l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Inutile dire che anche ieri bellissima serata...certo, dovremmo pedalare di + e mangiare di meno xò vabbè...una tantum...d'ora in poi meteo del [email protected] permettendo pedaleremo di +. Un grazie particolare al forcellino del Randy x averci avvisato che stava x cominciare a piovere ( scusa Max...forse non dovevo dirlo). Peccato la storia del 13...se mancano davvero dei soldi diciamo che ...non è bello...e che non si deve più verificare ( la prox volta ci deve essere uno che raccoglie da tutti)Davide se devi darne a Omar non darli tu, prendiamoli dalla cassa!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
Inutile dire che anche ieri bellissima serata...certo, dovremmo pedalare di + e mangiare di meno xò vabbè...una tantum...d'ora in poi meteo del [email protected] permettendo pedaleremo di +. Un grazie particolare al forcellino del Randy x averci avvisato che stava x cominciare a piovere ( scusa Max...forse non dovevo dirlo). Peccato la storia del 13...se mancano davvero dei soldi diciamo che ...non è bello...e che non si deve più verificare ( la prox volta ci deve essere uno che raccoglie da tutti)Davide se devi darne a Omar non darli tu, prendiamoli dalla cassa!!!



Il dottore ha il senso degli affari....giusto prendere 35€ dalla cassa e darli a Fra_Fra o a Folgore.....

per il resto avete detto tutto....:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Inutile dire che anche ieri bellissima serata...certo, dovremmo pedalare di + e mangiare di meno xò vabbè...una tantum...d'ora in poi meteo del [email protected] permettendo pedaleremo di +. Un grazie particolare al forcellino del Randy x averci avvisato che stava x cominciare a piovere ( scusa Max...forse non dovevo dirlo). Peccato la storia del 13...se mancano davvero dei soldi diciamo che ...non è bello...e che non si deve più verificare ( la prox volta ci deve essere uno che raccoglie da tutti)Davide se devi darne a Omar non darli tu, prendiamoli dalla cassa!!!

...vabbè dai ...ormai è andata così...
ma ha ragione Sandrone, "se mancano soldi si prendono dalla cassa e basta !!"
.....altrimenti la prossima volta faccio io la questua pirlone x pirlone !!!!.....:omertà:

....:smile:......:smile:



 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
lagheè doc;6343358 ha scritto:
con un ragionevole preavviso io ci sono: non mi dispiacerebbe anche provare giri oltre la giornata, magari con pernotto in rifugio

Se si va in fondo alla Val d'Aosta bisogna far "rendere" il viaggio, quindi direi che l'unica condizione necessaria e verificata è un meteo decente, con un paio di giorni d'anticipo si sa di certo (o quasi) che tempo fa, poi di posti per fare anche delle belle 2gg non ne mancano: Champorcher-finestra-Cogne, Limone-Temalzo-Ledro, PreSaintDidier-Thuile-Rif.Elisabetta-piste di Curmayeur-Curma-Val ferret-Rif bonatti-PreSDidier, Dongo-S.Jorio-GEsero-Bellinzone e ritorno... Anche il giro proposto da Spirit meriterebbe di starci dentro 2gg.. :-)
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Veramente una bella serata ieri non mi ricordo bene la salita :specc: la discesa veloce, ma molto divertente , poi abbiamo scoperto un giovane fenomeno in discesa ,sarete d'accordo con me su :spetteguless:Raul che quasi si commuoveva e ci faceva commuovere ormai lo possiamo considerare uno di :hahaha:Noi
Bravo:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
lagheè doc
scelta perfetta di biga (poi dicono che l'abito non fa il monaco)mi spiace per Randy :duello:che ha rotto il forcellino ma ha dato una lezione a noi, molto più :il-saggi:giovani ,non arrabiandosi e come al solito a rendere la serata divertente
Io forse ho esagerato con il vino ma stando vicino al :omertà:Capo
Grazie anche a Frafra :i-want-t:per i consigli tecnici,

Grazie a tutti:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Doamni io, Gufo, Meme e tamba partiamo alle 13.30 dalla stazione di bellano in direzione Esino. Strada facendo litigheremo per decidere la discesa :-P
le possibilità sono:
-sasso di S.Defendente
-bocchetta di Prada
-Bocchetta di calivazzo
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Se si va in fondo alla Val d'Aosta bisogna far "rendere" il viaggio, quindi direi che l'unica condizione necessaria e verificata è un meteo decente, con un paio di giorni d'anticipo si sa di certo (o quasi) che tempo fa, poi di posti per fare anche delle belle 2gg non ne mancano: Champorcher-finestra-Cogne, Limone-Temalzo-Ledro, PreSaintDidier-Thuile-Rif.Elisabetta-piste di Curmayeur-Curma-Val ferret-Rif bonatti-PreSDidier, Dongo-S.Jorio-GEsero-Bellinzone e ritorno... Anche il giro proposto da Spirit meriterebbe di starci dentro 2gg.. :-)

Ohh cominciamo a ragionare .... Se andiamo in VdA gioco in casa.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Il mattino ha l'oro in bocca

bella mattinata, alle 9,30 eravamo già al Riella, dopo una sosta siamo andati a fare il puscio, e che soddisfazione farlo con la 29er... alle 11,30 eravamo all'aperitovo
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=43072
L'ho detto a my brother che quelle tracce sul puscio erano fresche e quelle linee avevano un non so che di familiare ;-)
Domani qualcuno fa qualcosa a qualsiasi ora? Io sono in ferie e disponibile a tutto, anche perchè finalmente son tornato in possesso delle ruotone, non esiste che non esco ;-)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
L'ho detto a my brother che quelle tracce sul puscio erano fresche e quelle linee avevano un non so che di familiare ;-)
Domani qualcuno fa qualcosa a qualsiasi ora? Io sono in ferie e disponibile a tutto, anche perchè finalmente son tornato in possesso delle ruotone, non esiste che non esco ;-)


l' ho detto al capo che quell' espace senza sedili lo conoscevo . . . . .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo