) sempre con le gambe sotto il tavolo siete...!! :smile: Ormai le uniche montagne che affrontate son di risotto o polenta! ;-)

Mentre che son qua senza travaglio, a pormi domande profonde sul senso... No, non de la vita, semai sul senso di rotasione de le gome, e mi interrogo se fare un giro nel pomeriggio ai Corni oppure al Sange... (domani son preso e poi verrà brutto.. :-[ )

Mi rendo conto che sale la voglia per gironi più lunghini, per cui umilmente Vi sottopongo una listina di luoghi che mi piacerebbe visitare da lunga pezza... :-) se c'è qualcuno che ha tempo e voglia per unirsi si faccia vivo... Così conteniamo i costi di trasferta... ;-)

image.php
[/IMG]

Tanto gradire ci metto là anche un girone al Pizzocolo sul Garda che ogni anno da grandi soddisfazioni, come anche un bel giro dall'Alpe Devero http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5240, un lago Miserin da Champorcher, un S.Lucio in Swiss...

Mò schiaccio "Invio" altrimenti continuo a partorire proposte...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ragazzi.. ma alla fine eravamo 12 o 13!?!?
io ero ubriaco ma c'era chi era messo peggio di mè, eravamo in 13, e non ho capito se mancavano dei soldi.... oggi passo a chiedere

lagheè doc;6342344 ha scritto:
io, Folgore e credo qualcuno del "Fil de fer" Resinelli 12 partenza e arrivo moooooolto comodi!



ECCOCI!! Allora Scendiamo?Risaliamo?Mangiamo?Ma quanti Siamo?
poche idee ma confuse!!
foto di un momento di raccoglimento per decidere il da farsi!

image.php
mA il pork si sta toccando?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani non so ancora se esco, la moglie vuole andare al cornizzolo a piedi, vedo questa sera quando la vedo, ieri si parlava di andare al riella e rientrare per pranzo, l'orario mi sembra fosse per le 10,oo....... :smile:
alle 7 forse sarebbe meglio...

ma ieri dovevamo parlare del garda..:arrabbiat:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Mi rendo conto che sale la voglia per gironi più lunghini, per cui umilmente Vi sottopongo una listina di luoghi che mi piacerebbe visitare da lunga pezza... :-) se c'è qualcuno che ha tempo e voglia per unirsi si faccia vivo... Così conteniamo i costi di trasferta... ;-)
Tanto gradire ci metto là anche un girone al Pizzocolo sul Garda che ogni anno da grandi soddisfazioni, come anche un bel giro dall'Alpe Devero http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5240, un lago Miserin da Champorcher, un S.Lucio in Swiss.....

Sfondi una porta aperta con me. Vivo e mi alleno tutto l'anno in attesa di questi mega giri anche se tanti essendo in quota bisognera' attendere ancora 2 mesi (tipo passo S.Giacomo).
Ne avrei anche io da aggiungere come Pta Telegrafo Est o il Tremalzo ...

Un S.Lucio in val colla pero' e' quasi pronto x essere percorso. Appena sei pronto posta, prendo un giorno di ferie e via .... Farei il Bar++ che trovi negli itinerari (62 km x 2000 m e passa)
Oppure qualsiasi altra cosa basta che sia spettacolare, lungo, impegnativo e piu' lontano possibile dalla civilta'.

Giovedi 2/5 potrebbe gia' essere una bella data x fare qualcosa di epico. Dajeeee
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Sfondi una porta aperta con me. Vivo e mi alleno tutto l'anno in attesa di questi mega giri anche se tanti essendo in quota bisognera' attendere ancora 2 mesi (tipo passo S.Giacomo).
Ne avrei anche io da aggiungere come Pta Telegrafo Est o il Tremalzo ...

Un S.Lucio in val colla pero' e' quasi pronto x essere percorso. Appena sei pronto posta, prendo un giorno di ferie e via .... Farei il Bar++ che trovi negli itinerari (62 km x 2000 m e passa)
Oppure qualsiasi altra cosa basta che sia spettacolare, lungo, impegnativo e piu' lontano possibile dalla civilta'.

Giovedi 2/5 potrebbe gia' essere una bella data x fare qualcosa di epico. Dajeeee

domani c'è chi va a fare il tremalzo:omertà:
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
asta che sia spettacolare, lungo, impegnativo e piu' lontano possibile dalla civilta'.

Giovedi 2/5 potrebbe gia' essere una bella data x fare qualcosa di epico. Dajeeee
Molto bene, robe epic e grandi panorami! :-D magari concedendosi anche una mezz'ora di contemplazione... ;-) Dall'1 al 7 sarò via, ma poi appena il meteo la da buona si può fare.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo quanto detto da garbanzo ieri sera, in quest periodo crc è velocissimo


domani dovrei pedalare al mattino, in salto veloce al riella per pagare i debiti e torno a casa, visto che questa sera dormiro alle 8, mi alzerò presto e parto... non voglio costringere nessuno ai miei orari e alla mia fretta, penso ad una partenza prima delle 7

anche questo wk promette giornate calde e serene, ottime per pedalare... http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/3
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
confermo quanto detto da garbanzo ieri sera, in quest periodo crc è velocissimo


domani dovrei pedalare al mattino, in salto veloce al riella per pagare i debiti e torno a casa, visto che questa sera dormiro alle 8, mi alzerò presto e parto... non voglio costringere nessuno ai miei orari e alla mia fretta, penso ad una partenza prima delle 7

anche questo wk promette giornate calde e serene, ottime per pedalare... http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/3

Domani io e Ughetto partiamo alle 7.00 da Onno, giro:
Onno-megna-crezzo-rancio-bellagio-ghisallo-onno (evitando il più possibile l'asfalto)

Alle 13.00 a casa che al pome devo andare al Riella con a piedi con la famiglia.

...se vuoi venire ;-)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
....anche me ringrazio tutti per la serata di ieri.....:celopiùg:....ottima kumpa, ottima anche la risottata.....forse qualcuno ha esagerato col bere...
...adesso vado a letto ( :omertà: )...ma prima passo in garage a vedere la gravità del cambio che ho tritato ieri sera
....a proposito...:nunsacci: ...mi è arrivata la fattura delle "fascette" ...:arrabbiat:.!!
.....miiii....ma di cos'erano fatte ...titanio ?? ....vabbè farò un bonifico a breve...se la banca mi concederà il prestito...:smile:...:smile:

p.s.- ...Capo non dirmi che ieri sera mancavano soldi....mi rifiuto di pensare che fra di noi ci sia un "furbastro" col vizzietto di qualcuno che conosci bene....semm kapì .
fammi sapere....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;6343599 ha scritto:
Domani io e Ughetto partiamo alle 7.00 da Onno, giro:
Onno-megna-crezzo-rancio-bellagio-ghisallo-onno (evitando il più possibile l'asfalto)

Alle 13.00 a casa che al pome devo andare al Riella con a piedi con la famiglia.

...se vuoi venire ;-)
vorrei arrivare a casa un pò prima e considerando che poi dovrei andare a camminare al pomeriggio con quel giro il pomeriggio lo passerei sul divano:medita:. grazie, però è un giro molto interessante, mi girerai la traccia o la pernderò dal libro appena lo pubblichi;-)

p.s.- ...Capo non dirmi che ieri sera mancavano soldi....mi rifiuto di pensare che fra di noi ci sia un "furbastro" col vizzietto di qualcuno che conosci bene....semm kapì .
fammi sapere....[/QUOTE]
troppa confusione come sempre, omar i soldi li ha ricevuti giusti, folgore ha pagato per tre, per lui pork e frafra, alla fine mancavano 35€ e li ha messi frafra, penso che nella confusione e l'alto livello alcolico abbia fatto il resto, non penso che ci sia un furbastro:il-saggi:in coclusione folgore ha pagato per qualcuno che non era frafra, ma spero mi smentiate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo