l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

lagheè doc

Biker forumensus
ieri Barro in solitaria: salita asciutta e discesa fradicia su paltocchietta mista.... [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] nemmeno ha risposto al tel (amici amici...):arrabbiat:

mah....non che ci abbia capito molto della nuova arancione....però mi sono divertito!!


per domani sicuro risotto......pedalata non so: [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] a che ora e dove la seconda convocazione?? (quella per magnà!!)
 

lagheè doc

Biker forumensus
Vero che chi viene solo al GST e non pedala, paga pegno?...soprattutto se escono solitari senza dire niente...

Garbanzo malalingua......eri in pennichella?? leggi::arrabbiat:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6335547&postcount=1380


Se hanno la bici nuova poi.....

HO visto le previsioni e prevedono pioggia in questo caso inutile dirlo si anticipa per i non pedalatori.... alle 21 e diventiamo tutti non pedalatori

http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/1

in questo lunedì di mer:omertà: ecco una buona notizia ehehehehehehehe.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e giovedi? io penso che uscirò al mattino, nemmeno a dirlo verso le 6,30-7, devo tornare al riella per pagare la torta mangiata ieri che non avevano il resto da darmi, questa volta salgo dalla colma però e scendo dal puscio
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
lagheè doc;6337904 ha scritto:
....uhmmmm mai fatto...interessante...qualche dettaglio??:celopiùg:

immagino il dettaglio che più ti interessa è l'orario di partenza: dunque vediamo....sicchè se il capo parte alle 6:30, e lui è il capo, per non sminuirlo direi 6:40 (in sella)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Tempo Previsto: Tra la notte e le prime ore del mattino rapido miglioramento con ampie schiarite su gran parte della regione ad esclusione di residui annuvolamenti sui settori meridionali. A seguire tempo ben soleggiato con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, a parte qualche annuvolamento pomeridiano sui rilievi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo