l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani resto alla finestra a guardare e decido al momento, le previsioni non lascino dubbi che sarà un'altro sabato di pupu però, domenica pioverà di meno o forse niente al mattino, quindi esco comunque per un giro, dove non lo so ancora, ci lavoro domani, se qualcuno mi fa compagnia ancora meglio cosi ci dividiamo l'acqua...:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per il garda salta tutto, visto lo scarso entusiasmo e il meteo... stiamo a casa che è meglio, mi spiace non salutare [MENTION=23423]isartrails[/MENTION] ma spero che entro la fine dell'estate si riesca ad incontrarci, magari per andare a punta telegrafo o qualcosa d'altro,
sul garda ci vado verso l'inizio di settembre per qualche giorno per chiudere l'estate, se mai arriverà...:-)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
per il garda salta tutto, visto lo scarso entusiasmo e il meteo... stiamo a casa che è meglio, mi spiace non salutare @isartrails ma spero che entro la fine dell'estate si riesca ad incontrarci, magari per andare a punta telegrafo o qualcosa d'altro,
sul garda ci vado verso l'inizio di settembre per qualche giorno per chiudere l'estate, se mai arriverà...:-)
Anch'io pensavo niente Garda...troppo alto il rischio di un viaggio x prendere acqua
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
due ore di macchina per arrivare a toscolano
5-6 ore di giro
iniziando a pedalare alle 8 per le 14-15 abbiamo finito, birra ecc ecc alle 18-19 potremmo essere a casa
il giro potrebbe essere questo o un'altro che scende a salò
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6345232 ha scritto:
Oggi salita ai Resinelli via Montalbano e discesa a Mandello Lario dal 12 con Folgore Nera e parte del "Fil de Fer"

qui foto
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6345224&postcount=3304"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6345224&postcount=3304[/URL][/URL]
belle le foto! (sigh, che non c'ero).
riconosco ogni posto, ma non quello della foto 2, non ci sono mai passato, sai dirmi dove è?
(potrebbe essere l'attraversamento di vall di ratt, verso quota 1200, ma in un punto che non conosco)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
due ore di macchina per arrivare a toscolano
5-6 ore di giro
iniziando a pedalare alle 8 per le 14-15 abbiamo finito, birra ecc ecc alle 18-19 potremmo essere a casa
il giro potrebbe essere questo o un'altro che scende a salò
Se meteo è buono penso di venire ma non penso di essere in grado di fare anche l'ultima salita (1750 è compreso quella vero? altrimenti mi sa che non sono proprio in grado di fare il giro...sigh)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ho solo un piccolo problema, non ho la macchina quindi se non si aggrega qualcuno di qui... potrei usare quella del lavoro ma non è legale...
poi potremmo che chi vuole sale alla vetta mentre chi no ci aspetta al rifugio del Pirlo....
dovrei anche chiedere ai bdb un consiglio sulla discesa
 

Garbanzo

Biker perfektus
io ho solo un piccolo problema, non ho la macchina quindi se non si aggrega qualcuno di qui... potrei usare quella del lavoro ma non è legale...
poi potremmo che chi vuole sale alla vetta mentre chi no ci aspetta al rifugio del Pirlo....
dovrei anche chiedere ai bdb un consiglio sulla discesa

ma che giorno sarebbe?:nunsacci:

meteo a parte, io sono "pedalabile" tutti i giorni fino al 1° maggio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo