l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

lagheè doc

Biker forumensus
immagino il dettaglio che più ti interessa è l'orario di partenza: Dunque vediamo....sicchè se il capo parte alle 6:30, e lui è il capo, per non sminuirlo direi 6:40 (in sella)

:smile: Si si certo e il laghèè mi lancia una missile termonucleare dove non batte il sole....


========================(censura)======================
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Tempo Previsto: Tra la notte e le prime ore del mattino rapido miglioramento con ampie schiarite su gran parte della regione ad esclusione di residui annuvolamenti sui settori meridionali. A seguire tempo ben soleggiato con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, a parte qualche annuvolamento pomeridiano sui rilievi.


se è riferito a domani bene , sono rientrato in possesso dela mia cubetta !
e ci ho pure fatto un bel up-grade della forcella . . . . . basta talas . . . . . basta CTD . . . . . 140 fissi . . . . . nonpiù nera . . . . . ma bianca . . . . .
a che ora domani ?
ma forse l' avete scritto in qualche post precedente !
@aleda giovedì forse ci sono anch' io ma ne parliamo domani
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se è riferito a domani bene , sono rientrato in possesso dela mia cubetta !
e ci ho pure fatto un bel up-grade della forcella . . . . . basta talas . . . . . basta CTD . . . . . 140 fissi . . . . . nonpiù nera . . . . . ma bianca . . . . .
a che ora domani ?
ma forse l' avete scritto in qualche post precedente !
@aleda giovedì forse ci sono anch' io ma ne parliamo domani

20 massimo in sella, il giro va sempre bene, una scioscia e mezza, uno spaccasassi, una scioscia e mezzo cacciatori, ne parliamo prima di partire
 

lagheè doc

Biker forumensus
:smile::smile::smile:


Santa Maria Rezzonico ore 9:30
Inizio pista agrosilvopastorale 12:00
S.Amate 13:30
Sosta 13:50
Breglia 14:30
Santa Maria Rezzonico 15:10

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1513

aggiungo che la salita è veramente tritamaroni e dalle saracche che tirerai verranno giù slavine e smottamenti

mah..considerato che pedalo una bici non mia alla quale non sono abituato forse è meglio che ripiego su qualcosa di più easy....sul punt del fil de fer si sta pensando a un resinelli 12......
 

lagheè doc

Biker forumensus
Giovedì c'è qualcuno che si fa un giro alldaylong?

io, Folgore e credo qualcuno del "Fil de fer" Resinelli 12 partenza e arrivo moooooolto comodi!

Ragazzi.. ma alla fine eravamo 12 o 13!?!?

ECCOCI!! Allora Scendiamo?Risaliamo?Mangiamo?Ma quanti Siamo?
poche idee ma confuse!!
foto di un momento di raccoglimento per decidere il da farsi!

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo